FileboxMt2 SemiOldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djslan

Utente Silver
5 Luglio 2012
115
8
19
74
Ultima modifica:
FileboxMt2 Semi old style
Ciao ragazzi!! Dopo un pò di attesa siamo pronti ad aprire il server FileboxMt2 . Incomincio a dire che il server è un " Semi old style" semi perchè abbiamo messo le armi e armature beta! Incomincio a dire che il server è un Fun PvP ovviamente non ci bisogna nè expare e nè droppare item !!! Si parte dal livello : 99 !!
Il "GF" perora sta lavorando sulle armi beta ovvero li sta mettendo uppabili con le perle, si possono vincere negli eventi e ogni tanto lo Staff spawna Azrael (che sarà facile da killare). Il set sarà lacrime di cielo perchè pensiamo che sia più equilibrato...
I bonus inutili sono stati tolti vi elenco alcuni bonus più importanti: Le difese spada/spadone/pugnale/freccia/campana/ventaglio sono 15% , Vit/int/str/dex sempre 15 % , trafi/critici 15% , avvelenamento/rallentamento 10 , hp 4000 , res magia 15%, mezzi 10% ( tranquilli ci sono le rugiade dalla botte).
Gli screen:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pagina registrazione:
http://25.176.126.235/account_create.php
Mc da inserire nel ServerIp : 25.176.126.235
Gli orari sono dall' 1 di pomeriggio fino a tardi nottata .
Reti hamachi: FileboxMt2-2 / -3 /-4 etc ... pws 12345
Il client consigliato " Bio V1.5 EXTREME 2013

Staff:
[GF]DeN
[GM]FilelBox
[TM]KingKiller

P.s Io al momento non faccio parte dello "Staff" ho fatto questo favore di postare il server al GF !! Ciaoooo

Non solo quelle sono penose . Anche i bonus fanno schifo .. Cioè in Fun PvP sto gf mi lascia assorbiti mp , res lampo , res fuoco , resistenza , res veleno .. Boh ditemi voi !

Aahhhhhhhhhhhhhhhhhh babboooooooooooooooooooooo, res veleno serve in pvp e res fuoco, se sbuggato, serve anche se poco.

apre all'una di pomeriggio perche forse poi sta online tutta il giorno fino alle 2 di mattino? fattele due domande ti pare che mi sveglio alle 7 del mattino per aprirtelo solo a te? madò che gente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom