Preview EutopiaMetin2(ITA-ENG)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,631
1,276
Ultima modifica:
Benvenuti su EutopiaMetin2(giuro è l'ultimo post che apro)
Dopo lungo pensare ho deciso di basare il server solamente sulla competizione e il pvp,e renderlo un server appunto fun,di svago momentaneo quando uno non ha niente da fare,sta aspettando un server,oppure quando il vostro server è in manutenzione(server in cui giocate),oppure perchè semplicemente volete un esperienza di gioco incentrata sul pvp,e quindi volete impegnarvi in questo server..insomma è un server aperto a tutti,tranne a quelli che sono per gli hard-oldstyle e che vogliono partire da lv1,anche se questa funzione sarà fatta in una mappa,o per il system dei ranghi.

Su eutopia metin2 il livello massimo è 130,inizierete tutti al livello 120 i 10 livelli sono facoltativi non servono a nient'altro.

Bonus:
I bonus hanno 1 sola variabile (Minimo e massimo)

Estetica:
Alcune estetiche saranno reperibili dagli npc,visto che apparte una fascia di equip 70-105 il rimanente è solo estetica,quindi ad esempio la spada runica è l'ultima arma non estetica che potrete avere in game,tuttavia volendo potrete indossare una battaglia come estetica sopra la runica,o anche una spada barbara.
Altre estetiche saranno droppabili nelle rocce metin sparse per il villo e avranno durata di 7 giorni.

0403_110900.jpg

Non ci sono rugiate,ne lotte trafiggenti.
Sarà diminuita la % di avvelenamento e da danni da fuoco.
Ci sarà il lycan
Ci saranno i 6/7 per differenziare l'equipaggiamento,con forte contro razze che usciranno solamente su determinati oggetti,quindi non potrete comunque mai avere un pg full razza.
Skills a p verranno date all'inizio

Verranno istaurati moltissimi eventi tra i quali:
Torneo pvp classico
Torneo tra gilde
Torneo kill boss
Corsa dei cavalli
Torneo senza armi
Torneo 3 regni
Invasione regno
Player VS [GM]
Evento distruggi le rocce in minor tempo possibile
Evento danni da skills
Evento danni senza skills

Ognuno di questi eventi avrà come premio,un baule dentro il quale potrete trovare un costume estetica o se siete molto fortunati una skin. :)

Upp:
100% e direttamente +9
inizierete con equip lv 70-65+9 che poi porterete fino al set 105+9

Estetica ogni giorno:
Ogni giorno(dopo le 24h),avrete accesso ad una sorta quantità di denaro, la quale vi permetterà di comprare un baule dentro il quale troverete per l'appunto un costume/estetica skin/cavalcatura/pet .
Le cavalcature classiche saranno reperibili in game,le altre nello shop o attraverso eventi.

System:
Offline shop:
0401_193157.jpg

System multilingua: Inglese/Italiano

System ranghi:
Verrà instaurato un sistema di ranghi,io avevo intenzione di farlo principalmente per le gilde,ma comunque sarà basato sui classici ranghi(oro-argento-bronzo),allora a cosa serve il rango?
Il rango si fa in base a dei punti che il players aquista killando rocce metin/boss/e players,arrivati a fine mese,in base al rank ottenuto il player ha accesso a tot monete item_shop,tuttavia se non vuole che il suo punteggio,si azzeri deve shoppare il rinnovo del rank,e riuscire entro fine mese ad arrivare al rank oro per poter permettersi maggiori monete item_shop,e comprare qualcosa di esteticamente più rozzo e figo.

Preannuncio subito che non c'è differenza tra chi shoppa,e chi non,se non che le hwang sono only shop ma sono estiche,e comunque vengono date al monarca che vince la guerra tra regni

Nuova mappa DM:
In lavorazione una mappa DM a punti.

RING VILLAGGI
Ogni villaggio avrà il suo ring personale,dove appunto potrete sfidarvi in un duello pvp
Inoltre tali ring saranno sfruttati anche per dei piccoli eventi nei villaggi.

RING DESERTO:
GGIORNAMENTO VIDEO RING-DESERTO.
Il suddetto ring,servirà per eventi pvp,inoltre la mappa deserto è un utilissima mappa che sarà sfruttata anche per eventi dropp,quali pioggia di metin,e altri eventi come ciaccia al GM e corsa dei cavalli,oppure,trova la roccia e distruggila!(nuovo evento). Per il resto la mappa non avrà uso per dropp/exp e sarà appunto priva di mostri.

Ring al centro valle:
Per svolgere eventi pvp con tanto di spalti.
Nell'immagine sottostante,noterete quell'area di colore diverso,è un area no-pvp mentre invece la montagna che si vede dietro rialzata serve da spalto per vedere il combattimento.
Il ring ha un entrata ed è posizionato proprio al centro della valle
Alla sua sinistra degli edifici per estetica,forse mettero qualcosa anche intorno per delimitare il perimetro,dove ci saranno npc vari.

0401_213628.jpg

0401_213710.jpg

La sfida del tempio:
Il tempio è completamente stato adibito a questa sfida.
In cosa consiste?
In ogni stanza del tempio sarà presente 1boss tale boss dropperà una chiave che sblocca il sigillo che vi permette di accedere alla prossima stanza del tempio,ovviamente dovrete sbrigarvi perchè il sigillo ha un respaw di circa 3secondi una volta trascinata la chiave sopra,giusto il tempo di lasciarvi passare nell'altra stanza. dopodichè il sigillo respammera e anche il boss ogni 5secondi.
Tale sfida si può fare in solitaria,in gruppo,o in gilda..
Cosa droppo da tale sfida? Arrivati all'ultimo boss,dropperete una cassetta di ebano all'interno della quale potrete trovare una skin per arma rara illimitata,o un costume 30giorni.
Ogni boss dropperà anche un considerevole numero di perle,che servono per il craft del quinto bonus e bonus rari :)

0409_181217.jpg

I BONUS RARI:
I bonus rari servono a colmare la lacuna della pietra(o dello scudo forte contro razza) che non metterete ovvero:
Poniamo il caso voi abbiate un elmo falco+9 forte contro war 25%(abbiamo messo 25 per equilibrare e creare questa cosa) pietra anti ninja,anti sura,anti shamy,ti manca il bonus anti lycan,quindi droppi il bonus raro e lo giri fino ad arrivare ad avere un 25% di difesa anche contro il lycan,
poi ovviamente ognuno sceglie se incentrarsi solo contro una razza o equilibrare il proprio pg contro tutte.
Inoltre tale cosa aumenta la longevità del gameplay e appunto differenzia moltissimo le varie razze,perchè ognuno può equilibrarsi o farsi 50% contro una razza

I soldi sono molto importanti su EutopiaMetin2:
In cosa consiste.
Come ben sapete inizierete con gia tutto l'occorrente per duellare,tuttavia per alcuni oggetti anche che sono da npc,servono appunto dei soldi. visto che inizierete con un certo budget.
Tali soldi possono essere fatti attraverso i lingotti,i quali rivenduti danno appunto dei soldi.
I soldi saranno molto importanti su EutopiaMetin2 perchè oltre ai ranghi permetteranno:
Alle gilde di acquistare un terreno
Creeranno comunque un bel commercio di costumi ecc
Servono per accedere ad alcune mappe per droppare item estetici rari
Servono per craftare,insieme agli oggetti,il quinto e il 6/7 bonus.
Come faccio i soldi???
Semplice attraverso i lingotti che potete droppare e ottenere nei seguenti modi:
Vincendo eventi
Killando boss
Killando metin
Killando mob

Dovete considerare però che la % è in base a cosa killate quindi,se killerò un boss al 100% dropperò un lingotto,stesso per l'evento,ma se killo un mob o una roccia, le % di drop sono nettamente più basse.
Un altro modo,che forse metterò sarà attraverso il kill dei player.
Ps: Solamente alcuni mostri droppano lingotti , e la maggior parte sono presenti nei dungeon.
Questo perchè l'ho fatto?
1)Per creare comunque un commercio estetico
2)Perchè chi vuole può farmare
3)Perchè comunque non dovrete starci ore e ore a dropparli,(Non ne servono molti per craftare un 5 bonus esempio)
4)Per creare longevità e qualcosa di carino e diverso da fare nel server.

Non mi sono divulgato parecchio,perchè chi seguiva il progetto sa com'è.

Le armi livello 75,serviranno puramente da pvm per spaccare le rocce metin,per droppare appunto i costumi estetica e altre cose

System baule apprendista:
Il baule apprendista ogni 24h potrà essere aperto e all'interno troverete un costume random della durata di 24h o se avete culo 7giorni :)

Farming per equipaggiamento:
Come ho appena detto il farming è facoltativo o comunque se volete un po differenziarvi dagli altri,è utile farlo.
Attraverso il faming infatti si potranno ottenere bonus rari e quinto bonus

Perchè che male c'è? non capisco,spiegami magari ho sbagliato o mi sono esposto male

Non condivido che consideri un progetto semi fun come un server per passare il tempo se gli altri sono chiusi per manutenzione.. è un po' come dire che questo server sarà una seconda scelta quando invece deve essere una prima scelta sempre

Non condivido che consideri un progetto semi fun come un server per passare il tempo se gli altri sono chiusi per manutenzione.. è un po' come dire che questo server sarà una seconda scelta quando invece deve essere una prima scelta sempre
Ah come pensavo mi sono espresso male.
Infatti ho corretto,il mio ragionamento era che questo server e per tutti,anche per chi magari vuole passare un Po di tempo. E logico che uno si deve impegnare se vuole giocarci seriamente,ma essendo appunto un funpvp non richiederà ore e ore di gioco e tutti anche chi inizierà dopo 1mese dall'apertura potrà arrivare al livello di chi gia gioca da 1 mese. Chiedo scusa per essermi espresso in malo modo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Magari, mi metto nelle menti di tanti giocatori, uno sta aspettando un server che deve aprire e intanto vuole un server dove divertirsi e allora viene qui,e nulla gli nega di restarci nel mentre gioca anche all'altro server,oppure che ne so un server e in manutenzione o deve fare aggiornamenti tipo northen o altri,e magari a un player piace svagarsi su un funpvp nel mentre aspetta. Era per dire,ribadisco che è un server facile,per tutti non è hard,ovviamente chi si impegna ripeto ha maggiori cose

E poi purtroppo in molti non vogliono fare chissà quali fatiche in un funpvp io ho cercato di bilanciare il tutto per invogliare anche a chi piace farmare,a provarlo. Tutto qui

Ultima modifica:
Io non vedo assolutamente l'ora, sto aspettando da un po' un fun pvp su cui testare un paio di cosette in pvp *.*
Non ho capito a che punto stai col progetto però.

Io non vedo assolutamente l'ora, sto aspettando da un po' un fun pvp su cui testare un paio di cosette *.*
Non ho capito a che punto stai col progetto però.
Ce ne sono un paio che apriranno,comunque a buon punto.
L'importante è che non testi hack e altro :)

Se dovessi testare degli hack andrei a sperimentarli su server con protezioni un po' più cazzute. Comunque ottimo, li proverò tutti.

Ultima modifica:
Aggiornamento:
LA sfida del tempio. descrizione prima pagina.

scusa mi sembrava aperto comunque per rendere un po piu l'idea mettete screen :D
Lo farò dammi tempo sto spostando il tutto su un dedicato sul quale faremo la beta. Quindi metterò tutti gli screen vari,anche se per il resto sono stato abbastanza esaustivo

Progetto molto interessante, spero che lo porti al termine!
Se ti serve un aiuto con delle idee o come Event Menager puoi benissimo contattarmi in privato, buon lavoro.

Progetto molto interessante, spero che lo porti al termine!
Se ti serve un aiuto con delle idee o come Event Menager puoi benissimo contattarmi in privato, buon lavoro.
Sono contento che ti piaccia ;)
senz'altro ne tengo conto

Secondo me, puoi fare buon successo aggiungendo anche il Lycan, sarebbe una novità vederlo su un fun pvp.
Valuterò anche se a me non è che piace,e crea molti squilibri a sentire il parere di altri founder.
E poi diciamo esteticamente e brutto ahah. Poi vedrò per ora penso alla sostanza principale

Valuterò anche se a me non è che piace,e crea molti squilibri a sentire il parere di altri founder.
E poi diciamo esteticamente e brutto ahah. Poi vedrò per ora penso alla sostanza principale

Lo squilibro c'è quando la difesa è artiglio, ma se metti come difesa pugnale è ben diverso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom