EliteLongju2 The Best Hamachi Shard Old Style PvP File Server 2011!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai quando entro e scelgo il personaggio dopo mi slogga???? chis a rispondermi??

Esiste una parola chiamata punteggiatura (solo per informazione èh), comunque le critiche esistono e se la gente le espone vuol dire che ti vuole aiutare a migliorare il gameplay non a distruggertelo. Comunque gran parte di inforge ha capito come sei fatto, fai dei server stupendi e hai delle grandi capacità, ma se non cambi atteggiamento di passi avanti non ne farai stanne certo.

Quindi ora che gli è crashato hamachi??? è già 1 ora che siamo off... non x lamentarmi ma quanto dobbiamo aspettare ancora??

Non ho bisogno di critiche non servono a nulla sono solo una perdita di tempo, il server è così punto è basta ti piace ci giochi non ti piace te ne vai semplice il discorso non c'è bisogno di discutere
ci sn critiche e critiche... quelle costruttive servono molto e dovresti imparare ad ascoltarle e a prenderle in considerazione, ti aiuterebbero a migliorare il server, ed a evitare di fare sempre apri e chiudi , apri e chiudi con i retro.

SCONSIGLIO ALTAMENTE IL SERVER.

Il server è stupendo. non c'è niente da dire file del 2011 oldstyle full pvp. L'unica pecca è.... la mancanza di presenza del GF. Si scollega senza avvisare e ne avvisa quando torna . e da oggi alle 3 che il server e chiuso. Mi dispiace ma queste sono critiche che ti devono imparare a migliorare il server, se non ti sai gestire gli orari e meglio che chiudi caro.

Saluti D3sy .

Il server è stupendo. non c'è niente da dire file del 2011 oldstyle full pvp. L'unica pecca è.... la mancanza di presenza del GF. Si scollega senza avvisare e ne avvisa quando torna . e da oggi alle 3 che il server e chiuso. Mi dispiace ma queste sono critiche che ti devono imparare a migliorare il server, se non ti sai gestire gli orari e meglio che chiudi caro.

Saluti D3sy .

Hai mai sentito parlare del termine.. "Imprevisto"?

Magari ne ha avuto uno, non credi?

Saluti D3sy .

scussa se te lo dico ma si vede che non hai giocato nei vecchi server di evil :) se è sconnesso o altro è perchè ha avuto imprevisti mai ha chiuso prima dell'orario previsto o qualcosa del genere :)

hemm ioeri alcuni dicevano che evil ha deciso di chiuderlo .... non saprei ... quello è troppo spavaldo appena critichi il suo lavoro si incazza.....

hemm ioeri alcuni dicevano che evil ha deciso di chiuderlo .... non saprei ... quello è troppo spavaldo appena critichi il suo lavoro si incazza.....
lol appare il commento su di lui, qualcuno sa dire ufficilamente se il server è OFF momentaneamente o è davvero chiuso come ha affermato yshan9 ? Così ci si mette l'anima in piace e il topic può essere chiuso xD.
(Io comunque,personalmente, credo si chiuso dato che è da ieri dalle 15.00 più o meno fino ad ora alle 12.15 che il server è OFF)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom