Discussione Fifa 13 o Pes 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che fifa è la fiera del bug, sarà trenta volte meglio di pes ma a furia di lag vari e disconnessioni molto frequenti ti viene la voglia di buttarlo dal balcone.
E poi pes è puro cazzeggio, cosa da non sottovalutare :asd:
 
io ho giocato a tutti e due e li ho ceduti tutti e due :asd: e non penso che ne compro altri di gichi riguardanti il calcio, pero tra i due quello che mi e piaciuto di piu senza dubbio PES fifa non mi sembrava reale riguardo il calciomercato, con il milan ho avuto neymar ganso c.ronaldo mi stavo per comprare messi pero non l ho preso perche mi sembrava troppo ridicolo XD in pes mi ero comprato solo un campione kaka :)asd:) vabbe ex campione (anche se sembra che si stia riprendendo) e poi non ho comprato piu nessuno di veramente forte (proprio come succede nel milan :asd:)
 
Impossibile ho fatto una stagione alla juve su pes e guarda i giocatori
Buffon 96 (è cresciuto D:)
Difesa (Lichtsteiner 93 - Chiellini 96 - Bonucci 92 - Ziegler 95)
Centocampo (Marchisio 94 - Vidal 95 - Pirlo 91)
Attacco (Giovinco 104(EH???) - Benzema 95 - Giaccherini/Krasic 93)
 
Ma prima di dire che è migliore di PES, dite anche che è la sagra del bug e che per giocare una partita di UT ti disconnette 11 volte su 10, il gioco non va giudicato solo dal gameplay, ci sono tante piccole cose che messe insieme fanno un gran gioco... se è pieno di bug poi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.