Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci gioco solo per il client di 1.04 gb.
ci metto 5 ore a scaricarlo <.<
Penso le metteranno a breve *-* speriamo non siano un pacco ma da questo staff penso proprio di no.hmmm io voglio vedere la 7° skill ... le hanno già messe ? U_U ... cmq livo grande xD bella canzone![]()
?ahaha ah si? come mai se è cosi grande è cosi poco popolato?
E' vero ho notato che ci sono molte più persone in giro ora che all'apertura bene bene spero aumenterannoserver nato da 1 settimana circa... media di player online 150..
siamo partiti da 40 vedi te =)

er questa confido in una maggior precisione e correttezza dello staff futuro.un guerriero corporale si magari un mentale n regge 1 o 2 in più rispetto al corpo e comunque fidati se arrivo un sura biancoè 10 volte più pro di un nero in exp se a volte anche in pvp (ovviamente se sai come costruirlo) alla fine contro i sura neri ti metti full magia li annulli e vedrai che cadranno in fretta perchè alla fine come tutti i tipi di pg (escluso il ninja che non ha buff di potenziamento) senza i buff di potenziamento diventa molto più scarso ..... ritornando IT sto scaricando il client pare molto bello come server .... non vedo l'ora di provarlo è.éMi reggo i miei 5 gruppi senza buffcome se ci va un guerriero ne regge 3 quindi il sura nero è più pro in exp e in pvp.
sono fatte all inizio??Premessa : Non voglio che Montenegro e compagnia dopo questo commento incomincino ad attaccarmi et blabla
Il server è bello è sicuramente in fatto di implementazioni il migliore ma sono fatte tutte subito all'inizio e non con il tempo e poi questo voi lo chiamate metin2 .. io sinceramente no ma se alla gente piace meglio ancora per voi