Discussione Fifa 13 o Pes 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma va :omfg: Anche se sono due giochi di calcio possono essere due tipi di gioco differente.. Prendi per esempio Bf3 e Mw3 ... Mw3 è un gioco dove fai tutto solo , invece bf3 è un gioco di squadra.

Non sono giochi diversi, diversi sono Pes e fifa con fifa street (gioco molto arcade). Ma pes e fifa cercano quanto più possibile entrambi di simulare al meglio la realtà
 
provati entrambi e posso dire che chi non gioca online è nettamente meglio pes, esempio, nella master di pes è piu difficile anche se inizi con il real o il barca, in fifa troppo facile soprattutto le trattative, ho cominciato una carriera con lo united e mi so comprato sia messi che ronaldo (solo messi costa 90 milioni e ronaldo 60 milioni) pensavo che il fatto di poter scambiare nelle trattative fosse una cosa buona, pero è gestito male era meglio quando stava a pes, l unica cosa positiva di fifa so le punizioni
 
Fifa 13 :rulzz:

Certe volte vedo miei amici che dicono che pes è fantastico.. non capisco di dove..? Mi sa per la facilità nel vincere :asd:

Fifa .. fifa :sisi:
 
Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Io ho sempre amato fifa e sarà così fino alla fine dei miei giorni!
 
Secondo me è così: Chi ha avuto sempre Fifa, giocherà a Fifa. Chi ha avuto Pes, sceglierà sempre pes, correggetemi se sbaglio...asd
 
Secondo me è così: Chi ha avuto sempre Fifa, giocherà a Fifa. Chi ha avuto Pes, sceglierà sempre pes, correggetemi se sbaglio...asd
Nah io ho avuto sempre PRO (lo chiamavo cosi) fino al 2006 dove c'erano Adriano e Toni in copertina,poi sempre fifa perchè da li fifa e sempre stato un paio di spanne avanti a pes.
 
Io ho sempre scelto fifa.. perché è difficile.
Pes quando ci giocai con la play2/3 è sempre stato facile troppo facile e appena facevi una scivolata per levare palla mi davano il rosso. Cosa che non c'era su fifa.. visto che prendevo sempre il pallone. Pes fa cagà secondo me.
 
  • Mi piace
Reazioni: littlecyborg
Io ho sempre scelto fifa.. perché è difficile.
Pes quando ci giocai con la play2/3 è sempre stato facile troppo facile e appena facevi una scivolata per levare palla mi davano il rosso. Cosa che non c'era su fifa.. visto che prendevo sempre il pallone. Pes fa cagà secondo me.
Fifa è più realistico. Pes invece è più per chi ama "cazzeggiare" con i simulatori calcistici a differenza di Fifa.
 
Io sono dell'idea che soprattutto sui giochi di calcio non conviene spendere,meglio scaricarli (se si ha la modifica o un pc potente) anche perchè ogni anno ne viene fuori uno nuovo...
Ah vabbè,se ce lo dici te...
Ma che ce ne frega? Per me non vale spendere nemmeno un centesimo sui giochi di sparatorie.Ognuno ha il proprio genere.
Fifa 13
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.