FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tora dammi il tuo nome pg su skype, provvedo a sbuggarti. Ora sono comunque sistemate, ho fatto un riavvio questa mattina. Ti invito a leggere il foru.

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

E' assurdo, il mio pg è buggato da più di 12 ore e sul sito non ci sta uno sbugga pg...vedremo come andrà a finire!

Con tutti i problemi che hanno nel server, questi si mettono a preoccuparsi di sta boiata ahahahahah

j0zlnr.jpg

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Dammi il tuo nome pg!

- - - Updated - - -

Ho sbuggato tutti i pg, e sistemato quei portali.

Ragazzi ma le rate export quante sono? E poi non ho capito come si fanno stile devo droppare u libri per portarli a g poi pda per p o cosa? Ultima cosa media pg on?

La media dei pg online è sui 75 circa giornalieri (Abbiamo aperto ieri).

Per quanto riguarda le skill, puoi droppare i libri dalle Rocce Metin, oppure droppare il libro perfetto, che ti porta una skill da M1 a G direttamente.

Stessa cosa vale per le PDA.

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Quello è l'autopatcher, hai provato ad avviarlo da amministratore?

Puoi comunque avviare tranquillamente il gioco, tramite il file Play.exe.

- - - Updated - - -

Alle 21:40 piccolo riavvio!

Server nuovamente online!

Per lo staff: dopo aver inserito le 3 mappe delle scimmie nel teleporter portatile, avete sbagliato, tutte tre portano nello stesso punto ovvero scimmie facili.

se riavvierete altre volte cosi a pazzo il server secondo me perderete utenza e non poca , io mi rompo di giocare cosi

Troppi riavvii fatti a cavolo...

Poi dite che la sera farete eventi, ma non si vede neanche l'ombra manco di uno staff..

Libri perfetti e PDA perfette,utili solo a rovinare il commercio!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom