Preview EutopiaMetin2(Server FUN) semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io farei attraverso mappe/dungeon, perchè chi non riesce a partecipare ad eventi o è sfortunato rimane svantaggiato in rissa & soprattutto pvp.
O al massimo rendili disponibili in entrambi i modi; nella mappa apposita droppi un baule con estrazione casuale, mentre all'evento dai l'oggetto a scelta.

Una cosa buona e giusta di New Age erano i set con bonus differenti, per variare un attimo l'equipaggiamento.
Gli altri consigli già li avevo scritti, quindi mi fermo qui.
Em e io che ho detto?....
Alla fine nel dungeon tu droppi il baule,ma se non vuoi farti il dungeon e sei un sura nero per esempio bonussato bene,te lo vinci agli eventi :) Poi per uppare l'arma final il discorso cambia visto che tale arma non sarà +9 cioè non esce +9 dal baule.
Ovviamente avranno bonus differenti in base alla razza
Chiedo scusa se non mi sono espresso bene,ma comunque nel dungeon dal boss tu droppi il forziere,gli oggetti per uppare nelle mappe e nei dungeon :) o se no te li vinci agli eventi come ho scritto.

Questo progetto mi aveva preso, ma, come tutti quelli che hanno intenzione di creare un server, implementano senza sosta idee nuove, senza pensare, che quasi la metà se non più, piace l'old Style. Questo server sta diventando un NewStyle semplificato, e non più fun pvp. Detto questo buon lavoro

Questo progetto mi aveva preso, ma, come tutti quelli che hanno intenzione di creare un server, implementano senza sosta idee nuove, senza pensare, che quasi la metà se non più, piace l'old Style. Questo server sta diventando un NewStyle semplificato, e non più fun pvp. Detto questo buon lavoro

Sai vero che un Old Style non può durare?
Così come un Fun pvp puro al 100%, per quanto bello.
Figuriamoci un Old puro pvp; tempo una settimana, due, tre se vogliamo essere super ottimisti, e poi chiude per mancanza di aggiornamenti.

Per quanto riguarda "implementare idee nuove senza pensare", ovvio che è meglio evitare; ma se nuovi System sono testati & sensati, possono solo essere un punto forte del progetto.

Fermi tutti,
Ora mi vorresti dire che implementare 1 set UNO nuovo rende il server newstyle???
Vi ricordo che è bene leggere il titolo , ce scritto semi ...
Apparte che i dungeon sono quelli dell'ufficiale quindi cosa ce si new solamente tu lo sai.
Poi cos'altro dire,io odio parlare di style è un server privato incentrato per l80% se vogliamo cosi dire sul pvp.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Fermi tutti,
Ora mi vorresti dire che implementare 1 set UNO nuovo rende il server newstyle???
Vi ricordo che è bene leggere il titolo , ce scritto semi ...
Apparte che i dungeon sono quelli dell'ufficiale quindi cosa ce si new solamente tu lo sai.
Poi cos'altro dire,io odio parlare di style è un server privato incentrato per l80% se vogliamo cosi dire sul pvp.
@Katuna™
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda "implementare idee nuove senza pensare", ovvio che è meglio evitare; ma se nuovi System sono testati & sensati, possono solo essere un punto forte del progetto.
Concordo,non ha senso se è fatto senza senso,se è messo tutto alla cavolo senza un nesso logico,

implementate stole/costummi/skin armi/pet nuovi che si evolvono con una base da fun pvp
I pet ci sono ma molto probabilmente non avranno una base pvp,o se l'avranno avranno appunto una durata di tot giorni.
Costumi ci sono e anche le skin..ho detto che ogni arma è skin,ad esempio l'hwang è solo estetica,poi cos'altro a si,tutte le armi sono estetiche ad esempio tu hai un arma 105+9(che sono le ultime armi non estetiche) però ti piace la spada barbara,vai dal mercante la compri e metti la spada barbara che funge da skin :)

I pet ci sono ma molto probabilmente non avranno una base pvp,o se l'avranno avranno appunto una durata di tot giorni.
Costumi ci sono e anche le skin..ho detto che ogni arma è skin,ad esempio l'hwang è solo estetica,poi cos'altro a si,tutte le armi sono estetiche ad esempio tu hai un arma 105+9(che sono le ultime armi non estetiche) però ti piace la spada barbara,vai dal mercante la compri e metti la spada barbara che funge da skin :)
intendevo anche skin dell'italiano come la roba di halloween e quella natalizia.. si trovano facilmente su internet se non hai i file nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom