FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Annuncio con rancore che [GM]Shenz, ovvero il nostro caro Wonka, è stato rimosso dallo staff a causa dei suoi doppi pg, per fortuna ho rimosso tutto ciò legato lui, quindi ora potete stare tranquilli.

- - - Updated - - -

Chiedo a un MOD di chiudere la discussione, visto che colui che l'ha aperta non è più in staff.

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Annuncio con rancore che [GM]Shenz, ovvero il nostro caro Wonka, è stato rimosso dallo staff a causa dei suoi doppi pg, per fortuna ho rimosso tutto ciò legato lui, quindi ora potete stare tranquilli.

- - - Updated - - -

Chiedo a un MOD di chiudere la discussione, visto che colui che l'ha aperta non è più in staff.

1) Non bisogna essere staff per aprire la discussione su un server
2) Il pg in questione (o meglio, i pg) sono stati creati da mio fratello E NON DA ME. Lui ha anche sniffato la mia password per entrare sul sito e shopparsi le cose gratis.
3) Sono presenti account "player" di alcuni staffer.
4) Se mi fossi davvero creato tutte queste cose, visto che sono nel campo dei retroserver di Metin2 da anni, non pensi che sarei stato un pochino più furbo? :\

2) Il pg in questione (o meglio, i pg) sono stati creati da mio fratello E NON DA ME. Lui ha anche sniffato la mia password per entrare sul sito e shopparsi le cose gratis.
4) Se mi fossi davvero creato tutte queste cose, visto che sono nel campo dei retroserver di Metin2 da anni, non pensi che sarei stato un pochino
più furbo? :\
O.o che grande scusa *_*

Quello che pensano tutti :asd:

4) Se mi fossi davvero creato tutte queste cose, visto che sono nel campo dei retroserver di Metin2 da anni, non pensi che sarei stato un pochino più furbo? :\

Digli a tuo fratello di mettersi le manine al proprio posto allora :asd:

Segnalo chiusura post.

O.o che grande scusa *_*
Ripeto quello che ho detto prima, se fossi stato io davvero mi sarei tutelato e non avrei detto io stesso ai GA il modo in cui potevano andare a controllare i log di mercato.
E' come andare a rubare e dire alla polizia come possono rintracciarti, non mi sembra geniale :\

P.S. Segnalo i messaggi per spam perchè non inerenti alla discussione, se avete qualcosa di cui discutere con me mi scrivete su Skype perchè questa non è la sede adatta.

Complimenti al ragionamento negli eventi dello staff : Spam boss - 1 spirito morte per regno, però quando un regno finisce il proprio spirito puo attaccare anche quello degli altri :oddio: per il resto bel server.

Ultima modifica:

:clap: complimenti a quelli che mandano off il server, state iniziando a far girare le balls :clap:

- - - Updated - - -

100 ma anche di piu.
Cosa puo' mai accadere quando fai un bel metin 90? Arriva una checca che dossa.
Mi sta salendo il nazismo.
ahahahah godooooo <3

non sono stato on quasi mai venerdi e sabato ... arrivo ora ora a casa loggo e ddossano sti stronzi ... io davvero credo che la sfortuna sia con me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom