Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel server.Consiglio di mettere anello exp da un mercante ad un prezzo elevato,o almeno mnettetelo ottenibile da qualche parte visto che su 20 metin 90 manco un anello....
Ci sono altri oltre i 110 in atla2 che non droppano niente?Se si,dove?Provare dai metin over90?
1-Installazione lenta (ma non fosse un problema se ne varrebbe la pena, ma purtroppo non è cosi)
2-Il config exe non ha effetto sul launcher, e la finestra non si ridimensiona.
3-Gli Yang cadono a terra. il che da un punteggio molto negativo al server, correggete questo problema.
4-Drop Yang pessimo.
5-Exp pessima, dal 55 in poi diventa difficile expare. (se qualcuno ha da ridire, posso rispondergli con una sola parola, "nerd")
6-Server fatto bene si vede che ci avete sudato, ma di questo passo avrete sempre pochi player, consiglio, aggiungete almeno le armi lv 30 dal mercante armi ...
7-Grafica perfetta, da grafico ne sono rimasto molto colpito, complimenti.
8-Non divoratemi per aver espresso una mia opinione.
9-Non ditatemi la solita risposta da bm "se non ti piace non giocare nessuno ti costringe e roba del genere" ho solo dato una critica, a mio parere, costruttiva.
Non cerco server estremamente facili perchè noiosissimi, ma neanke quelli estremamente difficili come questo, per lo stesso motivo di prima,
un server serio che si rispetti e che faccia divertire i player, dovrebbe essere piu o meno cosi:
Up 100 fino a +6 poi a scalare - 90 - 80 - 70
Exp a 250/300,
Dal mercante armi le armi del lv 30
Dal mercante armature, armature fino al 48
Grafica del client e del game, questa che avete adesso è perfetta.
Credo di aver detto tutto, aspetto di essere divorato da voi, a presto.

fidati non è cosi, negli altri server non cadono xD cmq non sono dai neri, ma dopo continuo ad expare e vediamo, chissà magari cambio idea.Non ti divoro ma ti rispondo semplicemente facendoti capire due cose :
3-Quegli yang che cadono a terra fanno parte del Drop Yang x20 e in tutti i server gli yang in eccesso cadono.
4-In covo2 per fare dal 60 al 70 fai 600kk..come fai a dire che è pessimo?Forse hai speso tutti i soldi senza accorgertene...
5-Starai expando ancora dai neri..prova a smantellare covo2 con buffer e sali che è una bellezza.
Spero di averti fatto capire cosa ti perdi fermandoti al 55 e di aver cambiato le tue impressioni per il server![]()
Bello! Adesso ci nerdo °_°
fa schifo ,..... pieno di bug ce ne elenco un paio 1) pietre+6 buggate ho agg dif+6 e nn cambia nnt allo status rimane lo stesso ...pffff 2) nn si droppa papiro pietra spirito 3) i papiri sn buggati invece di darti 10% di successo in + nn danno nnt e se fallisci come normale ti abbassa di 1 +......epif fail

fa schifo ,..... pieno di bug ce ne elenco un paio 1) pietre+6 buggate ho agg dif+6 e nn cambia nnt allo status rimane lo stesso ...pffff 2) nn si droppa papiro pietra spirito 3) i papiri sn buggati invece di darti 10% di successo in + nn danno nnt e se fallisci come normale ti abbassa di 1 +......epif fail
trollSei tu un epic fail...![]()
3) Il papiro non da 10% di successo in più,anzi sull'italiano addirittura in meno 
Fidati che invece non hai ragione sono yang a parte al dropp dei mob...quando cadono 10-12 monetine insieme...la 3 mano non può tirarli sufidati non è cosi, negli altri server non cadono xD cmq non sono dai neri, ma dopo continuo ad expare e vediamo, chissà magari cambio idea.

bah si vede che allora negli altri server non c'è questo ulteriore x di drop yang e si fanno piu soldi xD vabè, guarda sto giocando solo xk mi piace la parte grafica XDFidati che invece non hai ragione sono yang a parte al dropp dei mob...quando cadono 10-12 monetine insieme...la 3 mano non può tirarli su![]()

definisci giocabilita!L'ho provato e come giocabilità non è un granchè
La grafica invece è molto bella![]()
Non so items + 7 abbastanza inutili dagli npc , tipo armi 20 ecc. Le capigliature non ci sono ( io le adoro )
L'avete reso troppo complicato, io sono un amante dei server difficili ma questo è strano