[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd asd ho dif+6 sull'acciaio e nn mi da nnt qndi è un bug del gioco poi nn dirmi che sul italiano da meno? l'hai mai visto la percentuale ??

Lo provato e fa veramente pena

1) crasha sempre e non ce nessuno

2) ci sono mezzora expando in deserto e sono ancora al 32

3) gm non sono mai on per aiutarmi mi sono buggato in un muro

4) in questo server se non shoppi e impossibile giocare

ma se fai 3 palle in colonna al 45 :| .... ah c'è pure il tool pg per resettarti la mappa alla selezione del personaggio...:oddio:

sul 1 hai ragione sul 2 pure ma nn è un hamachi e se tu ti ci impegni a partire dal 50 sarà + facile 3 c'è il sbugga mappa al login e 4 nn ho visto qlcn shoppare

Dovrebbero aumentare il drop di item secondari come Pelliccie yeti+ palle ghiaccio ecc perchè so stato mezzora con guanti ladro e manco 1 e di conseguenza non posso uppare :\

cm mai qnd clicco sull'icona del client mi dice applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005) che cavolo è?

è bello il server ma unica peca è la poca utenza in media sui 30 pg online vogliamo popolarlo... io in cambio di nnt se volete ve lo posto su sc*ax elitepv* e altri forum tipo italianhac* se volete che ci sia molta utenza basta dirlo :) cmq in game sn Sky02 ;) buon game

skyyyyyy XD sono kronk

cmq montenegrO ma gli up descritti da te sicuro che siano giusti? perchè in game le percentuali sono ancora così: +0 - +4 100% +4 - +6 99% +6 - +7 50% +7 - +8 30% +8 - +9 20%
asd

skyyyyyy XD sono kronk

cmq montenegrO ma gli up descritti da te sicuro che siano giusti? perchè in game le percentuali sono ancora così: +0 - +4 100% +4 - +6 99% +6 - +7 50% +7 - +8 30% +8 - +9 20%
asd
ciao nabbo expato :) cmq è il fatto del client ma se provi a uppare vedi che fallisce tt :) poi nn parliamo del biologo 34 denti di cui 9 buoni

a me non piace molto il fatto che i libri bisogna leggerli 1 giorno alla volta
consiglio di farli leggere più volte al giorno...
o ci stai pigliando x il culo o giochi tutta la vita sul .it ... allora 1*passaggio andare dalla bottegaia e cliccarci 1 volta sopra apoi ci saranno 2 opzioni premi quella del negozio 2* comprare Papiro Esorcismo e Lettura Concentrata ma bisogna avere + di 2,5kk di yang 3* comprare i libri che vuoi leggere * clickare con il click destro del mouse sui papiri e le letture 4* clickare con il click destro del mouse sui libri .... ripetere il passaggio finchè nn avrai portato quella determinata skill a g1 .... <--- propongo lo stick per evitare ancora nabbate come queste

Ciao , il server è bello , si vede da come è strutturato , dallo staff , e basta guardare le nuove implementazione per capire la serietà di sto server.
Io però ho un'altro problema..
Quando scarico il client , e facci oesegui mi da sto errore : The setup file is corrupted , Please obtain a new copy of the program.
Non vogllio sentire risposte di sto genere '' rirpova a installarlo '' perchè l'ho scaricato 3 volte.. quindi.. se qualcuno è disposto ad aiutarmi , mi aiuti grazie mille.

come server mi piace assai l'unica cosa che mi rompe è l'up delle pietre, oggi ho speso 1kkk per mettere una mob+6, ne ho scheggiate 13,cioè cribbio mi pare un pò esagerato XD. Abbassate un pò il prezzo :/.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom