Ma i moderatori dove sono finiti?
luixj ha flamato e spammato per 10 pagine e nessun moderatore gli ha detto niente. Ho segnalato il suo comportamento estremamente scorretto, e non credo di essere stato l'unico dato che c'è stato anche qualche suo doppio post oltre al flame continuato, ai messaggi ripetuti ad ogni pagina e alle offese all'utenza.
Ci tengo a precisare che questo che da noi offende senza nemmeno averci mai giocato, riempie continuamente di complimenti un altro server, riempiendo anch'esso di doppi post e spam però nel verso opposto.
Orripilato dal comportamento di questo essere (chiamarlo bimbo sarebbe assomigliato troppo ad un complimento).
P.S. ma i nuovi mostri e le cavalcature le avete fatte con PAINT xD che nabbi EpicFail
Il server che tu tanto veneri ha preso pari pari tutte le cose da altri giochi. Ti conviene giocare ai retroserver di quei giochi (gioca a Perfect World invece di giocare alla sua versione buggata trasportata su metin2) a questo punto, non credi?

Ti dico solo che ogni tanto vengono mostrati alcuni dei mob nuovi in villo di Metin2AeternA e restano tutti alquanto sorpresi e sbalorditi. (tra le cose da te offese ad esempio, il cavallo di fuoco ha riscosso molti apprezzamenti e me ne compiaccio avendolo creato io personalmente insieme a Travis Pastrana

)
Se l'avessi mai visto in game rosicheresti e basta probabilmente. Non ammetteresti mai che siete stati superati di gran lunga.
Per quanto riguarda le armature, sono indossate dai gm per ora, giusto per mostrare cosa il nostro server ha creato e che altri non sono stati capaci di fare.
L'abbiamo capito che sei un gm su quel server, non ci vuole un genio. Mi aspetto un bel ban nei tuoi confronti da questo forum. Passi un commento, ma tu hai passato il segno, e non serve che lo dica io, lo dicono le pagine scritte da te in questo topic.
Ovviamente se il topic viene chiuso noi lo riapriamo anche perchè è stato chiuso perchè gente spammava troppo, lo staff si è mantenuto nei limiti in questo topic e negli altri chiusi, cosa che non è stata fatta in altri topic da altre persone (tipo te, ma ti faccio un complimento chiamandoti persona, sembri un surrogato di uno che conosco io...).
Ci tengo a far notare, dato che non è stato fatto notare da luixj (il quale si è limitato a far critiche non essendo nemmeno mai entrato nel server immagino), che sono stato io personalmente presente insieme ad altri gm fornendo una presenza di 24 ore al giorno 7 giorni su 7 all'interno del nostro server. Dandomi il cambio con altri Gm per dare la possibilità ai player di porre domande ed avere informazioni o segnalare problemi di qualsiasi tipo. Persino la notte eravamo presenti e
non abbiamo sempre da dare la solita scusa che abbiamo altri impegni per giustificare ogni leech fatto come fanno spessissimo nel server che venera luixj...
Dato che luixj si sta impegnando a far pensare che in questo server non c'impegniamo. Beh... Eccoti sme**ato in piena regola luixj.

Ora ho da fare, adios.