[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sei molto furbo te! Accusare qualcuno per sentito dire è proprio il massimo della furbizia asd! Cmq chiudendo una volta per tutte questo fatto, rispondo una volta per tutte! Le cose degl' altri server non le usiamo e non le useremo mai! Non abbiamo bisogno di leechare noi per fortuna, le cose sappiamo farcele da soli!

Mmm dubito che mi serviranno i tuoi consigli per molti motivi:)
1) Ho deciso io di farlo così l height, perchè un vulcano, le punte danno un segno di roccia!
2) Il ponte è perfetto, non crea nessun gradino xk l ho inserito nel terreno!
3) Dubito che tu possa insegnarmi come far mappe, non perchè mi sento onnipotente, ma perchè da quanto so, non sei proprio una cima in questo campo!

Per il resto gusti son gusti, non può piacere a tutti!

Saluti a tutti e due!

Non ho mai detto di essere una cima, dico solo che potevi fare sempre i rilievi sui lato, ma in un modo più naturale, un cratere o quello che è in natura non potrebbe mai essere così. Comunque hai mai visto una mia mappa seria? Non penso (quelle postate su if o anche solo quelle che ho screennato e messo qua fanno tutte schifo) quindi non puoi giudicare. Ti invito inoltre ad abbassare la cresta perchè dici di non sentirti onnipotente ma lo fai lo stesso, quindi sii almeno coerente.

Non ho mai detto di essere una cima, dico solo che potevi fare sempre i rilievi sui lato, ma in un modo più naturale, un cratere o quello che è in natura non potrebbe mai essere così. Comunque hai mai visto una mia mappa seria? Non penso (quelle postate su if o anche solo quelle che ho screennato e messo qua fanno tutte schifo) quindi non puoi giudicare. Ti invito inoltre ad abbassare la cresta perchè dici di non sentirti onnipotente ma lo fai lo stesso, quindi sii almeno coerente.
In effetti non ho mai visto una mappa seria, sto aspettando le vostre:)

Volevate una critica/ segnalazione ? Eccola qua ..

Aggiungo una cosa , un buon server non e quello che punta alle novità ma alla fluidità del game cosa che qua manca ..

Posso fare una previsione ?
Tempo fa c'era miragemt2 , stessa cosa vostra .. Chiuso perché troppa gente che voleva buscare soldi nello staff, e qua mi sembrate un Po troppi mi da quella sensazione ..

Per il resto a livello di novità che dire ottimo server ma la grafica imbroglia i bambini , chi vuole veramente giocare vuole un server fluido

Aggiornamento

Come volevasi dimostrare di nuovo off..

la mia previsione non era sbagliata , il post sopra citato era di 14/04/2011 ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom