[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come server mi piace assai l'unica cosa che mi rompe è l'up delle pietre, oggi ho speso 1kkk per mettere una mob+6, ne ho scheggiate 13,cioè cribbio mi pare un pò esagerato XD. Abbassate un pò il prezzo :/.
Io ho arma da pvp pietrata +6 arma da exp pietrata +6 corazza pietrata +6,non vedo tutta questa difficolta' nelle pietre ò.ò.Il prob è uppare acciaio +9 che con 15% fallire 10 volte e poi all'11 mi è andata bene (mi ritengo anche fortunato pensavo non andasse piu' >.<)

LOGO.png
Il tempo per l'inizio di una nuova era è giunto,
uff ma perche' a ogni server che si pare si cambia era?avete rotto etern fa cagareeeeeee e inutile che lo postate 28490234890890890 volte pazzo!
P.S. ma i nuovi mostri e le cavalcature le avete fatte con PAINT xD che nabbi EpicFail

Riguardo al P.S.-----> :oddio:

Quanto ci vuole a capire che è tutto sbagliato in sto server,up fa pietà,Staff (per alcuni) non ne parliamo,che se fossero in 2 3 su sto server sarebbe moltooooooooooo meglio.

LOGO.png
Il tempo per l'inizio di una nuova era è giunto,
uff ma perche' a ogni server che si pare si cambia era?avete rotto etern fa cagareeeeeee e inutile che lo postate 28490234890890890 volte pazzo!
P.S. ma i nuovi mostri e le cavalcature le avete fatte con PAINT xD che nabbi EpicFail

"Anche i nabbi ritornano alle volte".Ma vi rendete conto di quello che dite?
Nuovi mostri e cavalcature fatte con Paint?Questo è un EPIC FAIL..non di certo il loro!La battuta sulla nuova era non fa ridere,l'hai detta e stradetta e continui a ridere solo te!L'up è stato modificato ed è 12% solamente per le corazze/armi epiche,poi ti ostini sempre a criticare il server quando c'è poco o niente da criticare.
Il lavoro adatto per voi è zappare la terra,non di certo stare su un forum.

Ultima modifica:
fanno schifo quei scarabocchi guardate i lupi e i leoni come cavalcature!quelli si che sono ben fatti ma quel cacchio di unicorno o pegasu come si chiama e un obrobbrio!e poi non te la prendere con me se tutti criticano sto server non e' colpa mia se andate sul topic di UN SERVER a rosikare o se vi mettete a postare aeterna 47800123470234234890 di volte
NABBI e poi io quella cosa delle ere lo dico per farvi capire che non dovete fare le guide uguali spiccicati ad altre gia' non vi basta copiare le cose da altri server ora copiate anche le guide?che nabboni

Ultima modifica:
Non funge nessun tipo di hack sul server. Inutile che perdi tempo..
Errore... Correggi >_> A me non interessa cheattare ma si puo ^^ Ovviamente non dico nulla a nessuno comprometterebbe anche il mio di server, ma si puo cheattare in qualsiasi server anche con tutti i controlli di sto mondo e anche senza decryptare il client ;).

Ora lascio perdere e continuo a dire che questo server ha le potenzialita per arrivare in alto, anche se abbiamo litigato parecchio le persone che lavorano al server sono molto brave ;)

fanno schifo quei scarabocchi guardate i lupi e i leoni come cavalcature!quelli si che sono ben fatti ma quel cacchio di unicorno o pegasu come si chiama e un obrobbrio!e poi non te la prendere con me se tutti criticano sto server non e' colpa mia se andate sul topic di infinity a rosikare o se vi mettete a postare aeterna 47800123470234234890 di volte
NABBI e poi io quella cosa delle ere lo dico per farvi capire che non dovete fare le guide uguali spiccicati ad altre gia' non vi basta copiare le cose da altri server ora copiate anche le guide?che nabboni
Comincia col dosare le parole cocco perchè il rispetto è la prima cosa,maggiormente se le parole me le dice un bambino.Piuttosto non ho mai visto qualcuno dello staff criticare Infinity,anzi ho visto congratularsi con Phill per le sue creazioni.Comunque dato che ti permetti di criticare le creazioni dello staff dovrai essere un grafico bravissimo..Quando è che apri il tuo server?Quando è che ci mostri qualche tua opera?Meno male che di persone come te in questa community sono rare.

Ultima modifica:
fanno schifo quei scarabocchi guardate i lupi e i leoni come cavalcature!quelli si che sono ben fatti ma quel cacchio di unicorno o pegasu come si chiama e un obrobbrio!e poi non te la prendere con me se tutti criticano sto server non e' colpa mia se andate sul topic di UN SERVER a rosikare o se vi mettete a postare aeterna 47800123470234234890 di volte
Allora il server è stato postato SOLAMENTE 2 volte in questo forum e il primo gli è stato chiuso per spam dell'utenza e non per colpa loro.

tanto e' inutile che vi applicate!questo server non sara' mai come UN SERVER CHE CONOSCO IO! ahahahahah godo e il bello che rosikate come i cani in calore ahahahhaha
Nessuno ha mai paragonato questo server a quello che conosci tu e men che meno lo staff..
si scrive frustrato ignorante!
Ti permetti anche di criticare l'italiano degli altri quando tu meno di tutti sai scrivere!!

Lasciatelo dire sei solo un buffone...se fossi in te o andrei a raccogliere la frutta o a studiare.

Detto questo è meglio smetterla di spammare se non vuoi che venga postato un'altra volta.

Carey=) invece di spendere soldi in un mondo virtuale io preferisco tenermeli da parte per puntare alla strepitosa audi A7 sportback O.O

A 12 anni mettersi da parte soldi per puntare ad una macchina,e date le tue capacità mentali superiori alla media devi vedere prima se riuscirai a prendere la patente.Io non spendo soldi per un mondo virtuale,anche perchè sono un player di Aeterna

sono curioso di vedere le 7 skill, e bisognerebbe migliorare l'up. comunque i mob, le missioni, e il cavallo sono fatti davvero bene

Prego.Comunque bel server,belle implementazioni, soprattutto le cavalcature=)
:oddio:

Ho solo fatto un errore di battitura sul quando...la seconda frase è giusta grammaticalmente è una proposizione coordinata correlativa quindi non me la devi correggere :oddio: basta spammare...
Il server è bello ma io se fossi stato NELlo staff avrei cambiato il gameplay a livelli bassi (under 80) e proprio per questo il server non ha avuto il boom che i player si aspettavano.
come fai a essere lo staff? Staff e un gruppo di persone cioè nome collettivo;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom