10 ERRORI DI WINDOWS 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matty_Tuber

Utente Bronze
26 Novembre 2016
31
13
1
34
Ciao a tutti, è da qualche mese che windows continua a darmi errori e non mi permette di eseguire alcune funzioni comuni, gli errori più comuni riguardano i .dll ma ce ne sono anche altri. Ho pensato fosse un problema di integrità di windows allora ho provato a digitare sul cmd "sfc /scannow" ma quando arriva al 97% appare il messaggio: "protezione risorse di windows: impossibile eseguire l'operazione richiesta", ho provato a digitare anche "dism /online /cleanup-image /RestoreHealth" l'operazione avviene correttamente ma il problema persiste. Ho provato anche a fare una scansione con malwarebytes ma dopo aver rimosso ciò che aveva trovato e aver riavviato il pc i messaggi di errore continuavano ad apparire. Certe volte all'accensione del PC mi appare la blue screen di windows dove mi dice che c'è un problema nel disco. Qualche giorno fà addirittura il pc non mi si avviava più, mi appariva la blue screen, si accendeva e si spegneva, appariva il messaggio dove diceva che ci sarebbe stato un ripristino automatico dell'integrità ma dopo qualche ora, la schermata rimaneva fissa su quel messaggio, ho risolto rimuovendo e rinserendo la batteria della scheda madre. Avete qualche consiglio riguardo i messaggi di errore e tutti gli altri problemi? Grazie in anticipo Matteo
 
Formatta tramite ISO (masterizzi il CD) e vedi se hai ancora questo problema. Durante l'installazione, ricorda di eliminare tutte le partizioni e formattare l'unico spazio che ti rimane.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.