FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi presente, ovviamente proverò il server :)
Dimenticavo, quando apro il patcher mi da questo errore, a cos'è dovuto?

7szav.png

quando aprono server scompare hanno autopatcher bloccata per adesso e quando apre la sbloccano e si logga!

Ultima modifica:
proverò sicuramente.... però leggendo meglio un old style se deve essere bello deve avere 3 variabili e non ci sono santi che tengono , chi vuole 2 variabili è solo perchè è nabbo e non ha voglia di girare item.... il vero old è a 3 variabili...

Sono il fondatore ragazzi, non capisco perchè dia problemi multi, stanotte provvederò a upparlo altrove.

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

State tranquilli, al massimo domani sarà uppato da altre parti.

- - - Updated - - -

Per il problema dell'autopatcher, riguarda il NET di Microsoft, dovete ripristinarlo, o reinstallarlo.

Perchè commettete tutti questi banalissimi errori ,di non uppare il download su altri siti,sopratutto upparlo da mega che scarica il più velocemente possibile rispetto ad altrti siti...

Un'altra cosa funge la registrazione??

Quanti membri sono quelli dello staff? Cmq bel old proverò sicuramente è un altra cosa c'è cambia dottrina? Se si dove si prende..... E pvp è equilibrato?

Cambia dottrina non inserito!

PvP equilibrato, perchè è un oldstyle e non ha valori sballati.

I membri dello Staff siamo 3, e 2 MOD per il forum, tutta gente seria ;)

Vi dico già che senza corazze 105, servirà una rugiada da 20% res magia per renderlo equilibrato, così da arrivare a 75%. Per il resto sembra molto buono :)

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Per le rugiade ci stiamo pensando, intanto i fiori sono droppabili, e potete farvi le pozioni da Beak-Go.

- - - Updated - - -

Vi invitiamo a registrarvi sul forum, grazie :)

rugiade assolutamente no, i fiori bastano e avanzano, se sei full trafi o critici basta un bianco o un corpo per abbattere un nero.

altra cosa, io ho scaricato il client stamattina prima delle 13, devo riscaricarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom