[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah nn so come oggi ma eri avevo molti problemi con crash nonostante in altri server andavo alla grande ma in questo per 3 gg che gioco mi crasha ..anche se ho conessione banda larga .. speriamo risolviate o meglio già risolto

Nel pomeriggio vediamo se upparlo su megaupload! Cmq riguardo l'utenza in questi giorni siamo sempre stati sui 80-100 player online, altro che 30! Però ne vogliamo ancora di più!:)

Anche io ho lo stesso problema da 3 giorni, mi dice che ho toccato la cartella pack e poi mi avvia il download (che si blocca al 50%)

ve lo spiego io, consiglierei di metterlo anche nella discussione:
1°vi scaricate la patch che vi darà il server io non la ho adesso
2°cliccate tasto destro sul file
3°fate estrai i file
4°cercate cartella aeterna
5°cercate pack
6°fate estrai
7°avviate da exe nella cartella e non dal desktop e vedi che parte!

Tu fumi? Ma se hai ancora 12 anni e dormi con tua madre.

---------------------------

• [+0 - +4] -> 99% | Item Necessari: Nessuno
  • [+5 - +6] -> 55% | Item Necessari: Nessuno
  • [+7] -> 38% | Item Necessari: Item Normali
  • [+8] -> 25% | Item Necessari: Item Normali
  • [+9] -> 12% | Item Necessari: Item Normali

Se quest'upp non lo modificate farete la stessa fine di aeterna che raggiungerete il massimo dei pg on e poi man mano che passa il tempo 10 pg on al giorno.

tu saresti scusa? questa confidenza non te la data nessuno, chi pazzo sai chi sono e quanti anni ho?. a sti sfigati una manciata di legnate non gliela toglie nessuno.

Ciao e ricorda che io sono bello e tu sei orribile

gia ti ho fatto fallire proelium, devo continuare ancora? anya o peter weir

posso fare una domanda per creare install cosi che programma avete usato, io uso install creator pro ma non viene cosi

Allora lo scrivo qui e non lo scrivo più! Essendo che avete gl'occhi limitati e guardate solo avanti vi sblocco io!
Siete andati a controllare nel sito di AeternA, nooooo, perchè bisogna guardare sul sito di un server, cosa vuoi che ne sappia quel sito (del server) sul server!
Beh vi informo che se guardavate trovate nella sezione download ovvero qui: :: Metin2 AeternA :: Home
Il nuovo client 2.5 con i bug risolti e senza controllo md5 <.<
Buon game a tutti!

brackman devi aprire il file config(come amministratore possibilmente) e modificare dove c'è scritto TNL cambiare da CPU a GPU .... premere OK e dovrebbe andare U_U

zimur7.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom