[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè esiste da poco, perchè ci sono tanti server che hanno una media ALTISSIMA. Quindi prima che il server superi 200 on ci vuole qualche mese.
Se sarà un server serio.. e che piace alla comunity sono sicuro che si popolerà... Ma non si può dire dopo qualche giorno " è poco popolato" mi pare anche ovvio

Io avrei una domanda, o meglio un problema. Al bosco rosso succede a tutti che quando si sale/scende da cavallo si lagghi per tipo 1 2 secondi?E' solo colpa mia?

Il server è buono, di privati ne ho provati pochi, solo quelli che sembravano un po' impegnativi, e questo per il momento è il migliore. Devo dire che sono ancora basso di livello, 75, ma in fondo me lo voglio giocare il piu lentamente possibile e facendo tutto con calma. Già un punto a favore del server è quello che, da quando gioco io non ci sono mai stati problemi o riavvii fatti a casaccio, non si è mai parlato di deletare i pg (cosa che negli altri server succedeva già dopo 3 4 giorni causa sviste da parte dello staff). Quando ci sono stati problemi sono sempre stati risolti prontamente. Unica pecca, ma già sistemata, la storia del GM e del suo amico:per questa confido in una maggior precisione e correttezza dello staff futuro.

Piccolo aggiornamento:

Pulito i regen dei vari piani torre per diminuire crash a coloro possiedono pc poco performanti
aggiunti inoltre due nuovi piani

Drop Importanti:
- Cristallo (item per up corazze over 80)
- Pietra Fabbro
- Minerale Ferro Magico

Mi reggo i miei 5 gruppi senza buff :\ come se ci va un guerriero ne regge 3 quindi il sura nero è più pro in exp e in pvp.
un guerriero corporale si magari un mentale n regge 1 o 2 in più rispetto al corpo e comunque fidati se arrivo un sura biancoè 10 volte più pro di un nero in exp se a volte anche in pvp (ovviamente se sai come costruirlo) alla fine contro i sura neri ti metti full magia li annulli e vedrai che cadranno in fretta perchè alla fine come tutti i tipi di pg (escluso il ninja che non ha buff di potenziamento) senza i buff di potenziamento diventa molto più scarso ..... ritornando IT sto scaricando il client pare molto bello come server .... non vedo l'ora di provarlo è.é

raga, questo gioco è pazzesco , i primi livelli è molto normale, come negli altri server, ma arrivati sui liv alti l'upp diventa più competitivo e anche expare non è cosi facile, le ox si fanno in 100 persone(anche se sono difficili)e ci sono nuovi eventi(jinno powa)
provatelo, non vi pentirete!

Premessa : Non voglio che Montenegro e compagnia dopo questo commento incomincino ad attaccarmi et blabla
Il server è bello è sicuramente in fatto di implementazioni il migliore ma sono fatte tutte subito all'inizio e non con il tempo e poi questo voi lo chiamate metin2 .. io sinceramente no ma se alla gente piace meglio ancora per voi

Premessa : Non voglio che Montenegro e compagnia dopo questo commento incomincino ad attaccarmi et blabla
Il server è bello è sicuramente in fatto di implementazioni il migliore ma sono fatte tutte subito all'inizio e non con il tempo e poi questo voi lo chiamate metin2 .. io sinceramente no ma se alla gente piace meglio ancora per voi
sono fatte all inizio??
parli delle prime due mappe?? mmm expa e scopri tutto quello che ti manca da vedere =)

Nuovo Metin

cristallonero.png

Nome: Cristallo Nero
Spawn : Nessuno
Difficolta: Medio/Bassa
Luogo: Decimo piano Torre
Drop:

cristallo.jpg

Cristallo [ITEM UP]

pezzodicristallo.jpg

Pezzo di Cristallo [ITEM UP]

Ultima modifica:
Mount Classiche e Rispettivi bonus:

cinghiale.png

leone.png

lupo.png

tigres.png

cinghialeoscuro.png

leoneoscuro.png

lupooscuro.png

tigreoscura.png

pegaso.png

Inutile puntualizzare che tutte le cavalcature di aeterna attaccano e skillano

E' possibile cavalcare una mount per un massimo di 5 minuti
L'utilizzo dei richiami è limitato a dieci volte, dopodichè spariscono...
Pegaso non è una mount ma bensi il cavallo livello 30.. quindi nn ha nessun limite di tempo ne utilizzo

A breve immagini delle nuove mount non ancora rese droppabili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom