Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che senso ha dossare un server con pochi player on quando per adesso non c'è anima viva di retro online decente?Se non avete un caz.zo da fare autodossatevi il modem, così, tanto per divertimento
![]()

Anche il mondo non è bello, ma c'è comunque molta gente dentroNon é bello,
Inviato dal mio Nexus 5

Ma come server e' indossabile.Anche il mondo non è bello, ma c'è comunque molta gente dentro![]()

Anche il mondo non è bello, ma c'è comunque molta gente dentro![]()
Oggi pomeriggio ho parlato con il gf, da parte mia non ci saranno attacchi di nessun tipo, ho anche aiutato il gf con vari consigli al server, e Bayles ha affermato di voler acquistare un nuovo server piu potente, a questo punto, non so come aiutare, mi dispiace per bayles...
Sketch Toy: Draw sketches and share replays with friends!![]()
Inviato dal mio Nexus 5
Siiiiiiii!!!11! : D D D D Datemi una e, datemi una m, datemi e, datemi una n, datemi una t e infine una eeee xdxdUeee che belo prende fuocoo sono rosso xdxdxd
Siiiiiiii!!!11! : D D D D Datemi una e, datemi una m, datemi e, datemi una n, datemi una t e infine una eeee xdxd

Scarico. Provo. Nerdo.
![]()
Scarichi. Provi. OFF. Ti lamenti sul topic perche' e' off.Scarico. Provo. Nerdo.
![]()

Ancora nessuna notizia? Almeno facesserò sapere qualcosa![]()
Stanno cercando di fermare il dos mettendo uno script in lua che blocca l'ip
Inviato dal mio Nexus 5