Discussione Fifa 13 o Pes 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drugo_Fly

Utente Electrum
28 Luglio 2011
236
46
2
143
Ultima modifica:
Salve a tutti, visto che non ho trovato una games war (:asd:) ho deciso di aprirlo io, visto che ho provato la seconda demo di pes 2013 , dalla prima partita mi sembrava migliorato, giocando un po in piu e facendo l' allenamento, ho notato molti miglioramenti in positivo, il gioco mi sembra diventato molto piu realistico, l' introduzione dei nuovi tipi di tiro mi ha colpito molto, soprattutto quello di precisione (piu che precisione ad effetto XD) e quando riesco a fare il tiro di collo pieno e veramente stupendo, la possibilità del passaggio full manual funziona veramente bene, una cosa che ho notato che non mi piace molto e quando corro sulla fascia spalla a spalla con l' attaccante, la collisione non mi sembra molto reale, per il resto è migliorato veramente molto, la possibilità di fare tunnel a propria scelta, o di allungarsi la palla e fare un bel sorpasso e veramente bello, anche i nuovi stop sono buoni, soprattutto quello che ti fa alzare la palla, perche non sempre ti riesce, quando l ho visto la prima volta ho pensato che era na mezza c****a e invece no, il mio parere e che Pes quest' anno puo vincere il confronto con Fifa perchè, anche se fifa ha avuto delle migliorie, non mi sembra comunque sto gran gioco, nella demo ho visto un paio di cose strane, giocatori che all' improvviso, corrono a 180 km (XD), pero molto bella l' idea dei skill game per imparare a giocare ancora meglio, i rilanci dal centrocampo sembrano migliorati e finalmente gli attaccanti fanno il loro mestiere (in fifa 12 secondo il mio parere gli attaccanti facevano veramente pena), molto bravi a introdurre le novità nel mercato, i portieri mi sembrano un po meglio di pes (anche se quest' anno i portieri sono 10 mila volte meglio dell' anno scorso), nonostate tutte queste migliorie, non so perchè ma a me fifa non mi "attira" molto, soprattutto il campionato master (non mi ricordo come si chiama in fifa xP) anche dopo tutte le loro novità, a un ultima cosa le punizioni a tre giocatori molto bella l' idea, ma secondo me un bel po di persone troveranno un po di difficoltà ad imparare.

(NON DICO CHE PES è MEGLIO, HO ESPRESSO SOLO LE MIE IMPRESSIONI RIGUARDO LE DEMO)




dite la vostra
 
Nessuno dei due. Provate entrambe le demo e devo dire che ne sono rimasto alquanto deluso. PES non sembra aver apportato migliorie eclatanti e anche Fifa non ha cambiato di molto i propri standard. Ho trovato entrambi i giochi poco sviluppati rispetto alla versione precedente. Sinceramente non andrei a spendere 60-70 euro per un gioco in cui cambiano solo i giocatori e qualche piccola modifica dal punto di vista della giocabilità.
 
Io sono dell'idea che soprattutto sui giochi di calcio non conviene spendere,meglio scaricarli (se si ha la modifica o un pc potente) anche perchè ogni anno ne viene fuori uno nuovo...
 
killer, io la modifica non la tengo, e non so se voglio farla, cmq io il gioco lo pago 30 euro perche ne ho portato uno che me l hanno valutato piu di quanto l ho pagato
 
effettivamente ci ho giocato un po in piu col pc alla demo di fifa e su alcune cose sembra un bel po migliore di pes, ora lo sto scaricando per xbox cosi riesco a vedere la grafica al massimo
 
forse perche si aspettavano di piu da fifa, invece pes non pensavano che poteva migliore un bel po (rispetto al 2012 e migliorati moltissimo), poi boh forse perche sti giochi di calcio non li vuole piu nessuno perche dopo un anno svalutano molto
 
io ho giocato solo a un call of duty (modern warfare, non ricordo se era il primo o il secondo, pero forse piu il primo XD) bello peronon un gran che, dopo meta gioco m ero annoiato un po, pero io non giocavo online, quindi penso che il gioco svaluta ancora (nel senso di longevita)
 
Non sono diversi, sono entrambi giochi di calcio...con un unica differenza: Uno è superiore (Fifa)

Ma va :omfg: Anche se sono due giochi di calcio possono essere due tipi di gioco differente.. Prendi per esempio Bf3 e Mw3 ... Mw3 è un gioco dove fai tutto solo , invece bf3 è un gioco di squadra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.