Rido dopo questa affermazione,
comunque non ascoltare solamente un player
@FuffyMiao.
Lasciando perdere la leccagine per diventare staffer, la novità sarebbe mettere il lycan, il system di gilde e non far fare le gilde a chiunque.. questo crea un disordine di reclutamenti.
Farei tipo quando raggiungi tot puoi fare la gilda, da non rendere troppo facile questo fattore.
Sconsiglio i rari, è un fattore di squilibrio.
Se è un Fun/Old style.. bisogna rimanere un po' base al metin tradizionale,già mettere i rari vai ad altre strade.
Quindi No Rari, Si al lycan ma dovresti fare una lunga beta prima di poterli equilibrare. Ricordo che in fun, le war,risse e i tornei sono l'elemento principale. Basta una solo razza squilibrata che tutti si fanno quella razza e non c'è più competizione con conseguenza della perdita d'utenza.
Cara/o akiko,onestamente parlando non esiste la razza perfetta su metin2 e i rari non danno vantaggio,perchè se leggi escono solamente su 1 item e il forte contro razza va a colmare la pietra anti razza che tu non metterai,quindi sarà comunque impossibile creare un pg perfetto. Ergo ho spiegato benissimo come ho concepito questi rari,i quali comunque sono mediamente difficili da craftare e reperire per quanto riguarda "strega oggetto".
Le gilde hanno un costo per essere creare,e come ho gia spiegato,per fare dei "soldi" si dovrà un po farmare,ognuno è libero di farlo o meno,ma per creare una gilda sono richiesti un po di soldi,quindi non è per cani e porci la gilda ovviamente,perchè se no appunto se ne creano 20 in un regno.
La concezione che hai tu di oldstyle forse non è la mia,perchè nei vecchi fs2007 e comunque in quelli anche dell'sg i rari o rarity system sono attivati,se i rari ci sono un motivo ci sarà,inoltre ribadiscono rendono più competitiva la cosa.
Tu non arriverai mai full contro razza e l'ho spiegato,potrai giusto avere un 50% contro razza,ma se poi anche quell'altro mette un item che è 50% contro la tua razza?? allora la entrano in gioco tutti gli altri bonus.
Se tu sei forte contro sura 50% e tu sei war e lui ha forte contro war 50% non ho squilibrato nulla,anzi,in base a come chi a messo gli altri bonus si decreterà il vincitore.
Ricordo per l'ennesima volta il bonus raro che è 1 solo,va a colmare la pietra mancante che non metterete contro la razza,in un pvp diventa utile ma in una vera e proprio rissa no.
Potrei farti tanti esempi anche in ambito di guerra tra gilde:
La tua gilda è 50% contro lycan e voi siete tutti guerrieri ok?
L'altra gilda è 75% contro war per il semplice fatto che ha messo pietra anti war+scudo falco+bonus raro e quindi ovviamente vi sconfigge,per questo su questo server non esiste una razza migliore,ogni razza è utile a se stessa,dovrete capire un po l'equip dell'avversario per sconfiggerlo insomma,
Poi se uno vuole farsi 75% contro una razza sarà svantaggiato sulle altre,quindi alla fine non c'è un vero e proprio vincitore.