FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Quanti pg on circa?

- - - Updated - - -

Quanti pg on circa?

Ultima modifica:
Sono stati resi difficili, appunto per non rovinarlo.

La media è dei 75 online giornalieri, ancora siamo un pò pochini.

Ultima modifica:
Re: FairyWorld2! OldStyle✔ Pet, Costume & Energy System✔ Server semplice e divertente✔ Item shop 100% in game✔ Apertura 12/03/2014!✔

Ho solo cambiato il delay da 0.3 secondi a 0.7, almeno così i bonus non saltano.

Comunque in tutti e 2 CH ci sono 90 persone connesse.

- - - Updated - - -

Alle 14:35 piccolo riavvio di 1 minuto per inserire il magazzino portatile tramite quest.

Ho solo cambiato il delay da 0.3 secondi a 0.7, almeno così i bonus non saltano.

Comunque in tutti e 2 CH ci sono 90 persone connesse.

- - - Updated - - -
Mettilo a 0.5 non saltano cosi...

A parte che sono stati resi difficili da fare, quindi in pochi li hanno.

E poi ovviamente non veranno rimossi, il server andrebbe a rotoli!

Consiglio allo staff di mettere i libri droppabili da dei bauli, si crea troppo bordello in inventario!

Concordo con UJ , un baule per ogni metin , ognuno contente dai 2 ai 5 libri e uno da 1 a 3 pda.

Decisamente migliore , e alzate leggermente il drop di papiri e pda perfetti :asd:

è da stamattina che faccio metin in monte e ancora nemmeno UNA pda, ma non di quelle perfette, di quelle normali!
droppano SOLO libri è possibile? i metin del 45 (valle) droppano pda e quelli 55 no?

Qualcuno dello staff può dire qualcosa a riguardo?

è da stamattina che faccio metin in monte e ancora nemmeno UNA pda, ma non di quelle perfette, di quelle normali!
droppano SOLO libri è possibile? i metin del 45 (valle) droppano pda e quelli 55 no?

Qualcuno dello staff può dire qualcosa a riguardo?

Ripeto, come mai i metin 65 in valle non droppano ne pda ne pda perfette ne libri perfetti?

Ed io non riesco a droppare i libri maledizione in valle esattamente nr.2 libri in un'ora e mezza, dovrebbero aumentare il drop di questi libri altrimenti diventa molto seccante stare ore x droppare 1/2 libri ogni tanto.

Io penso che dovrebbero aumentare il drop degli item che servono per le missioni del biologo ( libri maledizioni , ricordi , palle etc .. ) se ne droppano davvero pochi

I drop da aumentare sono :

- Item per missioni Biologo
- Ostriche
- Libri Perfetti
- Pietre +4

Spero prendiate atto dei miei consigli :asd:

Comunque per aumentare il drop potete ricorrere ai guanti del ladro, li trovate in tutti i forzieri dei boss, o dai metin livello alto.

Comunque per aumentare il drop potete ricorrere ai guanti del ladro, li trovate in tutti i forzieri dei boss, o dai metin livello alto.

Dovete aumentare i drop di quello che ho detto io , lo ripetono tutti in game ogni volta , un bel server viene fatto seguendo i consigli dei player :asd:

Era ovvio che vincessi io :asd:

vrsmps.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom