FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che senso ha dossare un server con pochi player on quando per adesso non c'è anima viva di retro online decente? :\ Se non avete un caz.zo da fare autodossatevi il modem, così, tanto per divertimento :P

Oggi pomeriggio ho parlato con il gf, da parte mia non ci saranno attacchi di nessun tipo, ho anche aiutato il gf con vari consigli al server, e Bayles ha affermato di voler acquistare un nuovo server piu potente, a questo punto, non so come aiutare, mi dispiace per bayles...

Anche il mondo non è bello, ma c'è comunque molta gente dentro :\

Oggi pomeriggio ho parlato con il gf, da parte mia non ci saranno attacchi di nessun tipo, ho anche aiutato il gf con vari consigli al server, e Bayles ha affermato di voler acquistare un nuovo server piu potente, a questo punto, non so come aiutare, mi dispiace per bayles...

92a4f72f8de77b1f4d12c84128ac8bc6.png

Inviato dal mio Nexus 5

Quelli che dossano dovrebbero dare una ragione alla loro vita di merd* cercando di non rompere il pazzo alla gente che cerca di fare dei server; usate la vostra bravura sui computer per creare qualcosa di intelligente che possa dare una mano ai founder..con questo vi auguro tutto ciò che non vorreste che vi accadesse

Dai ragazzi un po di pazienza che lo acquisto in questi giorni. Abbiate pazienza, non hanno una vita sti dosser.

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Cambiando argomento, se si possono usare tutti gli hack possibili ditelo.. Perchè c'è gente che si incapretta gli item con i nomi di altri pg :sex:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom