FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spammate molto poco. :\

1922417_655859217810561_893043602_n.jpg

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Seriamente , ora è on :asd:

- - - Updated - - -

:rofl:

2jbpjfc.jpg

Libro Arte equitazione è buggato...
Poi volevo sapere delle informazioni:
Dove si droppano cavalcature;
Dove si droppano Pet;
Dove si droppano costumi.

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

I costumi li dobbiamo implementare.
Pet spirito della Morte.
Cavalcature dai forzieri di alcuni boss (quelle speciali)
Quelle normali in atlantide.

- - - Updated - - -

Sito momentaneamente offline, ho dovuto riavviare il server che lo tiene.

Non capisco se il ''abbiamo aumentato il drop dei libri perfetti'' era una presa per il cu.... o cosa ho fatto 400 metin oggi e manco una droppata :|

Pochi yang io sono al 30 per farmi una luna +9 so rimasto senza yang cioè 800.000yang me so fatto tra un po dal 1 al 30.. ._."

Chiedo a un mod di chiudere e cancellare questa discussione, per fare spazio a un altra, ci sono tante notizie nuove, e questo topic è rimasto indietro :)

Comunque , il server mi piace.. Per farti le skill devi faticare, e per expare dal 70 in su anche li è molto dura la cosa, speriamo che non chiude subito..
Buona fortuna col server [MENTION=200221]Bayles_20[/MENTION] , spero che non ci deluderai.

Saluti Saybe2.

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie Saybe, comunque tranquillo stiamo facendo di tutto per tenerlo aperto, e così sarà :)

Comunque Wonka no, c'è troppo spam e non mi piace, vorrei proprio una nuova discussione.

Manda un pm con le nuove implementazioni e io le aggiungo.

Credo che tu non essendo più GM , non puoi far altro che guardare e stare zitto(?)

Nulla contro di te mettiamolo in chiaro, però se vai a dare roba dello shop mentre gli altri si fanno un culo tanto anche per una pazzo di battaglia , non so che coraggio hai ancora di parlare.

Sent from my iPad using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom