Visto che vuoi essere smerdato ti accontento subito
Lo staff appena è stato informato ha controllato ed è venuto fuori che quello era un amico dello staff, il quale ha dato aiuto che era tenuto a restare esterno al gioco, senza che lo staff lo sapesse si era settato le monete dell'item shop infinito e senza l'ausilio di nessun gm prendeva cose dall'item shop gratuitamente. Appena lo staff è stato informato ha allontanato i suddetti pg col permaban di quelli e con la rimozione degli item fraudolenti. Akillexxx non sapeva niente e non si è fatto regalare niente ma ha comprato in yang e non centrava niente con quei 2 altri pg che invece avevano la m***a fino al collo quindi gli sono stati tolti gli item incriminati ma non ha subito ban.
Morale della favola:
Pg bannati già da tempo e il tuo primo smerd!
Ci era stato segnalato e sono stati fatti i dovuti controlli, il pg si è rivelato pulito, il danno della campana è stato dovuto alla fortuna che ha avuto quel pg col cambia bonus. Bonus, per altri sebbene difficilissimi, possibilissimi da avere per qualsiasi pg. Ognuno è libero di cambiare bonus quante volte vuole. Non è obbligato e fermarsi ai 30% medi solo perchè sennò tu rosichi.
Morale della favola:
Pg controllato da tempo e il tuo secondo smerd!
Alla faccia di chi dice che si expa poco, avrà semplicemente shoppato qualcosa dato che l'item-shop esiste qua come su tutti gli altri server di questo mondo e di qualsiasi gioco. Che tu rosichi è comprensibile ma non vuol dire che qualcuno non può shoppare solo perchè sennò tu rosichi ^^
Il fatto della difesa campana te l'ho detto io perchè è vero, anche se tu non mi credi a quanto pare. La difesa campana da ex player quale sono, so che agisce contro i danni fisici della campana, cosa che non fa la Resistenza Magia (sebbene risulti ovvio che la resistenza magia non agisca contro i danni fisici, serve dirlo per il bimbetto).
Non si può shoppare il livello da noi. Cosa che in tutti gli altri server permettono per guadagnarci di più. E quello che è shoppabile è rifacibile pienamente in game.
A differenza di tutti gli altri server di questo mondo.
Morale della favola:
Pg pulito e il tuo terzo smerd!
Se uno sceglie di stare on 24 su 24 perchè gli piace salire di livello può benissimo dato che il dedicato è aperto 24 su 24 e lo permette. Non è bannabile chi gioca troppo. Non è bannabile chi ti fa rosicare per il fatto che giochi troppo.
Io sono online la notte quasi sempre perchè ho un orario diverso dal tuo e ti dico subito che la notte quando vado a guardare gli online vedo parecchia gente, e dubito che siano solo dropper.
Morale della favola:
Pg pulito e il tuo quarto smerd!
Tutti hanno un sacco di cose +9, vedevo all'epoca con 180 player on quasi tutti con corazze e armi +9. Ultrakattivo già è stato spiegato che abbiamo scoperto l'inghippo ed è stato appunto allontanato da server e staff in quanto GM furbone che si faceva i porci comodi suoi. Questo è il secondo e unico altro caso che comunque è finito. Ti faccio notare che lo Staff ha agito appena ha saputo, allontanando la carogna ed evitando il ripetersi di altri casi bloccando i poteri ai gm e trial gm.

Se fai appiglio a fatti vecchi come la fame e già risolti da tempo, dimostri soltanto di essere immaturo.
Morale della favola:
Pg bannato da molto tempo e il tuo quinto smerd!
Invenzione suppongo per aggiungere carognate alle false carognate

Caso vuole che c'hai una memoria di ferro negli altri casi e qui pecchi di parecchio. Ti faccio notare che come per Mobbuz, i log sono stati controllati anche per Ultrakattivo e qualsiasi pg attinente o aiutato dal pg Ultrakattivo è stato allontanato.
Morale della favola:
Pg inesistente e il tuo sesto smerd!
Come vedi dai fatti hai inventato per il semplice fatto che rosichi. Secondo me sarai quel gm Ultrakattivo che sta rosicando perchè è stato sgamato con le dita nel barattolo di marmellata.

Dato che lo staff ha fatto quanto dovuto per mantenere un gioco pulito e senza ulteriori fastidi. Cosa che non è stata fatta in molti altri server.
Come posso dirlo? Perché ci sono stato quasi sempre in game e sempre disponibile ad ascoltare esigenze, domande e proteste dei player e ho sempre fatto i dovuti controlli come puoi ben notare dai provvedimenti che abbiamo preso contro chi se lo meritava.
Se dovessimo bannare secondo i tuoi canoni sarebbe da bannare chiunque giochi più di 1 oretta al giorno cosa che nessuno farebbe per ovvi motivi.
Punto. Avvalersi di fatti vecchi e risolti da uno staff che appunto in queste situazioni difficili ha dimostrato di aver ascoltato sempre e comunque i player quando ce ne era bisogno, è sintomo d'idiozia.
Addio.
[GM]Sodio.