FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicoWonka

Utente Platinum
27 Novembre 2011
4,017
79
990
1,114
Ultima modifica:
Eccovi qua il nuovo server oldstyle che apre 21 del 13 Marzo 2014: FairyWorld2

Link Utili:
Home
Board
Dowload: Mega, DropBox, MultiUpload, GoogleDrive

DOWNLOAD AUTOPATCHER FIXATO

Staff:
[GA]Bayles20
[GA]Alex
[MOD]Shenz

dc3jx2.jpg

2uztaj4.png

2d17czs.png

24zym2r.png

ndvre9.png

2em0ti8.png

2yuj3wi.png

2qjj6ef.png

2lmx4s7.png

m987ef.png

vyw6c5.png

2lc4eol.png

zvy0jl.png

2m76641.png

6oieeg.png

20sgjes.png

30ctb46.png

Ci si becca in game! :asd:

Secondo me è meglio se mettete subito il link per il download , così dopo non perdiamo tempo a scaricare il client ...

Questo server mi attira parecchio , secondo me avrà pochi player dato che tra poco apre un server che molti aspettano da mesi. Se questo server avrà una buona utenza verrò senza problemi :) .

Ultima modifica:
concordo , perche' non mettere subito il link del download cosi' si inizia a scaricarlo invece di far ressa e competizione di chi ha la connessione + veloce?? piu' tardi e' peggio è..

x Clow.... io non ne sarei tanto convinto che il server aprir' tra non molto avrà molta utenza ,forse inizialmente x la curiosità ; ma non durerà ci scommetterei sù.
ù
mi attizza + questo .Dalla descrizione mi sembra un server semplice ma allo stesso tempo bello come piacciono a me.

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Eh va bhè, al posto che iniziare a giocare alle 21, inizierai alle 21.30.
Non vedo il problema :\

- - - Updated - - -

Aggiornato: aggiunto link download del client

Anche io ci metto un cifro a scaricare, appena mi risponde il fondatore chiedo di upparlo su Mega o chiedo come mai scarica così lento :sisi:

Eccomi presente, ovviamente proverò il server :)
Dimenticavo, quando apro il patcher mi da questo errore, a cos'è dovuto?

7szav.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom