Grazie mille,
Sicuramente qualche spiegazione aggiuntiva riguardo il mio bipolarismo patologico è dovuta:
Abyssus è il server pricipale, destinato a diventare grande quanto il sole e destinato a tutti i giocatori europei, terrestri e venusiani
Wilderness è stato uno dei principali server italiani degli ultimi anni e quello che in assoluto è stato giocato da più giocatori, tuttavia proprio perchè ogni essere vivente ha giocato Wilderness fino allo sfinimento, ha smesso di essere "attrattivo" e la gente che lo segue ancora lo fa soprattutto per l'ambito pvp, e qui entra in gioco Eternity con il multiserver.
Eternity userà due degli oltre 60 system che abbiamo preparato per abyssus, per rianimare Wilderness ed affermarsi come middle.
Questi due sistemi sono appunto
Multiserver, che permette ad un giocatore di Wilderness di continuare a giocare a Wilderness sfidando in diverse modalità pvp i giocatori che stanno giocando su Eternity
PvP Mode, grazie a quest'altro sistema, sviluppato sempre per abyssus, nei momenti in cui un giocatore di Wilderness ed uno di Eternity si scontreranno, i bonus verranno annullati e al suo posto ci saranno dei danni prefissati, che li faranno giocare alla pari anche se hanno equipaggiamenti ottenuti in server diversi.
In questo modo Eternity e Wilderness riusciranno a vicenda a supportarsi e ad auto gestirsi nel tempo, grazie anche al fatto che il supporto fra i due server sarà condiviso e Wilderness gode già di un ottimo team di gioco che potrà rispondere ai pvt di chi è on su Eternity direttamente da Wilderness, sempre grazie al multiserver.
Considera che fra staff di Wild ed Abyssus siamo più di 20 persone, quasi tutte incentrate sulla gestione dell'utenza, degli eventi e al supporto.
Sono contento che questo nostro sistema ti piaccia, tuttavia ci sono molti altri motivi che potrebbero spingere una persona a scegliere Eternity.
Eternity è stato progettato per i giocatori a cui non piace dare per scontato che raggiungere l'end-game sia scontato e banale come ogni middle inventato negli ultimi 10 anni, il sistema dei Token e di Enchanting di un oggetto permette di essere molto più soddisfatti nel momento in cui si ottengono dei bonus adatti su un oggetto, inoltre non è un middle basato sullo switchare migliaia di incanta, ma basteranno pochi incanta, usati nel modo giusto, per farti progredire velocemente. Altra sezione su cui Eternity si distingue dagli altri middle è sicuramente quello pvp. Una classifica basata sull'MMR personale, che ti farà duellare in coda, contro altri giocatori che avranno un MMR simile al tuo, per non parlare del Chaser, che sarà tra l'altro condiviso in multiserver.
Eternity sarà l'unica scelta possibile in italia per chi vorrà un middle che si discosti dal classico Metin2 senza che diventi completamente un altro gioco, se tutto ciò non dovesse bastare, ci penseranno i pugnali gemelli luna, l'arco degli spiriti o l'uccidi drago blu a convincerti.
Grazie mille,
tuttavia vorrei approfittarne per aggiornarvi, anche qui su inforge, del fatto che come abbiamo già avvisato su Discord, per impegni personali molto importanti preferiamo prenderci un paio di giorni in più prima di aprire, quindi modificheremo la data nel titolo a breve.