FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate , ma il post era di ieri :asd:

L'autopatch è un virus , l'ho fatto passare come eccezione ma mi da il problemma di microsoft frame network o quello che è , ho tutto installato ed ho windows 8 :asd:

Non è un virus, colui che l'ha programmato ha fatto un errore, infatti stiamo cercando di rintracciarlo per farlo rifare.

Comunque tranquilli, per ora non c'è bisogno di autopatcher.

Il server apre alle 21:00, c'è scritto ovunque.

Comunque non si epicizza, gli spadoni finali sono quelli, come sul vecchio Metin2.it.
Scusa l'ignoranza, ma lo spadone prima delle armi 105 non c'era quindi vuol dire che non ci sarà uno spadone finale che si epicizza alla fine lo spadone non avrà doppi mezzi come la tritone ecc :|

Non è un virus, colui che l'ha programmato ha fatto un errore, infatti stiamo cercando di rintracciarlo per farlo rifare.

Comunque tranquilli, per ora non c'è bisogno di autopatcher.

Bè , allora ti amo e alle 21.00 sarò dei vostri :asd:

Spero che non deluda *-*

Ho voglia di avventurarmi su un server :p

Se qualcuno vuole giocare con me , skype : zioverde

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

stai scherzando? sai che schifo in pvp la rancore??? Ti prego metti qualsiasi altro spadone, metti la mezzo se proprio devi :suicidio:
Tritone:patt: . La spada è perfetta per il mente.

Scusate , ma il post era di ieri :asd:

L'autopatch è un virus , l'ho fatto passare come eccezione ma mi da il problemma di microsoft frame network o quello che è , ho tutto installato ed ho windows 8 :asd:
L'autopatcher è stato fatto male, lo stanno rifacendo ma non è ASSOLUTAMENTE un virus. Provare per credere (guarda su virus total).
Pensare prima di parlare, grazie :\

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Tritone:patt: . La spada è perfetta per il mente.

Come volete tanto alla fine sarà lo staff a dover implementare uno spadone perchè non esiste solo il pvp, ma in rissa lo spadone va benissimo.
A me non da problemi non sarò war :patt:

Cloudfare sta laggando un pò, per questo sito e forum vanno lenti.

Tranquilli! Se volete che vi registriamo via account aggiungetemi su skype: Bayles_20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom