Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bel Server Complimenti...
Cmq L'Armatura Ninja E Ispirata A Quella Che Avevo Messo In Release Io Tempo Fa...
Cmq 7Dragon E Il GM Che Una Volta C'Era Su Lokmt2...???
Bel Server Complimenti...
Cmq L'Armatura Ninja E Ispirata A Quella Che Avevo Messo In Release Io Tempo Fa...
Cmq 7Dragon E Il GM Che Una Volta C'Era Su Lokmt2...???

Cioè per l'up il server diventa automaticamente a scopo di lucro? Non hai mai visto server con 3% di up allora. Ritenetevi fortunati che stiamo moddando un pò le cose.gia solo x upp il server e a scopro di lucro, ci saranno tanti di quei shopponi facciamo come i server cinesi, se uno avrà una cosa+9 tutti a rosikaxD.
![]()
Alzarlo?? ma giochi su questo server?? io vedo troppa gente che luccica ( nn parlo degli shopper) ...Alzate leggermente l'up..magari questa sequenza andrebbe bene : 55% 35% 25-20%.
Si lui gioca e ti posso confermare anche che è uno di quelli che luccica e è over 85....il fatto è che quelli che luccicano hanno uppato quando i rate upp stavano ancora a 50% 30% 20% il che è una giusta percentuale almeno per item non epici..quindi magari fate item epici con quelle % e gli altri con le vecchie comunque ora posto sul forum anche se non sembra sia molto frequentato...Alzarlo?? ma giochi su questo server?? io vedo troppa gente che luccica ( nn parlo degli shopper) ...