Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in
Credo che tu non essendo più GM , non puoi far altro che guardare e stare zitto(?)
Nulla contro di te mettiamolo in chiaro, però se vai a dare roba dello shop mentre gli altri si fanno un culo tanto anche per una pazzo di battaglia , non so che coraggio hai ancora di parlare.
Non c'è scritto da nessuna parte che se uno non è staffer non può presentare un server.
Detto questo non sei a conoscenza della storia, per cui non sei nella posizione di poter parlare. Vi invito TUTTI nuovamente a non spammare più o toccherà far prendere provvedimenti...
Comunque il server non è male in totum se non fosse che il drop dei libri perfetti e delle pda perfette è di meno dell'1%.
Se non parti con un war corpo e uno shamy è praticamente impossibile giocare perchè spendi tutto gli yang che fai dall'1 al 30 per uppare la luna che molto probabilmente compri (dropparla è molto difficile). l'exp fino al 65 è abbastanza normale come in ogni server, ma dopo le rate sono praticamente morte. Ci si impiegano circa 4 ore per fare dal 70 al 75 con equipaggiamenti già fatti bene. Gli item per uppare sono reperibili troppo difficilmente perchè il commercio sia fluido. Presenza di pg con item dati loro dai GameAdmin (ho delle prove concrete a sostegno) che sostengono di avere shoppato, quindi state attenti.
Viste le numerose richieste, provvedo io stesso a dire CHIUSO.