[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe va riscarico il client e lo riprovo , speriamo che lag e imperfezioni siano stati risolti

Bel Server Complimenti...:D
Cmq L'Armatura Ninja E Ispirata A Quella Che Avevo Messo In Release Io Tempo Fa...:sisi:
Cmq 7Dragon E Il GM Che Una Volta C'Era Su Lokmt2...???

Bel Server Complimenti...:D
Cmq L'Armatura Ninja E Ispirata A Quella Che Avevo Messo In Release Io Tempo Fa...:sisi:
Cmq 7Dragon E Il GM Che Una Volta C'Era Su Lokmt2...???

Non l'hai mai messa in release, sei semplicemente un truffatore che cercava +1 e ha postato uno screen photoshoppato :)

Quell'immagine di armatura tua era semplicemente presa con google, quella del server nostra l'ho fatta io in 3D, se vuoi è pieno di testimoni nel server perchè al momento la sto indossando, dove è la prova che la tua armatura esiste sul serio? Apparte un'immagine photoshoppata :)
Ho fatto quell'armatura in 3D anche a mo' di presa in giro nei confronti di bimbetti che come te cercano di ottenere la gloria mentendo su cose assurde.
C'è chi come noi le cose le dice e le fa, chi come te che le cose sa solo dirle ma non sa che a farle non basta averle dette.

Scusate se mi intrometto ma vorrei chiarire qualche dubbio.

1) smettetela di appiccicarvi sempre in questi topic perchè è per colpa vostra che ci hanno chiuso gli altri post (scusate l'OT ma era necessario).
2)
gia solo x upp il server e a scopro di lucro, ci saranno tanti di quei shopponi facciamo come i server cinesi, se uno avrà una cosa+9 tutti a rosika:asd::asd::asd::asd: xD.:nono::nono:
Cioè per l'up il server diventa automaticamente a scopo di lucro? Non hai mai visto server con 3% di up allora. Ritenetevi fortunati che stiamo moddando un pò le cose.

3) Per quelli che leggono 7 skill e non il resto, traduco io. 7 Skill all pg coming = stanno per arrivare 7 skill per ogni pg. Non che ci sono già. Abbiamo qualche problema perchè non è come mettere le 6 skill bensì un pò più impegnativo.

Grazie dell'attenzione.
Ps. Cercate di non sclerare alla prima cosa. I problemi piano piano si risolvono, abbiamo sbagliato a fare la beta con così poca attenzione e da parte di tutti ci scusiamo immensamente, so che molti hanno aspettato la nostra apertura. Ora i problemi li stiamo risolvendo uno ad uno chiediamo solamente la vostra pazienza. Grazie.

Alzarlo?? ma giochi su questo server?? io vedo troppa gente che luccica ( nn parlo degli shopper) ...
Si lui gioca e ti posso confermare anche che è uno di quelli che luccica e è over 85....il fatto è che quelli che luccicano hanno uppato quando i rate upp stavano ancora a 50% 30% 20% il che è una giusta percentuale almeno per item non epici..quindi magari fate item epici con quelle % e gli altri con le vecchie comunque ora posto sul forum anche se non sembra sia molto frequentato...

ci giocherei ancora se nn fosse per l'upp ormai spendo tt i miei soldi nell'up e fallisco tt :) anche le missioni biologo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom