FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Mi sto attizzando :asd:

Provo .

- - - Updated - - -

Mi sto attizzando :asd:

Provo .

Io ho visto che hanno scritto 100% shop in game se poi questi 2 items non sono droppabili non saprei.
Spero proprio che in game ce li possiamo procurare :asd:

sopponiamo che questo item non sia droppabile in game come faranno i giocatori ad avero "sto escludendo gli eventi"
perchè hai detto "è ottenibile da qualsiasi giocatore"
forse ho capito male io quello che volevi dire.
Se si spiegati meglio mi faresti un grosso favore.

Cambia dottrina ci sta? Se si, dove si droppa?
Le rugiade dove si droppano? Vita del dio drago e via dicendo dove si droppano?

Ultima modifica:
Da tutti i metin si droppano pda perfetta e libro perfetto, invece rugiade cambia dotrina e vite dio drago ecc non esistono proprio, implementeremo tutto in futuro

Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Infatti Alex si è confuso, il cambia dottrina non esiste nel nostro server ;)

Se no è bello vero? Da bianco a nero in un secondo

- - - Updated - - -

Comunque lo spadone finale è la lama del rancore, livello 75.

- - - Updated - - -

WTF.....

- - - Updated - - -

spadone finale è rancoreeee???

aggiungete anche questi:
Anello Potenza Letale,Anello Forza di Volontà,Anello della Felicità,Anello della Mezzaluna,Leccalecca di Halloween,Medaglia dell'Eroe,Bracciale Osso di Drago,Orecchini Osso di Drago,Bracciale Osso di Tigre,Orecchini Osso di Tigre,i vari pet , le cavalcature con bonus uguali all'ita,le benedizioni , tutte le rugiade, lotte critiche,mmm penso di aver detto tutto.
(potreste apportare queste modifiche in seguito) =)
Ps:magari l'anello potenza letale e forza di volontà non metteteli perche potrebbero rovinare il pvp.
Ps:sinceramente quelli da exp li metterei
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

E non dimenticatevi tutte le capigliature ( con i rispettivi bonus)e i costumi
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Saluti.

WTF.....

- - - Updated - - -

spadone finale è rancoreeee???
Probabilmente si riferisce all'arma che implementeranno. Non immagino che in pvp vai con uno spadone exp. :\

Infatti Alex si è confuso, il cambia dottrina non esiste nel nostro server ;)

Se no è bello vero? Da bianco a nero in un secondo

- - - Updated - - -

stai scherzando? sai che schifo in pvp la rancore??? Ti prego metti qualsiasi altro spadone, metti la mezzo se proprio devi :suicidio:

Il server apre alle 21:00, c'è scritto ovunque.

Comunque non si epicizza, gli spadoni finali sono quelli, come sul vecchio Metin2.it.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom