Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.Cioè io conosco gli staffer sono persone gentilissime,disponibili e competenti al massimo.Mi hanno raccontato quanto hanno lavorato per questo server e l'impegno che ci hanno messo è davvero tanto.Anche il sito lascia desiderare...che lingua è quella?![]()

abbiamo modificato i valori delle pietre sono piu bassi degli altri server =)gobbe il server è bello pero le pietre +7 non ci devono stare già +6 danno 35% forte contro razza poi le armi nuove possono anche esserci ma 1 per ogni razza perchè con tutte ste armi nuove non e metin2 ma è un altro gioco. ultima cosa ma la santa e anche da war e ninja? spero di si almeno i war avranno buone possibilità di battare i sura
Consiglio vivamente di provarlo....by [BA/GM]Athes
Allora ti spiego ci sono sia rate game..che sono visibili quando loggi...e rate server che non sono visibili. Noi abbiamo aumentato rate solo al db quindi il sistema di exp e come l'ita ma molto piu alto senza ke ci siano bug di expUna sola domanda, non mi è chiaro il sistema dell'exp.. cosa intendete con rate interni rate esterni e robe simili? xD
I valori di exp necessari per salire di livello sono uguali all'ita o modificati? ( tipo per i primi 30 livelli sono 22 punti necessari e poi aumentano )
I giocatori della beta salivano abbastanza velocemente o nerdavano? xD
il client sicuramente lo scarico perchè voglio provare il server ma se tolgono le pietre+7 e le armi nuove (non tutte 1 per ogni razza) ci gioco di sicuro e porto anche molta gente.
Li abbiamo messi in modo da creare i duelli che non durino 5 minuti. e in modo che un pg non possa oneshottare u naltro. abbiamo tolto le forte vs razza ma abbiamo tenuto int str e dex a 5. ins a critici e altrook mi fido di voi per quanto riguarda i bonus rari e marmi come sono? ad esempio forza ? int? critici trafiggenti? comq per il resto e un buon server complimenti! la santa è per tutte le razze?
1 sola info raga aprira stasera?? o stanotte??? xDDDD