[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo ai player che per QUALSIASI problema ci sono 2 possibilità di farsi aiutare:
1) Il forum in caso di non riuscita login in game
2) Dalla statua di AeternA c'è la possibilità di segnalare con il bug report. La segnalazione verrà salvata con il nome del player. Giornalmente vengono letti i Bug Report e Fixati; un bug report non viene cancellato finchè il bug non è stato risolto. Inutile dire di non segnalare roba tipo aumentate l'exp o aumentate i drop, una segnalazione simile deve essere fatta soltanto nel caso ci sia davvero necessità ovvero 0 exp 0 drop o 0 yang. Ricordo inoltre che stupidaggini o insulti tramite bug report sono puniti con il ban immediato, poche volte siamo clementi con report simili. Evitate anche di scrivere complimenti al server nel bug report, per farlo credo che questo topic sia l'ideale.

Grazie per l'attenzione

scusate ma io ho scaricato il client 2.7 ma quando avvia l'icona del desktop come amministratore mi dice " Error: Cannot connect to the Update Server." e non va più avanti allora mi sono detto vabbè proviamo ad avviarlo dal .exe come amminstratore al massimo non vedrò alcune cose , ma mi si apre client e i server stanno off non so più cosa fare potete aiutarmi ?
P.S. : ho anche provato a riscaricarlo e reinstallarl ma niente...
P.P.S. : server evolution

Ultima modifica:
e un insieme di release oppure file scaricati e modificati :| altro che tutto creato da voi :|

Commento ottuso e falso. Per curiosità mia, vado a controllare se hai scritto lo stesso negli altri topic degli altri server dato che 100% degli altri server qua hanno copiato e ammucchiato in un monticello loro. :) E tu lo scrivi nell'unico server che ci mette del proprio. Mah.

Aggiornamento: Non li ho visti tutti ma in quelli che ho visto non ci stava lui. Indi per cui il suo è semplice rosik :) bye.

narzotech[B ha detto:
[/B]]scusate ma io ho scaricato il client 2.7 ma quando avvia l'icona del desktop come amministratore mi dice " Error: Cannot connect to the Update Server." e non va più avanti allora mi sono detto vabbè proviamo ad avviarlo dal .exe come amminstratore al massimo non vedrò alcune cose , ma mi si apre client e i server stanno off non so più cosa fare potete aiutarmi ?
P.S. : ho anche provato a riscaricarlo e reinstallarl ma niente...

Antivirus e/o Firewall? Tempo fa ne avevo uno che mi bloccava qualsiasi cosa a suo piacimento. Avevo perso il controllo del mio pc in pratica. :matto:

Comunque rendo disponibile per l'utenza uno sfizioso sfondo per desktop che spero vi piacerà:
aeternaluna800x600.png

Da scaricare liberamente. Ve l'ho uppato in 2 risoluzioni:

800x600

1024x768

xd si vede che fai parte dello staff cmq la stabilità fa pena crasha sempre e grazie al client va sempre off

è on ininterrottamente da quando è stato startato.. va off massimo 5 minuti a notte per aggiornamenti e fix vari...
poi mi chiedo cosa commenta 1 persona che chiede aiuto xk non riesce a loggare???
(il mio aiuto te lo sei giocato...)

p.s. darkfirex non fa parte del nostro staff è semplicemente 1 persona che gioca e nn spara 1 mucchio di calunie

Ultima modifica:
xd si vede che fai parte dello staff cmq la stabilità fa pena crasha sempre e grazie al client va sempre off

1) Apparte il fatto che dal suo nick intuisco che è un player, dato che l'ho visto in game.
2) Io sto on metà giornata e quasi tutta la notte fino alle 5 e non mi crasha mai. ([GM]Sodio in game, sempre presente per informazioni e domande :) chi gioca al server lo sa :) )
3) Il server non va mai off tranne quando ci sono dei piccoli riavvii che facciamo ogni notte, non hai letto quel che ho scritto prima. Per informazioni c'è Montenegro disponibile per aiutarti con il client.
4) Se accusate e basta senza dire quale è il problema dubitate del fatto di venire aiutati dato che non ci date la possibilità di assistervi. :)

Mostro un piccolo screen che ci ha resi molto felici.
La media di pg online giornalieri sono sui 180 - 220 ovviamente non considerando la notte che comunque c'è utenza o giornate di vacanza in cui stanno in parecchi fuori.
Con picchi che possono raggiungere i 300 utenti. Comunque per un server che ha meno di 30 giorni, picchi del genere sono un buon record direi.
Ovviamente la stima comprende entrambi i ch presenti e tutti i regni. Ci tengo a precisare che il villo Jinno è quello con più utenza, comunque penseremo a qualcosa per equilibrare la presenza in tutti e 3 i regni. :)

piccolaox.jpg

Arrivederci.
[GM]Sodio.

ma x il war ci sono 6 skill o 7?

6 ma le 7 sono già pronte, le implementeremo quando avremo risolto dei bug in cui incorrono alcune di quelle 7 skill.
Evita di porre domande qua su inforge, esiste il nostro forum o semplicemente puoi chiedere direttamente in game (lo dico perchè sennò ci chiudono il topic).
Grazie.

up di schifo non ci vengo a giocare nemmeno se mi regalate equip +8 tanto per portarlo a +9 devo fare come farmville coltivare il papiro ma va va sconsiglio

up di schifo non ci vengo a giocare nemmeno se mi regalate equip +8 tanto per portarlo a +9 devo fare come farmville coltivare il papiro ma va va sconsiglio

Ti sbagli caro,

ho provato Metin2AeternA anche avendo un server personale.
Devo complimenetarmi con lo staff poichè il server è uscito una vera meraviglia.

Degno di competere con il resto dei server in circolazione.
Bravi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom