[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli caro,

ho provato Metin2AeternA anche avendo un server personale.
Devo complimenetarmi con lo staff poichè il server è uscito una vera meraviglia.

Degno di competere con il resto dei server in circolazione.
Bravi!

intanto a me caro non mi ci chiami visto che non ti conosco e non mi interessa conoscerti 2 io do una mia opinione 3 non ho detto che il server fa schifo ma l' ho detto dell'up e per me l'up fa schifo ...e se hai un server personale non ci interessa una pip** ---bye bye

Si potrebbe aggiustare il download? Non penso che tutti abbiano account premium su MU oppure che non vogliono aspettare 3 ore per scaricare da deposit...cercate di comprimerlo sotto l'1GB ...

Ultima modifica:
Come mai continua a crasharmi ? Ma non dopo qualche minuto dopo pochi secondi che loggo.

@edit: solo nella mappa dei brutali continua a crashare...

Per Tutti Quelli Che Ancora Non Hanno Iniziato Su Aeterna Addatemi Su Skype Facciamo Un Gruppeto e Expiamo Insieme ;) Sto Scaricando.... L'idea Della 7 Skill Mi Ha Dato Alla Testa!!!!!

Allora..Il server e' stupendo sono un top server ma ho lasciato 2 giorni fa il server mi piaceva tantissimo e' stupendo implementazioni quando tot pg raggiungono certi livelli soldi si possono fare,si expa bene anche ad alti livelli , vari item , sippono fare metalli ma una cosa mi ha fatto lasciare alquanto intollerabile che e' accaduta molte + volte di 1 volta e sono sicuro che questo nn fara altro che continuare a farvi perdere utenza (gente oltre me ha lasciato ) :
Gm che hanno passato item a pg , Gm cghe si fanno 2 pg tutti moddati si pavoneggiano dicendo stasera dichiaro per spaccarvi tutti (Moddati ci credo) bhe.. questo mi ha fatto incavolare parecchio facendo lasciare me ed altri e ripeto questo fatto non e' accaduto una volta ma ben di + 4 volte (a quanto ho visto) e ancora non so se ne accadranno pertanto degli amici mi hanno descritto il 5 che bhe' in 470 minuti di gioco tutto +9 (corazza ora +) tutto a P e fa un male cane all'85 ;)

Un saluto a tutti e sopratutto dico una cosa : Migliorate lo staff!

Allora..Il server e' stupendo sono un top server ma ho lasciato 2 giorni fa il server mi piaceva tantissimo e' stupendo implementazioni quando tot pg raggiungono certi livelli soldi si possono fare,si expa bene anche ad alti livelli , vari item , sippono fare metalli ma una cosa mi ha fatto lasciare alquanto intollerabile che e' accaduta molte + volte di 1 volta e sono sicuro che questo nn fara altro che continuare a farvi perdere utenza (gente oltre me ha lasciato ) :
Gm che hanno passato item a pg , Gm cghe si fanno 2 pg tutti moddati si pavoneggiano dicendo stasera dichiaro per spaccarvi tutti (Moddati ci credo) bhe.. questo mi ha fatto incavolare parecchio facendo lasciare me ed altri e ripeto questo fatto non e' accaduto una volta ma ben di + 4 volte (a quanto ho visto) e ancora non so se ne accadranno pertanto degli amici mi hanno descritto il 5 che bhe' in 470 minuti di gioco tutto +9 (corazza ora +) tutto a P e fa un male cane all'85 ;)

Un saluto a tutti e sopratutto dico una cosa : Migliorate lo staff!

Quoto. Ho sentito di gm che si portano alcuni player molto nabbi nelle nuove mappe non ancora aperte e ci fanno fare un giro, altri gm che si baciano con i player e cose varie.

Questo presuppone uno staff immaturo, anche se molto simpatico. Poi boh, io ho lasciato da parecchio quindi non so come si è evoluta la situazione.

Ultima modifica:
Gm che hanno passato item a pg , Gm cghe si fanno 2 pg tutti moddati si pavoneggiano dicendo stasera dichiaro per spaccarvi tutti (Moddati ci credo) bhe.. questo mi ha fatto incavolare parecchio facendo lasciare me ed altri e ripeto questo fatto non e' accaduto una volta ma

Ti sei spiegato male, il problema c'è stato con un trial gm e un amico di una parte dello staff che dovevano restare entrambi esterni al gioco... A quanto pare la voglia di giocare a Metin2Aeterna gli ha fatto troppo gola e ci hanno traditi nascondendo allo staff il fatto di essere entrati in gioco ed essersi avvantaggiati. Ci tengo a precisare che lo staff, ovvero gli 8 developer che sono il cuore dello staff, non centra niente con questi avvenimenti e essi stessi hanno provveduto immediatamente all'allontanamento di questi, permettetemi il termine, st***i che hanno tentato di fare i loro porci comodi.
E faccio notare che lo staff ha ascoltato le segnalazioni e ha bloccato immediatamente i personaggi molesti e allontanato i GM e personaggi.

ben di + 4 volte (a quanto ho visto)

Falso. (il fatto dell'invenzione di numeri mi fa notare quanto tu sia poco informato)

mak949494 ha detto:
Ho sentito di gm che si portano alcuni player molto nabbi nelle nuove mappe non ancora aperte e ci fanno fare un giro

Ma perfavore! Abbiamo portato un paio di player a vedere un paio di mappe nuove per mostrarle, in modo che si spargesse la voce sulle mappe in arrivo. Apparte il fatto che erano senza mob perchè sarebbero stati montati in 20 secondi (dato che erano pronti regen e tutto ma stiamo implementando un po' alla volta in modo da non scombussolare la gente con troppe cose tutte insieme) quando le aprivamo al pubblico, seconda cosa nessun player è stato avvantaggiato quindi non venire a raccontare frottole. Inoltre si parla in molti casi di dungeon che erano disattivati quindi inutili anche a vederli senza la dovuta attivazione. Prima di sparare sentenze informatevi un minimo.

Prima di venire a sentenziare, informatevi un minimo. <.<'

non si puo scaricare il client su megaupload pke è + di 1gb e quindi devo esse premium e nn lo fa scaricare

non si puo scaricare il client su megaupload pke è + di 1gb e quindi devo esse premium e nn lo fa scaricare

Appunto per questo sono presenti vari download sul sito del server a seconda di quale ti è più congeniale, ad esempio quello di multiupload credo non dia problemi di questo genere. :)

Ti sei spiegato male, il problema c'è stato con un trial gm e un amico di una parte dello staff che dovevano restare entrambi esterni al gioco... A quanto pare la voglia di giocare a Metin2Aeterna gli ha fatto troppo gola e ci hanno traditi nascondendo allo staff il fatto di essere entrati in gioco ed essersi avvantaggiati. Ci tengo a precisare che lo staff, ovvero gli 8 developer che sono il cuore dello staff, non centra niente con questi avvenimenti e essi stessi hanno provveduto immediatamente all'allontanamento di questi, permettetemi il termine, st***i che hanno tentato di fare i loro porci comodi.
E faccio notare che lo staff ha ascoltato le segnalazioni e ha bloccato immediatamente i personaggi molesti e allontanato i GM e personaggi.

Falso. (il fatto dell'invenzione di numeri mi fa notare quanto tu sia poco informato)

Ma perfavore! Abbiamo portato un paio di player a vedere un paio di mappe nuove per mostrarle, in modo che si spargesse la voce sulle mappe in arrivo. Apparte il fatto che erano senza mob perchè sarebbero stati montati in 20 secondi (dato che erano pronti regen e tutto ma stiamo implementando un po' alla volta in modo da non scombussolare la gente con troppe cose tutte insieme) quando le aprivamo al pubblico, seconda cosa nessun player è stato avvantaggiato quindi non venire a raccontare frottole. Inoltre si parla in molti casi di dungeon che erano disattivati quindi inutili anche a vederli senza la dovuta attivazione. Prima di sparare sentenze informatevi un minimo.

Prima di venire a sentenziare, informatevi un minimo. <.<'

Se lo dici tu ^^

Falso tu .Devo fare nomi?

Primo caso : Mobbuz - Soul Item gli venivano passati da gm sia 6-7 che 7 Bonus che a sua volta su richiesta venivano passati a un altro pg Akillexxx
Secondo Caso : YuseiCE (3k a campanata con quella da 35 arriva un vosto GM (noname) fatti difesa campana.....Ma per favore!
Terzo Caso :
Passa a:Classifica Gilde
Filtra per razza: Tutte| Guerrieri| Ninja| Sura| Shamani

Dettagli player: CrysisAssasi
Razza: Guerriero Mentale (M)
Livello: 85
Tempo di gioco: 474
EXP:4234615
Yang:160325366
Cavallo:11

85 in 7 ore di gioco tutto +9 corazza 81 +9 Velenosa +9 e fa male anche ad over 90 complimenti avra' nerdato parecchio ;)

Quarto Caso : Pg Arthas
Dettagli player: Arthas
Razza:
Livello: 95
Tempo di gioco: 1466
EXP:600230995
Yang:218996904
Cavallo:21
Anche lui avra nerdato parecchio da 75 al 95 in una notte Complimenti e io allora che er fare il 90 ci stostato 5000 minuti? Ah si avra avuito 10 tipi di anelli (scusate la nabbagine)

Quinto caso : Pg Ultrakattivo . Si diceva che shoppasse cavolate! Livellava quando voleva e aveva tutto +9 dico tutto !

Sesto caso : Pg Ninja di cui non ricordo il nome che era difesa dal sopracitato Ultrakattivo di essere stata expata al cimitero (strano la se nn sei over 100 non expi na ceppa ) liv 88 in 300 minuti :Q_

Chiudo il discorso qua va !
P.S Scusa non erano 4 volte ma 6!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom