FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Di nuovo -.-
Ps:che belli i miei messaggi ç_ç

- - - Updated - - -

...ancora offf

Hanno 2 GA E 2 GM , escludendo i gm che non potrebbero fare niente a prescindere, i 2 ga staranno dormendo e il server non se lo cagano, per mantenere un dedicato sempre on secondo me ci vogliono mooooooolti + staffer .

Saluti, Kizuma.

Il modo migliore per perdere utenza, fare un bel server, non proteggerlo adeguatamente e nessuno dello staff che si fà vivo;
speriamo in bene (anche se mio nonno diceva sempre: chi di speranza vive, disperato muore), notte a tutti, a domani.

quando apro il l'autopatch mi da due errori..
1)Impossibile trovare il punto di ingresso GetRequestedRuntimeInfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico mscoree.dll
2)netframework could not be loaded

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Ragazzi ero a dormire purtroppo che ero stanchissimo :asd:

Oh che bello, hanno iniziato a dossare! Finalmente, stavo aspettando da tempo!

- - - Updated - - -

quando apro il l'autopatch mi da due errori..
1)Impossibile trovare il punto di ingresso GetRequestedRuntimeInfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico mscoree.dll
2)netframework could not be loaded

Devi scaricare il nuovo autopatcher dal forum, oppure avviare il gioco da Play.exe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom