Preview EutopiaMetin2(ITA-ENG)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo squilibro c'è quando la difesa è artiglio, ma se metti come difesa pugnale è ben diverso ;)
Vedo :) comunque qui tutto si basa su come ti costruisci lequip,ci sono anche il 5 e 6 7 bonus quindi.
Ovviamente i 6 7 non escono su tutto se no uno si fa full razza XD

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Vedo :) comunque qui tutto si basa su come ti costruisci lequip,ci sono anche il 5 e 6 7 bonus quindi.
Ovviamente i 6 7 non escono su tutto se no uno si fa full razza XD

Sisi è molto meglio, così per farsi un equip da rissa con il Lycan è più difficile, sarebbe una novità nel campo di un fun pvp, sai quanti lo proverebbero il Lycan full pvp e rissa solo per curiosità? ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Quando apree ? ahah
Non rilascio date al momento :)
Posso solamente dirti che ho preso un vps per lo sviluppo e i test di 3 mesi,quindi dipende tutto dagli "imprevisti" che spero non sorgano,ma ripeto non posso darti una data precisa,non me la sento :) quando sarà pronta la beta,considerate massimo 1-2 settimane per testare le cose,ed è online ufficialmente :)
Buona serata.

Il server avrà 2 lingue:
Inglese e italiano

Entro domani posterò qualche screen degli npc,o se riesco un video.
Buona serata ;)

@Fallen_Angel
Bene,direi ho appena messo un video dell'arena valle,e degli screen
E anche un screen di come si presentano i mercatini offline.
Domani si inizia a modificare il grosso.

Domani spiegherò un po la divisione degli npc,visto che vi saranno armi come voi sapete che potete usare come tali,e altri solamente estetiche

Dalla valle saranno tolti i mostri e lascerò però le rocce metin,per svago mentre si aspetta il turno per duellare nell'arena.
Il resto della valle sarà molto probabilmente adibito alla corsa dei cavalli,che seguirà un percorso prestabilito,da dicidere come strutturare :)

Aggiornamenti-
Implementati i nuovi costumi dell'ufficiale rilasciati da poco.

Vi informo che ho deciso,di far si che le armi reali che userete saranno le 75,ora siccome non c'è una 75 con medi/ab per quanto riguarda alcuni item quali ventaglio infatti non c'è un ventaglio 75 con medi,avrete il ventaglio lv30,che poi si upperà direttamente come per gli altri in arma epica(80-90) e poi in arma finale (105)
Grazie.

Ovviamente tale accorgimento aumenterà il maxhp proprio per non far finire subito un duello,ma neanche farlo durare all'infinito.

Presto video degli upp (Non estetici) presenti in game
Presto screen NPC item iniziali non estetici.

Vi informo che ho deciso,di far si che le armi reali che userete saranno le 75,ora siccome non c'è una 75 con medi/ab per quanto riguarda alcuni item quali ventaglio infatti non c'è un ventaglio 75 con medi,avrete il ventaglio lv30,che poi si upperà direttamente come per gli altri in arma epica(80-90) e poi in arma finale (105)
Grazie.
Mmmm ma non avevi detto che le 75 erano da pvm? Mi sono perso un pezzo?

inserisci estetiche delle corazze 115 dell'italiano, grazie!!
Gia ci sono

Mmmm ma non avevi detto che le 75 erano da pvm? Mi sono perso un pezzo?
Allora si infatti puoi decidere se upparle o tenerle cosi da pvm

Alla fine puoi avere una 105 da pvm o da pvp togliendo medi e abilità

aGGIUNTO screen npc start non estetici.
Ovvero gli item che potrete usare per duellare che non saranno estetici :)
Oggi lavorerò un po alla sfida del tempio :)

Buongiorno,
Vi informo che nei bonus rari potrà uscire anche la variabile forte contro lycan.
Vi informo anche che la difesa artiglio è implementato nei bonus come l'italiano
Abbiamo abbassato il danno da veleno e la% di avvelenamento
E abbiamo aumentato il maxhp a 4k
Abbiamo anche aumentato del 5% la possibilità di critici/trafiggenti
Grazie.
Vi ricordo che:
Strega oggetto: potrà essere droppato solo in alcune rocce/boss con % medio-bassa
Ammalia oggetto: potrà essere craftato da npc portando tot numero di oggetti.
Grazie.

A vi ricordo che i rari bonus forte contro PG usciranno solamente su 1 item del vostro equipaggiamento,sto scegliendo quale :)

Messa spiegazione dei rari
Aumentato bonus forte contro razza sugli scudi 61 da 20 a 25%

@FuffyMiao ho unito tutti i messaggi, se devi rispondere nuovamente tu dopo un tuo messaggio edita quello precedente ;) così da non creare infiniti nuovi messaggi "di monologhi" :D

Grazie, buona navigazione e buona fortuna col progetto!

Ultima modifica:
Progetto molto interessante, spero che lo porti al termine!
Se ti serve un aiuto con delle idee o come Event Menager puoi benissimo contattarmi in privato, buon lavoro.
Rido dopo questa affermazione,
comunque non ascoltare solamente un player @FuffyMiao.
Lasciando perdere la leccagine per diventare staffer, la novità sarebbe mettere il lycan, il system di gilde e non far fare le gilde a chiunque.. questo crea un disordine di reclutamenti.
Farei tipo quando raggiungi tot puoi fare la gilda, da non rendere troppo facile questo fattore.
Sconsiglio i rari, è un fattore di squilibrio.
Se è un Fun/Old style.. bisogna rimanere un po' base al metin tradizionale,già mettere i rari vai ad altre strade.
Quindi No Rari, Si al lycan ma dovresti fare una lunga beta prima di poterli equilibrare. Ricordo che in fun, le war,risse e i tornei sono l'elemento principale. Basta una solo razza squilibrata che tutti si fanno quella razza e non c'è più competizione con conseguenza della perdita d'utenza.

Ultima modifica:
Rido dopo questa affermazione,
comunque non ascoltare solamente un player @FuffyMiao.
Lasciando perdere la leccagine per diventare staffer, la novità sarebbe mettere il lycan, il system di gilde e non far fare le gilde a chiunque.. questo crea un disordine di reclutamenti.
Farei tipo quando raggiungi tot puoi fare la gilda, da non rendere troppo facile questo fattore.
Sconsiglio i rari, è un fattore di squilibrio.
Se è un Fun/Old style.. bisogna rimanere un po' base al metin tradizionale,già mettere i rari vai ad altre strade.
Quindi No Rari, Si al lycan ma dovresti fare una lunga beta prima di poterli equilibrare. Ricordo che in fun, le war,risse e i tornei sono l'elemento principale. Basta una solo razza squilibrata che tutti si fanno quella razza e non c'è più competizione con conseguenza della perdita d'utenza.

Cara/o akiko,onestamente parlando non esiste la razza perfetta su metin2 e i rari non danno vantaggio,perchè se leggi escono solamente su 1 item e il forte contro razza va a colmare la pietra anti razza che tu non metterai,quindi sarà comunque impossibile creare un pg perfetto. Ergo ho spiegato benissimo come ho concepito questi rari,i quali comunque sono mediamente difficili da craftare e reperire per quanto riguarda "strega oggetto".
Le gilde hanno un costo per essere creare,e come ho gia spiegato,per fare dei "soldi" si dovrà un po farmare,ognuno è libero di farlo o meno,ma per creare una gilda sono richiesti un po di soldi,quindi non è per cani e porci la gilda ovviamente,perchè se no appunto se ne creano 20 in un regno.
La concezione che hai tu di oldstyle forse non è la mia,perchè nei vecchi fs2007 e comunque in quelli anche dell'sg i rari o rarity system sono attivati,se i rari ci sono un motivo ci sarà,inoltre ribadiscono rendono più competitiva la cosa.
Tu non arriverai mai full contro razza e l'ho spiegato,potrai giusto avere un 50% contro razza,ma se poi anche quell'altro mette un item che è 50% contro la tua razza?? allora la entrano in gioco tutti gli altri bonus.
Se tu sei forte contro sura 50% e tu sei war e lui ha forte contro war 50% non ho squilibrato nulla,anzi,in base a come chi a messo gli altri bonus si decreterà il vincitore.
Ricordo per l'ennesima volta il bonus raro che è 1 solo,va a colmare la pietra mancante che non metterete contro la razza,in un pvp diventa utile ma in una vera e proprio rissa no.
Potrei farti tanti esempi anche in ambito di guerra tra gilde:
La tua gilda è 50% contro lycan e voi siete tutti guerrieri ok?
L'altra gilda è 75% contro war per il semplice fatto che ha messo pietra anti war+scudo falco+bonus raro e quindi ovviamente vi sconfigge,per questo su questo server non esiste una razza migliore,ogni razza è utile a se stessa,dovrete capire un po l'equip dell'avversario per sconfiggerlo insomma,
Poi se uno vuole farsi 75% contro una razza sarà svantaggiato sulle altre,quindi alla fine non c'è un vero e proprio vincitore.

Cara/o akiko,onestamente parlando non esiste la razza perfetta su metin2 e i rari non danno vantaggio,perchè se leggi escono solamente su 1 item e il forte contro razza va a colmare la pietra anti razza che tu non metterai,quindi sarà comunque impossibile creare un pg perfetto. Ergo ho spiegato benissimo come ho concepito questi rari,i quali comunque sono mediamente difficili da craftare e reperire per quanto riguarda "strega oggetto".
Le gilde hanno un costo per essere creare,e come ho gia spiegato,per fare dei "soldi" si dovrà un po farmare,ognuno è libero di farlo o meno,ma per creare una gilda sono richiesti un po di soldi,quindi non è per cani e porci la gilda ovviamente,perchè se no appunto se ne creano 20 in un regno.
La concezione che hai tu di oldstyle forse non è la mia,perchè nei vecchi fs2007 e comunque in quelli anche dell'sg i rari o rarity system sono attivati,se i rari ci sono un motivo ci sarà,inoltre ribadiscono rendono più competitiva la cosa.
Tu non arriverai mai full contro razza e l'ho spiegato,potrai giusto avere un 50% contro razza,ma se poi anche quell'altro mette un item che è 50% contro la tua razza?? allora la entrano in gioco tutti gli altri bonus.
Se tu sei forte contro sura 50% e tu sei war e lui ha forte contro war 50% non ho squilibrato nulla,anzi,in base a come chi a messo gli altri bonus si decreterà il vincitore.
Ricordo per l'ennesima volta il bonus raro che è 1 solo,va a colmare la pietra mancante che non metterete contro la razza,in un pvp diventa utile ma in una vera e proprio rissa no.
L'altra gilda è 75% contro war per il semplice fatto che ha messo pietra anti war+scudo falco+bonus raro e quindi ovviamente vi sconfigge,per questo su questo server non esiste una razza migliore,ogni razza è utile a se stessa,dovrete capire un po l'equip dell'avversario per sconfiggerlo insomma,
Poi se uno vuole farsi 75% contro una razza sarà svantaggiato sulle altre,quindi alla fine non c'è un vero e proprio vincitore.
Metti caso che il tizio si fa 5 item con tutte le razze in quel caso come la metti! Credo che sia una cosa molto a scemare..
I soldi se si farmano facilmente li fanno tutti.. bisogna fare tramite ottenibili con item.
Il mio concetto di old style è sempre stato lo stesso del metin tradizionale con la modifica di un fun + metodi di divertimento.
Sei libero/a di fare ciò che vuoi, ma guarda anche la concorrenza che ora ci sono più fun in apertura..
(il mio consiglio è tutto considerabile)
I rari da persone duellanti e amanti del fun,non entrano nemmeno nel server,capisco che non ci siano pietre e tutto il resto,ma è tipicamente una cazzata,se vuoi far divertire il player ci sono altri metodi.

Porta avanti il progetto che hai in mente ;)

Metti caso che il tizio si fa 5 item con tutte le razze in quel caso come la metti! Credo che sia una cosa molto a scemare..
I soldi se si farmano facilmente li fanno tutti.. bisogna fare tramite ottenibili con item.
Il mio concetto di old style è sempre stato lo stesso del metin tradizionale con la modifica di un fun + metodi di divertimento.
Sei libero/a di fare ciò che vuoi, ma guarda anche la concorrenza che ora ci sono più fun in apertura..
(il mio consiglio è tutto considerabile)
I rari da persone duellanti e amanti del fun,non entrano nemmeno nel server,capisco che non ci siano pietre e tutto il resto,ma è tipicamente una cazzata,se vuoi far divertire il player ci sono altri metodi.
I soldi non si farmano facilmente e i rari si droppano/craftano.
Il tuo ragionamento appunto chiunque arriva ad essere 75 contro una razza volendo quindi alla fine sono alla pari,e proprio questo il bello non esiste un equip perfetto,in ambito rissa e war gilda è ancora più utile avere tanti vari pg in gilda...altrimenti tutti si fanno 1razza e basta invece cosi ogni pg serve in rissa e war,non so se mi sono spiegato comunque i rari non incidono sul pvp,proprio perché esce 1 forte contro razza su 1 solo item quindi come fai a farti un 100% contro razza?? Arrivi massimo a 75 ma se sei 75 contro war e ti sfida un sura sei morta

Quasi finita la sfida del tempio poi metterò un video

Annuncio aggiornamenti vari:
Aggiunto uno spazio rissa pvp in ogni villo.
Finita la prova del tempio devo solo scegliere i boss da,mettere
Ho preferito lasciare i villaggi cosi come sono tuttavia creero una piccola capitale in una mappa,sarebbe foga nel deserto secondo me,alla fine è giusto per estetica.
Vi ricordo che su eutopia tutte le mappe inutilizzate "villo2 deserto ecc..." avranno texture e quant'altro modificati

Aspetto l'apertura di questo server , un pvp fatto per bene non si trova piu!!

Per caso avete bisogno di un grafico, per l'eventuale forum e il sito ?

Inviata da SM-G930F tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom