ElisirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il server va in manutenzione per aggiustare alcune cose e aggiustare questa fastidiosa pagina registrazione
Il server torna online vero sera grazie a tutti per la pazienza.
-RuleZ

- - - Updated - - -

Ragazzi il server va in manutenzione per aggiustare alcune cose e aggiustare questa fastidiosa pagina registrazione
-RuleZ

-RuleZ

- - - Updated - - -

-RuleZ
:oddio:

NON ENTRO SOLO PER IL FATTO KE SI VINCONO ITEM KE NON SI POSSONO FARE IN GAME TANTO VALE KE ME NE VADO IN UN DEDICATO E SHOPPI :nono: MA NON AVETE KAPITO KE MOLTA GENTE VA NEGLI HAMACHI SOLO XK NN VUOLE SHOPPARE IO INFATTI CI VADO PER DIMOSTRARE DI SAPER GIOCARE E VISTO KE C'E KI NN SHOPPA SI CAPISCE KI E NABBO E KI NO ORA VOI METTETE COME PREMIO CORAXXE EPICHE CHE NN SI POSSONO FARE PER CS? PER CREPARE IN DUELLO IN 4 SECONDI -.- FINITELA E DATE ITEM KE CI SN IN GAME IO NON ENTRO. SE TOGLIETE STA CS DEI PREMI ALLORA SI CON MOLTO PIACERE

NON ENTRO SOLO PER IL FATTO KE SI VINCONO ITEM KE NON SI POSSONO FARE IN GAME TANTO VALE KE ME NE VADO IN UN DEDICATO E SHOPPI :nono: MA NON AVETE KAPITO KE MOLTA GENTE VA NEGLI HAMACHI SOLO XK NN VUOLE SHOPPARE IO INFATTI CI VADO PER DIMOSTRARE DI SAPER GIOCARE E VISTO KE C'E KI NN SHOPPA SI CAPISCE KI E NABBO E KI NO ORA VOI METTETE COME PREMIO CORAXXE EPICHE CHE NN SI POSSONO FARE PER CS? PER CREPARE IN DUELLO IN 4 SECONDI -.- FINITELA E DATE ITEM KE CI SN IN GAME IO NON ENTRO. SE TOGLIETE STA CS DEI PREMI ALLORA SI CON MOLTO PIACERE
Hai capito tutto di metin :patt:

Allora come dici tu gli eventi sono inutili, cioè si fanno oltre 3 eventi al giorno, tra cui anche eventi con più di 4 giocatori per squadra eh, quindi oltre 12 item epici al giorno. Gli oggetti che si vincono sono lievemente, e ripeto LIEVEMENTE migliori di quelli che già si possono avere. E poi una volta che hai tutto e uccidi tutti i nabbi al villo che fai? non ti scocci? se non ti scoccerai tu, lo faranno i nabbi e poi resteremo io e te.

Allora come dici tu gli eventi sono inutili, cioè si fanno oltre 3 eventi al giorno, tra cui anche eventi con più di 4 giocatori per squadra eh, quindi oltre 12 item epici al giorno. Gli oggetti che si vincono sono lievemente, e ripeto LIEVEMENTE migliori di quelli che già si possono avere. E poi una volta che hai tutto e uccidi tutti i nabbi al villo che fai? non ti scocci? se non ti scoccerai tu, lo faranno i nabbi e poi resteremo io e te.

Come si fa a non quotare ^^

Mi scuso con il ritardo, ma la cartella germany sta dando problemi e sto cercando di risolvere, contemporaneamente abbiamo passato tutti i file su un altro pc per risolvere il lag, sarete avvisati quanto prima...

Ultima modifica:
negli eventi si danno solo item ke ci sn in game caxxo! posso capire su un dedicato, ma non su un hamachi e poi vedi ke nn ci sei solo tu, ci sn molti player a cui non piacciono alcuni eventi e c'è ki nn le vuole proprio nemmeno fare.

bello sistemare server senza registrare nessuno e lasciare la registrazione tarroccata che non va..... cioè della serie non potete giocarci anche se è tutto apposto

Come mai non hai riaperto durante le vacanze? :asd:
Comunque ho trovato un posto in una rete ma molte sono inesistenti, creane altre :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom