Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se si hanno i diritti NON si puo modificare minimamente il game, perchè se lo fai violi i copyright e nonostante tu abbia pagato sei penalmente perseguibile;
poi sarei davvero curioso su alcuni punti:
i diritti della YMIR costano NON poco, supera i 200 000 € il prezzo;
i diritti della YMIR vengono venduti soltanto a società;
una società implica un capitale fermo, dipendenti, dichiarazioni allo stato italiano, notai e quant'altro.
tutto quello scritto sopra implica una cosa chiara e tonda: IL DENARO.
il mio dubbio è solo uno: ci prendete in giro oppure siete dei folli che buttano via fior di danari per un azzardo?

ricordo bene i tempi dell'ufficiale e mi mancano, e poi volevo sapere che tipo di shop esite (cellulare come l'IT?)1. Non c'è alcun dominio del tipo metin2.cg,metindue.cg registrato.
2. Secondo i dati di registrazione sia Powergames.it che power-games.it sono registrati ad una persona fisica (D.A.) e non una società, come credo saprai l'acquisto dei diritti è concesso solo a società.
3. Il primo dominio è intestato ad una SNC (Società in nome collettivo) appartenente a colui che ho citato sopra e si occupa soltanto di vendita online di Giochi e Console (Un mercatino online insomma, la società deve esserci per forza in questo caso) e non di distrubuzione giochi.
4. Un dominio .CG costa circa € 750 Annuo + IVA quindi non immagino il costo dell'hosting, come può sostenere le spese una semplice "azienda" simile?
Attendo risposte.
Saluti.
anch'io sto aspettando risposte >.>1. Non c'è alcun dominio del tipo metin2.cg,metindue.cg registrato.
2. Secondo i dati di registrazione sia Powergames.it che power-games.it sono registrati ad una persona fisica (D.A.) e non una società, come credo saprai l'acquisto dei diritti è concesso solo a società.
3. Il primo dominio è intestato ad una SNC (Società in nome collettivo) appartenente a colui che ho citato sopra e si occupa soltanto di vendita online di Giochi e Console (Un mercatino online insomma, la società deve esserci per forza in questo caso) e non di distrubuzione giochi.
4. Un dominio .CG costa circa € 750 Annuo + IVA quindi non immagino il costo dell'hosting, come può sostenere le spese una semplice "azienda" simile?
Attendo risposte.
Saluti.
mi sa che la tesi della presa per il culetto si rafforza sempre di più e questo tizio fra un po va cercato a "chi l'ha visto?" >.>se si hanno i diritti NON si puo modificare minimamente il game, perchè se lo fai violi i copyright e nonostante tu abbia pagato sei penalmente perseguibile;
poi sarei davvero curioso su alcuni punti:
i diritti della YMIR costano NON poco, supera i 200 000 € il prezzo;
i diritti della YMIR vengono venduti soltanto a società;
una società implica un capitale fermo, dipendenti, dichiarazioni allo stato italiano, notai e quant'altro.
tutto quello scritto sopra implica una cosa chiara e tonda: IL DENARO.
il mio dubbio è solo uno: ci prendete in giro oppure siete dei folli che buttano via fior di danari per un azzardo?
I diritti chiaramente non li hanno
1) perchè postare qui, in un forum di cheat? solo per farsi pubblicità, e un ufficiale si fa pubblicità in altri modi
2) hanno detto esplicitamente di voler inserire item nuovi, ma legalmente loro non possono modificare i files poichè appartengono alla ymir

Non è esattamente così, i file di Metin2 sono concessi in licenza ad alcune società dalla ymir (diciamo che sono "in affitto"), queste società non possono modificare come gli pare e piace i fileveramente la legge dice che una volta che hai acquistato un oggetto ed è di tua proprietà puoi farne quello che vuoi per il diritto di godimento del bene( o della proprietà) vai a cercartelo sta sritto chiaro e tondo
senno sarebbe come dire compro una matita ma non posso fargli la punta senno modifico la matita lol
bella catta
Ecco i link![]()
ma te pare che ci sono cascato solo quando ha detto che regalava i 2500 franchi di bonus si capiva che era nha cacataHai fatto un EPIC FAIL grosso quanto quello del co****** che ha fatto sta discussione
asd
(scusate il termine poco consono ma ci stava)