[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server.Consiglio di mettere anello exp da un mercante ad un prezzo elevato,o almeno mnettetelo ottenibile da qualche parte visto che su 20 metin 90 manco un anello....

Ultima modifica:
1-Installazione lenta (ma non fosse un problema se ne varrebbe la pena, ma purtroppo non è cosi)
2-Il config exe non ha effetto sul launcher, e la finestra non si ridimensiona.
3-Gli Yang cadono a terra. il che da un punteggio molto negativo al server, correggete questo problema.
33ze5ix.png

4-Drop Yang pessimo.
5-Exp pessima, dal 55 in poi diventa difficile expare. (se qualcuno ha da ridire, posso rispondergli con una sola parola, "nerd")
6-Server fatto bene si vede che ci avete sudato, ma di questo passo avrete sempre pochi player, consiglio, aggiungete almeno le armi lv 30 dal mercante armi ...
7-Grafica perfetta, da grafico ne sono rimasto molto colpito, complimenti.
8-Non divoratemi per aver espresso una mia opinione.
9-Non ditatemi la solita risposta da bm "se non ti piace non giocare nessuno ti costringe e roba del genere" ho solo dato una critica, a mio parere, costruttiva.
Non cerco server estremamente facili perchè noiosissimi, ma neanke quelli estremamente difficili come questo, per lo stesso motivo di prima,
un server serio che si rispetti e che faccia divertire i player, dovrebbe essere piu o meno cosi:
Up 100 fino a +6 poi a scalare - 90 - 80 - 70
Exp a 250/300,
Dal mercante armi le armi del lv 30
Dal mercante armature, armature fino al 48
Grafica del client e del game, questa che avete adesso è perfetta.
Credo di aver detto tutto, aspetto di essere divorato da voi, a presto.

1-Installazione lenta (ma non fosse un problema se ne varrebbe la pena, ma purtroppo non è cosi)
2-Il config exe non ha effetto sul launcher, e la finestra non si ridimensiona.
3-Gli Yang cadono a terra. il che da un punteggio molto negativo al server, correggete questo problema.
4-Drop Yang pessimo.
5-Exp pessima, dal 55 in poi diventa difficile expare. (se qualcuno ha da ridire, posso rispondergli con una sola parola, "nerd")
6-Server fatto bene si vede che ci avete sudato, ma di questo passo avrete sempre pochi player, consiglio, aggiungete almeno le armi lv 30 dal mercante armi ...
7-Grafica perfetta, da grafico ne sono rimasto molto colpito, complimenti.
8-Non divoratemi per aver espresso una mia opinione.
9-Non ditatemi la solita risposta da bm "se non ti piace non giocare nessuno ti costringe e roba del genere" ho solo dato una critica, a mio parere, costruttiva.
Non cerco server estremamente facili perchè noiosissimi, ma neanke quelli estremamente difficili come questo, per lo stesso motivo di prima,
un server serio che si rispetti e che faccia divertire i player, dovrebbe essere piu o meno cosi:
Up 100 fino a +6 poi a scalare - 90 - 80 - 70
Exp a 250/300,
Dal mercante armi le armi del lv 30
Dal mercante armature, armature fino al 48
Grafica del client e del game, questa che avete adesso è perfetta.
Credo di aver detto tutto, aspetto di essere divorato da voi, a presto.

Non ti divoro ma ti rispondo semplicemente facendoti capire due cose :
3-Quegli yang che cadono a terra fanno parte del Drop Yang x20 e in tutti i server gli yang in eccesso cadono.
4-In covo2 per fare dal 60 al 70 fai 600kk..come fai a dire che è pessimo?Forse hai speso tutti i soldi senza accorgertene...
5-Starai expando ancora dai neri..prova a smantellare covo2 con buffer e sali che è una bellezza.
Spero di averti fatto capire cosa ti perdi fermandoti al 55 e di aver cambiato le tue impressioni per il server ;)

Io direi ti fare un Server + facile dato che Revolution - è il normale sono difficili ;) tipo come ha fatto newlongju

Non ti divoro ma ti rispondo semplicemente facendoti capire due cose :
3-Quegli yang che cadono a terra fanno parte del Drop Yang x20 e in tutti i server gli yang in eccesso cadono.
4-In covo2 per fare dal 60 al 70 fai 600kk..come fai a dire che è pessimo?Forse hai speso tutti i soldi senza accorgertene...
5-Starai expando ancora dai neri..prova a smantellare covo2 con buffer e sali che è una bellezza.
Spero di averti fatto capire cosa ti perdi fermandoti al 55 e di aver cambiato le tue impressioni per il server ;)
fidati non è cosi, negli altri server non cadono xD cmq non sono dai neri, ma dopo continuo ad expare e vediamo, chissà magari cambio idea.

fa schifo ,..... pieno di bug ce ne elenco un paio 1) pietre+6 buggate ho agg dif+6 e nn cambia nnt allo status rimane lo stesso ...pffff 2) nn si droppa papiro pietra spirito 3) i papiri sn buggati invece di darti 10% di successo in + nn danno nnt e se fallisci come normale ti abbassa di 1 +......epif fail

fa schifo ,..... pieno di bug ce ne elenco un paio 1) pietre+6 buggate ho agg dif+6 e nn cambia nnt allo status rimane lo stesso ...pffff 2) nn si droppa papiro pietra spirito 3) i papiri sn buggati invece di darti 10% di successo in + nn danno nnt e se fallisci come normale ti abbassa di 1 +......epif fail

Sei tu un epic fail... :D

per quanto riguarda il punto uno non lo so il punto 2) il papiro pietra spirito si trova dal mercante 3) il 10% è buggato dappertutto

2 nabbaggine mia allora mi scuso 3 invece no alcuni l'hanno sbuggato ma ho detto ciò xke ho fallito cn papiro a 99%
successo

Ha ragione niki..sei un EPIC FAIL nel vero senso della parola.
1)Le pietre non sono buggate perchè io ho dif+6 e me lo segna il valore 2) Il papiro pietra spirituale lo vendono gli npc :D :D 3) Il papiro non da 10% di successo in più,anzi sull'italiano addirittura in meno :)

fidati non è cosi, negli altri server non cadono xD cmq non sono dai neri, ma dopo continuo ad expare e vediamo, chissà magari cambio idea.
Fidati che invece non hai ragione sono yang a parte al dropp dei mob...quando cadono 10-12 monetine insieme...la 3 mano non può tirarli su :\

Fidati che invece non hai ragione sono yang a parte al dropp dei mob...quando cadono 10-12 monetine insieme...la 3 mano non può tirarli su :\
bah si vede che allora negli altri server non c'è questo ulteriore x di drop yang e si fanno piu soldi xD vabè, guarda sto giocando solo xk mi piace la parte grafica XD

Non so items + 7 abbastanza inutili dagli npc , tipo armi 20 ecc. Le capigliature non ci sono ( io le adoro )
L'avete reso troppo complicato, io sono un amante dei server difficili ma questo è strano

Dopo alcuni giorni di gioco, passo alle prime impressioni di questo server, anche perché esso è l'unico motivo per cui, dopo anni in cui osservavo e basta i movimenti di questo forum, ho deciso di intervenirvi in prima persona.

Passato il turbolento esordio, sono riuscito a loggare senza particolari problemi, forte di un computer abbastanza potente, grazie al quale non ho subito alcun tipo di problema con la grafica del client.

Fin da subito si capisce che questo server non è strutturato a livelli medio-bassi, bensì a un livello che va dal medio al difficile, a seconda dei punti di vista (di sicuro non è dura ottenere risultati come sui server ufficiali, ma non è neanche semplice ed immediato, come in altri server privati).

L'up degli oggetti non è semplicissimo, dal +7 al +9, anche grazie alla richieste degli item in aggiunta alle perle.

Le missioni biologo sono piuttosto difficili da portare a termine, data l'alta percentuale di fallimento. Questo problema però è risolvibile grazie all'elisir del ricercatore, craftabile con oggetti facilmente reperibili. Inoltre non vi è tempo di attesa per la consegna degli item richiesti, quindi anche se un po' a fatica, le missioni sono risolvibili in breve tempo.

Portare le skill a P richiede un po' più tempo del solito, data la mancanza di esse in vendita dagli npc. La loro reperibilità da qualsiasi metin e boss però rende anche questo obiettivo raggiungibile con il giusto sforzo, senza contare che la soddisfazione di avere tutte le skill al massimo in questo server è sicuramente maggiore, rispetto a server in cui farsi una skill a P richiede al massimo dieci minuti davanti alla bottegaia. Anche se in parte minore, si ritrova quel piacere di mostrare con orgoglio le skill a P, che si ha da sempre nei server ufficiali.

L'exp è settata alla giusta maniera, tanto che dopo pochi giorni, ci sono già player al di sopra del livello 90, ma la media è stabile sul livello 70, dimostrazione che raggiungere il massimo (attualmente livello 150) richiederà un po' di tempo, durante il quale però si avrà la soddisfazione di vedere crescere il proprio pg, livello per livello, un pezzo d'equip e una skill alla volta.

Il drop di oggetti e yang è abbastanza equilibrato, tanto che in questi giorni, non ho mai avuto particolari difficoltà a reperire gli oggetti che mi servivano, così come i soldi necessari per iniziare a creare il mio pg.

Per rendere più chiaro quanto ho appena detto, vi dico che, giocando attivamente per quattro giorni, due o tre ore al giorno, fino ad oggi il mio pg è a livello 72, con quattro skill a P, mezzo miliardo di yang, missioni del biologo concluse fino alle palle di ghiaccio, e un equip di medio livello che varia dal +6 al +9.

Passiamo poi alla qualità dello staff: nonostante le varie critiche mosse (per carità, giustamente ognuno è libero di dire la sua, secondo la sua opinione personale), ho potuto notare come tutti i problemi finora rivelati, causati forse da una partenza un po' affrettata dall'insistenza degli utenti, siano stati prontamente risolti, o in fase di risoluzione. Ho personalmente segnalato alcuni bug che ho riscontrato, e fino a questo momento, li ho sempre visti prontamente risolvere.

In conclusione, il mio giudizio, basato su ciò che mi aspettavo da questo server, è più che positivo.

Anche se forse può apparire difficile rispetto ad altri server, questo ha il grado di sfida che cercavo, oltre a presentare innovazioni ben studiate, che sono riuscite da sole a smuovere ancora una volta, a distanza di anni, il mio interesse per questo gioco.

Consiglio quindi AeternA a chiunque sia in cerca di sfide, e di vedere qualcosa di veramente nuovo, nel mondo di metin2.

Attendo fiducioso di scoprire cos'altro ci sarà in serbo per i players, e nel frattempo, mi dedicherò a far salire il mio pg come si deve, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ci verrà proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom