Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh avete letto la descrizione di server dedicati tipo sword ? ecco vorrei che faceste una descrizione cosi dettagliata specificando drop zone exp le varie cose nuove ecc....
detto in parole povere non avete una specie di metinwiki come per l'ufficiale della game farge? cosi da informarci e noon sbatterci la testa per droppare un oggetto per up e poi scoprire che non si droppa da quel mob e cosi via dicendo ? <.<
e poiii altro punto importante le skil ... avete la sesta skil ? opure anche settima skil ( parlando per fansatia visto che mi sembrate seri)
e poi le skil come dovremmo farcele stando li a dropparci tuutti i fottutissimmi libri e pda o cosa?
dato ke per esempio se uno va al bosco rosso cn skil a G ed equip +6 col cavolo che regge ..... ( forse il sura bianco ma non credo manco lui)
e poi parlando dellìaltra afermazione avete visto ke fra poco esce cabal 2 ? è inutile ke aprite server di cabal dato che appena apre il 2 perderete praticamente tutta l'utenza lol

Una sola cosa non mi è chiara, come farete a inserire nuovi item visto che potete inserire solo quelli ymir o non wow e roba varia? no giusto per sapere![]()
Potresti rispondermi?Una sola cosa non mi è chiara, come farete a inserire nuovi item visto che potete inserire solo quelli ymir o non wow e roba varia? no giusto per sapere![]()
Potrete inserire solo quelli, poichè altri item sono protetti da copyrightMi è sfuggito il post in cui ho detto che potremo inserire solo item della ymir ^^

Potrete inserire solo quelli, poichè altri item sono protetti da copyright
Ti ho risposto sopra
Comunque per l'altro utente,era sottinteso che il game fosse in italiano ^^

Allora mi spieghi perchè ogni ufficiale per fare le sue implementazioni deve aspettare che la ymir aggiorni? non so, mi puzza un po' questa storiaEh? Non ci siamo capiti mi sa.
Pe ril rapporto che abbiamo noi con la ymir,loro ci forniscono materiale e noi se vogliamo lo inseriamo,sennò lo rimandiamo indietro.
Essendo noi la società che gestisce la distribuzione qualunque item inserito sarà sotto il nostro copyright,quindi il problema non si pone
La wiki è ovviamente disponibile,presto verrà linkata insieme al resto.
Vorrei far notare che non è un server in cui dopo 2-3 giorni sei al bosco rosso,comunque sia i libri si dropperanno dai metin ma se ne dropperanno blocchi tra i 20 ed i 50 alla volta,stessa cosa per le pda,fagioli zen,fagioli sen ghun e pietre del potenziamento oscuro.
Piccolo spoiler,le skill sono le classiche,con la differenza che non si fermano al P
Altra cosa,non ho specificato quale cabal apriremo![]()
credo che niente gli impedisca di farsele dasoliPotrete inserire solo quelli, poichè altri item sono protetti da copyright

Eh? Non ci siamo capiti mi sa.
Pe ril rapporto che abbiamo noi con la ymir,loro ci forniscono materiale e noi se vogliamo lo inseriamo,sennò lo rimandiamo indietro.
Essendo noi la società che gestisce la distribuzione qualunque item inserito sarà sotto il nostro copyright,quindi il problema non si pone
Si che glielo impedisce, se vuoi qualcosa devi comprarla da loro poichè i file sono loro e sono gli unici ad aver diritto di modifica, e per ora la ymir non ha nessuna arma / corazza nuovacredo che niente gli impedisca di farsele dasoli![]()
infatti quello che ho detto io primaTra l'altro perchè postare un ufficiale in un forum di cheat?
mi hai anticipato xdse si hanno i diritti NON si puo modificare minimamente il game, perchè se lo fai violi i copyright e nonostante tu abbia pagato sei penalmente perseguibile;
poi sarei davvero curioso su alcuni punti:
i diritti della YMIR costano NON poco, supera i 200 000 € il prezzo;
i diritti della YMIR vengono venduti soltanto a società;
una società implica un capitale fermo, dipendenti, dichiarazioni allo stato italiano, notai e quant'altro.
tutto quello scritto sopra implica una cosa chiara e tonda: IL DENARO.
il mio dubbio è solo uno: ci prendete in giro oppure siete dei folli che buttano via fior di danari per un azzardo?
I diritti chiaramente non li hannoA me questa storia mi sa un pò di bufala .. Poi spero di no ..
Secondo me non ha senso creare un'altro dedicato uguale al Metin2 ita .. Da come ho capito è uguale .. Allora che senso ha entrarci ?
Molti player se ne son andati dall'ita perchè senza shoppare non si poteva andare avanti e il rapporto fra i shopper e non shopper era davvero sballato e lo è ancora .. Che senso ha giocare in un server dove l'80-70 % degli item è presente solo nell'item shop e non fattibili in game ?
Se è così come ho detto io io non ci entro nemmeno .. Invece se è ha tutti gli item presenti nell'item shop fattibili anche in game forse ci darò una visitina ..
Dato che molti sostengono che questa discussione sia una bufala .. Non ci potresti postare delle foto o prove concrete che tu abbia i diritti ?
puoi dare una risposta alla mia domanda ?Per Daxxer.
Non so come sei informato te ma sarebbe come dire che la fiat volendo non potrebbe ambiare un pistone ad una macchina perchè l'industria che fornisce il ferro o quello che è non la autorizza.
Noi possiamo accettare come rifiutare le proposte della ymir,ma è anche vero che essendo autonomi possiamo anche inserirceli da soli i nuovi oggeti
Per yshan, Non ci sono skills nuove,o per lo meno,il livello di aggiornamento di base del database non lo prevedeva.
Per le classi abbiamo pensato a questo: Spirito della fiamma funzionerà a cavallo e avrà una frerquenza d'attacco maggiore per dare dei vantaggi nell'exp,viceversa a piedi avrà una frequenza d'attacco minore per evitare la supremazia dovuta ad abilità di base della classe.
Sono state riviste anche Tiro Ripetuto e Freccia Avvelenate per i Ninja Arceri,che avranno delle modifiche molto di aiuto nell'esp,grazie alle quali sarà possibile espare anche con l'arco
Non sono io che lo dice, lo dice la legge, e anche un altro utente come vedi ne è a conoscenzaPer Daxxer.
Non so come sei informato te ma sarebbe come dire che la fiat volendo non potrebbe ambiare un pistone ad una macchina perchè l'industria che fornisce il ferro o quello che è non la autorizza.
Noi possiamo accettare come rifiutare le proposte della ymir,ma è anche vero che essendo autonomi possiamo anche inserirceli da soli i nuovi oggeti
Per yshan, Non ci sono skills nuove,o per lo meno,il livello di aggiornamento di base del database non lo prevedeva.
Per le classi abbiamo pensato a questo: Spirito della fiamma funzionerà a cavallo e avrà una frerquenza d'attacco maggiore per dare dei vantaggi nell'exp,viceversa a piedi avrà una frequenza d'attacco minore per evitare la supremazia dovuta ad abilità di base della classe.
Sono state riviste anche Tiro Ripetuto e Freccia Avvelenate per i Ninja Arceri,che avranno delle modifiche molto di aiuto nell'esp,grazie alle quali sarà possibile espare anche con l'arco
A me questa storia mi sa un pò di bufala .. Poi spero di no ..
Secondo me non ha senso creare un'altro dedicato uguale al Metin2 ita .. Da come ho capito è uguale .. Allora che senso ha entrarci ?
Molti player se ne son andati dall'ita perchè senza shoppare non si poteva andare avanti e il rapporto fra i shopper e non shopper era davvero sballato e lo è ancora .. Che senso ha giocare in un server dove l'80-70 % degli item è presente solo nell'item shop e non fattibili in game ?
Se è così come ho detto io io non ci entro nemmeno .. Invece se è ha tutti gli item presenti nell'item shop fattibili anche in game forse ci darò una visitina ..
Dato che molti sostengono che questa discussione sia una bufala .. Non ci potresti postare delle foto o prove concrete che tu abbia i diritti ?