FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Impossibile, aggiungimi su skype: Bayles_20

- - - Updated - - -

Finalmente siamo riusciti a fixare i problemi dell'autopatcher.

Vi basterà scaricarlo, ed inserirlo nella cartella del client.

Ecco il download: CLICK HERE.

10 minuti e sono dei vostri :), spero comunque ci sia un anello/item che blocchi l'exp ricevuta per fare mooolti metin ^^

Server ultra consigliato... semplice, simile all'italiano solo un pochino più semplice.
Molto apprezzabile il drop dei libri dai metin per aggiungere quel pizzico di specialità e diversità dagli altri retro.
Have Fun!!

Mi sono accorto ora che nell'item shop avete messo che uno può comprare una battaglia e aggiungendo monete puoi metterci sopra i bonus che vuole, secondo me è meglio levarlo ..

Io mi trovo benissimo :sisi:
C'è un piccolo riavvio proprio ora, stanno sistemando rate yang, drop, libri sovrapponibili ecc :)

Mi sono accorto ora che nell'item shop avete messo che uno può comprare una battaglia e aggiungendo monete puoi metterci sopra i bonus che vuole, secondo me è meglio levarlo ..

Me ne sono accorto anche io, però boh non so...
Cioè shoppo e mi faccio tutto full, a me resta solo expare e fare il livello massimo, chiamalo old...

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Sono tornati on!

- - - Updated - - -

http://fairyworld2.it/forum/wtc/index.php?page=Thread&postID=97#post97

Infatti, purtroppo non è colpa nostra.

Ultima modifica:
Scusami, ma GL sta per? :|
GL sta per BUONA FORTUNA
------------------------------------
Ho scoperto che pagando puoi decidere i bonus da mettere sull' item , dai su ... non roviniamo il server con queste cose:old:.Mettete nello shop cose che riguarda l'estetica del pg o altro.

Ok visto che ho il pg buggato colgo l'occasione per fare un mio commento su questo server.

Server discreto, è il primo giorno e posso capire qualche bug, ma quello che mi chiedo, la beta è stata fatta ma è possibile che NESSUNO si sia accorto che il drop yang è PEGGIO dell'ufficiale? Per non parlare delle scimmie difficili, nessuno dei beta test ci è andato?
Al livello 50 mi ritrovo con 7kk, questi soldi devono bastarmi per: comprare pozze rosse, comprare pozze blu, comprare mantelli, comprare papiri, e per i soldi che chiede l'up!
Ora capirete che per uppare gli ebano a +9 ci vogliono 250k e avendo come budget 7kk, 250kk è un patrimonio!
Quindi, idea geniale ho pensato! Vendiamo tutti gli item che droppiamo, alcuni arrivano addirittura a 50k e con quelli mi ci posso comprare pozze e mantelli (stile ita, avete presente no?), ma tutti svanisce ancora una volta, ogni fottuto item che si vende ti da ZERO! Zero mannaia a voi...ma non è questo il problema più grave...
Facendo un paio di mobbate dai cane dropperete tanta di quella mer** mai vista fino ad ora! E come se non bastasse bayles o come si chiama insinuano che sono item IMPORTANTI. Così gli ho portato un arco lungo (droppato dai cani) e gli ho chiesto a cosa servisse metterlo come drop, e mi rispose che qualche ninja lo potrebbe usare da pvp, ma essendo un arco lv 5 dubito che qualcuno possa duellare a quel livello!
Ora mi ritrovo al livello 50, stavo per entrare al covo2 però ho pensato che mi servisse il medio o addirittura l'esperto, così ho pensato: "andiamo a droppare qualche medaglia!
Così mi dirigo al deserto, armato di pozze e mantelli in quantità convinto mi dirigo al sotterraneo, ma invece di droppare medaglie ho droppato un bug pg...yeeeeeeeeeeee!
Ok ho pensato, nessun problema, andiamo nel sito e sbugghiamolo, ma quando mai...non ci sta ne un pannello utente ne uno sbugga pg! Addirittura quelli di blazemt2 hanno uno sbugga pg e voi no!

Tanto affanno per l'apertura e poi tutto svanisce in 1 sera...sembrava avesse più qualità, però come si dice, non tutte le ciambelle riescono col buco!
Old è una tipologia di server, se non la più, facile da fare, nemmeno quella!
Ok basta ho già scritto abbastanza...

Ok visto che ho il pg buggato colgo l'occasione per fare un mio commento su questo server.

Server discreto, è il primo giorno e posso capire qualche bug, ma quello che mi chiedo, la beta è stata fatta ma è possibile che NESSUNO si sia accorto che il drop yang è PEGGIO dell'ufficiale? Per non parlare delle scimmie difficili, nessuno dei beta test ci è andato?
Al livello 50 mi ritrovo con 7kk, questi soldi devono bastarmi per: comprare pozze rosse, comprare pozze blu, comprare mantelli, comprare papiri, e per i soldi che chiede l'up!
Ora capirete che per uppare gli ebano a +9 ci vogliono 250k e avendo come budget 7kk, 250kk è un patrimonio!
Quindi, idea geniale ho pensato! Vendiamo tutti gli item che droppiamo, alcuni arrivano addirittura a 50k e con quelli mi ci posso comprare pozze e mantelli (stile ita, avete presente no?), ma tutti svanisce ancora una volta, ogni fottuto item che si vende ti da ZERO! Zero mannaia a voi...ma non è questo il problema più grave...
Facendo un paio di mobbate dai cane dropperete tanta di quella mer** mai vista fino ad ora! E come se non bastasse bayles o come si chiama insinuano che sono item IMPORTANTI. Così gli ho portato un arco lungo (droppato dai cani) e gli ho chiesto a cosa servisse metterlo come drop, e mi rispose che qualche ninja lo potrebbe usare da pvp, ma essendo un arco lv 5 dubito che qualcuno possa duellare a quel livello!
Ora mi ritrovo al livello 50, stavo per entrare al covo2 però ho pensato che mi servisse il medio o addirittura l'esperto, così ho pensato: "andiamo a droppare qualche medaglia!
Così mi dirigo al deserto, armato di pozze e mantelli in quantità convinto mi dirigo al sotterraneo, ma invece di droppare medaglie ho droppato un bug pg...yeeeeeeeeeeee!
Ok ho pensato, nessun problema, andiamo nel sito e sbugghiamolo, ma quando mai...non ci sta ne un pannello utente ne uno sbugga pg! Addirittura quelli di blazemt2 hanno uno sbugga pg e voi no!

Tanto affanno per l'apertura e poi tutto svanisce in 1 sera...sembrava avesse più qualità, però come si dice, non tutte le ciambelle riescono col buco!
Old è una tipologia di server, se non la più, facile da fare, nemmeno quella!
Ok basta ho già scritto abbastanza...

Ieri abbiamo fatto l'aggiornamento!
Leggete qui!

[AGGIORNAMENTI] Aggiunte e fix - Comunicazioni dal Server - FairyWorld2, the best Oldstyle!

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il bug delle scimmie difficili, provvederò a fixare in questo momento!

da come ho letto....tanto vale giocare nel server ufficiale no?...e mai possibile che solo i tedeschi o rumeni sappiano fare i server.....

Questo è il link dell'autopatcher: CLICK ME.

Puoi comunque avviare il gioco da Play.exe, nella cartella principale del client.

- - - Updated - - -

Piccolo riavvio di mezz'oretta per fixare qualche problema, troverete tutto sul forum :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom