[FINAL] Aeterna : Evolution || 7 skill for all pg coming...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CHE V E R G O G N A l'avevo detto io che mi puzzava evento ps3 , eccerto con uno staff incompetente in questo modo che regala item alza i pg ecc ci credo V E R G O G N A T E V I non me ne faccio niente di tutte le vostre innovazioni quando dietro ci sta la mafia , spero che presto chiuderete come se lo meritano tutti i server inutili come voi, detto ciò me ne torno su Loc almeno la sono sicuro che non c'è gente moddata

Falso tu .Devo fare nomi?

Primo caso : Mobbuz - Soul Item gli venivano passati da gm sia 6-7 che 7 Bonus che a sua volta su richiesta venivano passati a un altro pg Akillexxx
Secondo Caso : YuseiCE (3k a campanata con quella da 35 arriva un vosto GM (noname) fatti difesa campana.....Ma per favore!
Terzo Caso :
Passa a:Classifica Gilde
Filtra per razza: Tutte| Guerrieri| Ninja| Sura| Shamani

Dettagli player: CrysisAssasi
Razza: Guerriero Mentale (M)
Livello: 85
Tempo di gioco: 474
EXP:4234615
Yang:160325366
Cavallo:11

85 in 7 ore di gioco tutto +9 corazza 81 +9 Velenosa +9 e fa male anche ad over 90 complimenti avra' nerdato parecchio ;)

Quarto Caso : Pg Arthas
Dettagli player: Arthas
Razza:
Livello: 95
Tempo di gioco: 1466
EXP:600230995
Yang:218996904
Cavallo:21
Anche lui avra nerdato parecchio da 75 al 95 in una notte Complimenti e io allora che er fare il 90 ci stostato 5000 minuti? Ah si avra avuito 10 tipi di anelli (scusate la nabbagine)

Quinto caso : Pg Ultrakattivo . Si diceva che shoppasse cavolate! Livellava quando voleva e aveva tutto +9 dico tutto !

Sesto caso : Pg Ninja di cui non ricordo il nome che era difesa dal sopracitato Ultrakattivo di essere stata expata al cimitero (strano la se nn sei over 100 non expi na ceppa ) liv 88 in 300 minuti :Q_

Chiudo il discorso qua va !
P.S Scusa non erano 4 volte ma 6!

Sbaglio,o tutti sono stato segnalati e bannati?Non penso che lo staff sia così incompetente da crearsi secondi pg evidenti.Pertanto è più plausibile che qualche nuovo GM abbia approfittato dei suoi poteri.Ma tutti e sei i casi sono stati risolti!Per quanto riguarda il tempo di gioco,posso assicurarti che io il 100 l'ho fatto in 2000 minuti di gioco quindi non vedo come tu possa constatare che un pg sia favoreggiato solamente in base al tempo di gioco.Ha ragione Ken,informatevi prima di parlare!

Visto che vuoi essere smerdato ti accontento subito :)

Primo caso : Mobbuz - Soul Item gli venivano passati da gm sia 6-7 che 7 Bonus che a sua volta su richiesta venivano passati a un altro pg Akillexxx

Lo staff appena è stato informato ha controllato ed è venuto fuori che quello era un amico dello staff, il quale ha dato aiuto che era tenuto a restare esterno al gioco, senza che lo staff lo sapesse si era settato le monete dell'item shop infinito e senza l'ausilio di nessun gm prendeva cose dall'item shop gratuitamente.
Appena lo staff è stato informato ha allontanato i suddetti pg col permaban di quelli e con la rimozione degli item fraudolenti. Akillexxx non sapeva niente e non si è fatto regalare niente ma ha comprato in yang e non centrava niente con quei 2 altri pg che invece avevano la m***a fino al collo quindi gli sono stati tolti gli item incriminati ma non ha subito ban.

Morale della favola: Pg bannati già da tempo e il tuo primo smerd!

Secondo Caso : YuseiCE (3k a campanata con quella da 35 arriva un vosto GM (noname) fatti difesa campana.....Ma per favore!

Ci era stato segnalato e sono stati fatti i dovuti controlli, il pg si è rivelato pulito, il danno della campana è stato dovuto alla fortuna che ha avuto quel pg col cambia bonus. Bonus, per altri sebbene difficilissimi, possibilissimi da avere per qualsiasi pg. Ognuno è libero di cambiare bonus quante volte vuole. Non è obbligato e fermarsi ai 30% medi solo perchè sennò tu rosichi.

Morale della favola: Pg controllato da tempo e il tuo secondo smerd!

Dettagli player: CrysisAssasi
Razza: Guerriero Mentale (M)
Livello: 85
Tempo di gioco: 474
EXP:4234615
Yang:160325366
Cavallo:11

85 in 7 ore di gioco tutto +9 corazza 81 +9 Velenosa +9 e fa male anche ad over 90 complimenti avra' nerdato parecchio ;)

Alla faccia di chi dice che si expa poco, avrà semplicemente shoppato qualcosa dato che l'item-shop esiste qua come su tutti gli altri server di questo mondo e di qualsiasi gioco. Che tu rosichi è comprensibile ma non vuol dire che qualcuno non può shoppare solo perchè sennò tu rosichi ^^
Il fatto della difesa campana te l'ho detto io perchè è vero, anche se tu non mi credi a quanto pare. La difesa campana da ex player quale sono, so che agisce contro i danni fisici della campana, cosa che non fa la Resistenza Magia (sebbene risulti ovvio che la resistenza magia non agisca contro i danni fisici, serve dirlo per il bimbetto).
Non si può shoppare il livello da noi. Cosa che in tutti gli altri server permettono per guadagnarci di più. E quello che è shoppabile è rifacibile pienamente in game. A differenza di tutti gli altri server di questo mondo.

Morale della favola: Pg pulito e il tuo terzo smerd!

Quarto Caso : Pg Arthas
Dettagli player: Arthas
Razza:
Livello: 95
Tempo di gioco: 1466
EXP:600230995
Yang:218996904
Cavallo:21
Anche lui avra nerdato parecchio da 75 al 95 in una notte Complimenti e io allora che er fare il 90 ci stostato 5000 minuti? Ah si avra avuito 10 tipi di anelli (scusate la nabbagine)

Se uno sceglie di stare on 24 su 24 perchè gli piace salire di livello può benissimo dato che il dedicato è aperto 24 su 24 e lo permette. Non è bannabile chi gioca troppo. Non è bannabile chi ti fa rosicare per il fatto che giochi troppo.
Io sono online la notte quasi sempre perchè ho un orario diverso dal tuo e ti dico subito che la notte quando vado a guardare gli online vedo parecchia gente, e dubito che siano solo dropper.

Morale della favola: Pg pulito e il tuo quarto smerd!

Quinto caso : Pg Ultrakattivo . Si diceva che shoppasse cavolate! Livellava quando voleva e aveva tutto +9 dico tutto !

Tutti hanno un sacco di cose +9, vedevo all'epoca con 180 player on quasi tutti con corazze e armi +9. Ultrakattivo già è stato spiegato che abbiamo scoperto l'inghippo ed è stato appunto allontanato da server e staff in quanto GM furbone che si faceva i porci comodi suoi. Questo è il secondo e unico altro caso che comunque è finito. Ti faccio notare che lo Staff ha agito appena ha saputo, allontanando la carogna ed evitando il ripetersi di altri casi bloccando i poteri ai gm e trial gm. :) Se fai appiglio a fatti vecchi come la fame e già risolti da tempo, dimostri soltanto di essere immaturo.

Morale della favola: Pg bannato da molto tempo e il tuo quinto smerd!

Sesto caso : Pg Ninja di cui non ricordo il nome che era difesa dal sopracitato Ultrakattivo di essere stata expata al cimitero (strano la se nn sei over 100 non expi na ceppa ) liv 88 in 300 minuti :Q_

Invenzione suppongo per aggiungere carognate alle false carognate :)
Caso vuole che c'hai una memoria di ferro negli altri casi e qui pecchi di parecchio. Ti faccio notare che come per Mobbuz, i log sono stati controllati anche per Ultrakattivo e qualsiasi pg attinente o aiutato dal pg Ultrakattivo è stato allontanato.

Morale della favola: Pg inesistente e il tuo sesto smerd!

Come vedi dai fatti hai inventato per il semplice fatto che rosichi. Secondo me sarai quel gm Ultrakattivo che sta rosicando perchè è stato sgamato con le dita nel barattolo di marmellata. :)
Dato che lo staff ha fatto quanto dovuto per mantenere un gioco pulito e senza ulteriori fastidi. Cosa che non è stata fatta in molti altri server.

Come posso dirlo? Perché ci sono stato quasi sempre in game e sempre disponibile ad ascoltare esigenze, domande e proteste dei player e ho sempre fatto i dovuti controlli come puoi ben notare dai provvedimenti che abbiamo preso contro chi se lo meritava.

Se dovessimo bannare secondo i tuoi canoni sarebbe da bannare chiunque giochi più di 1 oretta al giorno cosa che nessuno farebbe per ovvi motivi.

Punto. Avvalersi di fatti vecchi e risolti da uno staff che appunto in queste situazioni difficili ha dimostrato di aver ascoltato sempre e comunque i player quando ce ne era bisogno, è sintomo d'idiozia.

Addio.
[GM]Sodio.

Visto che vuoi essere smerdato ti accontento subito :)

Lo staff appena è stato informato ha controllato ed è venuto fuori che quello era un amico dello staff, il quale ha dato aiuto che era tenuto a restare esterno al gioco, senza che lo staff lo sapesse si era settato le monete dell'item shop infinito e senza l'ausilio di nessun gm prendeva cose dall'item shop gratuitamente.
Appena lo staff è stato informato ha allontanato i suddetti pg col permaban di quelli e con la rimozione degli item fraudolenti. Akillexxx non sapeva niente e non si è fatto regalare niente ma ha comprato in yang e non centrava niente con quei 2 altri pg che invece avevano la m***a fino al collo quindi gli sono stati tolti gli item incriminati ma non ha subito ban.

Morale della favola: Pg bannati già da tempo e il tuo primo smerd!

Ci era stato segnalato e sono stati fatti i dovuti controlli, il pg si è rivelato pulito, il danno della campana è stato dovuto alla fortuna che ha avuto quel pg col cambia bonus. Bonus, per altri sebbene difficilissimi, possibilissimi da avere per qualsiasi pg. Ognuno è libero di cambiare bonus quante volte vuole. Non è obbligato e fermarsi ai 30% medi solo perchè sennò tu rosichi.

Morale della favola: Pg controllato da tempo e il tuo secondo smerd!

Alla faccia di chi dice che si expa poco, avrà semplicemente shoppato qualcosa dato che l'item-shop esiste qua come su tutti gli altri server di questo mondo e di qualsiasi gioco. Che tu rosichi è comprensibile ma non vuol dire che qualcuno non può shoppare solo perchè sennò tu rosichi ^^
Il fatto della difesa campana te l'ho detto io perchè è vero, anche se tu non mi credi a quanto pare. La difesa campana da ex player quale sono, so che agisce contro i danni fisici della campana, cosa che non fa la Resistenza Magia (sebbene risulti ovvio che la resistenza magia non agisca contro i danni fisici, serve dirlo per il bimbetto).
Non si può shoppare il livello da noi. Cosa che in tutti gli altri server permettono per guadagnarci di più. E quello che è shoppabile è rifacibile pienamente in game. A differenza di tutti gli altri server di questo mondo.

Morale della favola: Pg pulito e il tuo terzo smerd!

Se uno sceglie di stare on 24 su 24 perchè gli piace salire di livello può benissimo dato che il dedicato è aperto 24 su 24 e lo permette. Non è bannabile chi gioca troppo. Non è bannabile chi ti fa rosicare per il fatto che giochi troppo.
Io sono online la notte quasi sempre perchè ho un orario diverso dal tuo e ti dico subito che la notte quando vado a guardare gli online vedo parecchia gente, e dubito che siano solo dropper.

Morale della favola: Pg pulito e il tuo quarto smerd!

Tutti hanno un sacco di cose +9, vedevo all'epoca con 180 player on quasi tutti con corazze e armi +9. Ultrakattivo già è stato spiegato che abbiamo scoperto l'inghippo ed è stato appunto allontanato da server e staff in quanto GM furbone che si faceva i porci comodi suoi. Questo è il secondo e unico altro caso che comunque è finito. Ti faccio notare che lo Staff ha agito appena ha saputo, allontanando la carogna ed evitando il ripetersi di altri casi bloccando i poteri ai gm e trial gm. :) Se fai appiglio a fatti vecchi come la fame e già risolti da tempo, dimostri soltanto di essere immaturo.

Morale della favola: Pg bannato da molto tempo e il tuo quinto smerd!

Invenzione suppongo per aggiungere carognate alle false carognate :)
Caso vuole che c'hai una memoria di ferro negli altri casi e qui pecchi di parecchio. Ti faccio notare che come per Mobbuz, i log sono stati controllati anche per Ultrakattivo e qualsiasi pg attinente o aiutato dal pg Ultrakattivo è stato allontanato.

Morale della favola: Pg inesistente e il tuo sesto smerd!

Come vedi dai fatti hai inventato per il semplice fatto che rosichi. Secondo me sarai quel gm Ultrakattivo che sta rosicando perchè è stato sgamato con le dita nel barattolo di marmellata. :)
Dato che lo staff ha fatto quanto dovuto per mantenere un gioco pulito e senza ulteriori fastidi. Cosa che non è stata fatta in molti altri server.

Come posso dirlo? Perché ci sono stato quasi sempre in game e sempre disponibile ad ascoltare esigenze, domande e proteste dei player e ho sempre fatto i dovuti controlli come puoi ben notare dai provvedimenti che abbiamo preso contro chi se lo meritava.

Se dovessimo bannare secondo i tuoi canoni sarebbe da bannare chiunque giochi più di 1 oretta al giorno cosa che nessuno farebbe per ovvi motivi.

Punto. Avvalersi di fatti vecchi e risolti da uno staff che appunto in queste situazioni difficili ha dimostrato di aver ascoltato sempre e comunque i player quando ce ne era bisogno, è sintomo d'idiozia.

Addio.
[GM]Sodio.

OWNED

Aggiorno con cose vecchie ma che a quanto pare non tutti conoscevano, presenti sul nostro server da parecchio tempo.
Le illustro a mò di guida/presentazione.

ampollaexpaeterna.png

monete.png

saccamaga.png

ganjalf.png

n3m3s1, entra in game e screenna la roba di m2mester che abbiamo reso disponibile per i player.

Lo ribadisco per l'ultima volta, le robe di mester sono la prova di un decrypt, ossia ci dicevano che m2mester era indecriptabile, e noi per rendere visibile il contrario abbiamo preso alcune cose da m2mester Lasciando inalterati i copyrights (vedi il logo m2m).

Ovviamente le robe che abbiamo preso da m2mester non saranno disponibili per i player e non verranno utilizzate in alcun modo.

asd le monete uno di questi 2 server li ha presi da guild wars XDD
cmq nn lamentatevi se uno copia all'altro anzi, meglio cosi finalmente avremo un server "perfetto"
lasciate sta tu hai copiato, no tu a me e tu ha quell'altro ._."
fate gli adulti

Ultima modifica:
Vedete? Io non volevo andare in flame, ho espresso un mio parere.
Con questo chiudo.

Sinceramente non riesco a capire il tuo ultimo commento? Cosa dovremmo o dovrebbero vedere? O_o
Le armi del set respiro di drago le ho create io e non è possibile che abbiano una cosa che abbiamo solo noi. :) Idem per la mappa creata da nick che su altri server e giochi non hanno, quindi continuo a chiedermi a cosa si riferisca il tuo commento <.<'

Sinceramente non riesco a capire il tuo ultimo commento? Cosa dovremmo o dovrebbero vedere? O_o
Le armi del set respiro di drago le ho create io e non è possibile che abbiamo una cosa che abbiamo solo noi. :) Idem per la mappa creata da nick che su altri server e giochi non hanno, quindi continuo a chiedermi a cosa si riferisca il tuo commento <.<'
Non sto assolutamente mettendo in negazione ciò che hai creato tu.
Ho detto che ALCUNE cose sono state leechate da un altro server, tutto qui.
A me l'ha detto un mio amico, sinceramente ora non sò se è vero.

Le cose che tu dici in game non sono presenti, eravamo solo curiosi di vederle sul client, puniteci per questo >_>

A breve nuove mappe, piccolo video con anticipazione :)
[video=youtube;5tGfyV05E7Y]http://www.youtube.com/watch?v=5tGfyV05E7Y[/video]

Saluti

Nick

Non è il massimo... Cerca di sfumare di più l'height, è tutto a punte D:
il ponte io lo alzerei di un pochetto, giusto per non fare il gradino. Per la torre avete creato anche l'mdatr o è fatto tramite attr?

Ultima modifica:
il ponte io lo alzerei di un pochetto, giusto per non fare il gradino. Per la torre avete creato anche l'mdatr o è fatto tramite attr?

l' effetto voluto è quello di un vulcano con le pareti frastagliate..
E' un mdatr, ma ne abbiamo usato uno esistente ;)

In ogni caso, disponibile client 2.81, più leggero e con autopatcher, in cui è stato rimosso il materiale di altri server, rimasto dalle prime release del c lient, e privo di utilità ai fini del gioco. Lo trovate nella sezione "Download" del sito www.metin2aeterna.com

Certo che sei molto furbo te! Accusare qualcuno per sentito dire è proprio il massimo della furbizia asd! Cmq chiudendo una volta per tutte questo fatto, rispondo una volta per tutte! Le cose degl' altri server non le usiamo e non le useremo mai! Non abbiamo bisogno di leechare noi per fortuna, le cose sappiamo farcele da soli!

Mmm dubito che mi serviranno i tuoi consigli per molti motivi:)
1) Ho deciso io di farlo così l height, perchè un vulcano, le punte danno un segno di roccia!
2) Il ponte è perfetto, non crea nessun gradino xk l ho inserito nel terreno!
3) Dubito che tu possa insegnarmi come far mappe, non perchè mi sento onnipotente, ma perchè da quanto so, non sei proprio una cima in questo campo!

Per il resto gusti son gusti, non può piacere a tutti!

Saluti a tutti e due!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom