FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server e bello ma le armi nuove e le pietre+7 vanno tolte se no questo non è + metin2, i server non sono belli se ci mettete tutte ste skifezze di armi nuove e poi non è detto ke un server + cose ci metti + è bello le cose vanno messe gradualmente.

Consiglio vivamente di entrare e dare un'occhiata,scometto che non riuscirete più a togliervi dal computer ;).Cioè io conosco gli staffer sono persone gentilissime,disponibili e competenti al massimo.Mi hanno raccontato quanto hanno lavorato per questo server e l'impegno che ci hanno messo è davvero tanto.

ultima cosa poi non vi rompo + la santa da ke lvl è? la possono utilizzare anche war ninja e sura? aggiornateci nel corso della giornata.

gobbe il server è bello pero le pietre +7 non ci devono stare già +6 danno 35% forte contro razza poi le armi nuove possono anche esserci ma 1 per ogni razza perchè con tutte ste armi nuove non e metin2 ma è un altro gioco. ultima cosa ma la santa e anche da war e ninja? spero di si almeno i war avranno buone possibilità di battare i sura
abbiamo modificato i valori delle pietre sono piu bassi degli altri server =)

il client sicuramente lo scarico perchè voglio provare il server ma se tolgono le pietre+7 e le armi nuove (non tutte 1 per ogni razza) ci gioco di sicuro e porto anche molta gente.

In parte è giusto ma come sconfiggi boss nuovi che magari sono più forti dei boss normali? Con le pietre +7.. Per quanto riguarda le novità per me è giusto che ce ne siano, non avrebbe senso giocare su server privati per vedere le stesse identiche cose degli ufficiali

le novità ci devono essere ma non esagerate max 2 armi per ogni razza vanno + che bene 2 spade 2 spadoni 2 pugnali 2 archi 2 ventagli ma se mettono tutte quelle armi tedesche che rovinano i pvp state sicuri che non ci entrerò mai aspettero un server old style

Consiglio vivamente di provarlo....by [BA/GM]Athes

Una sola domanda, non mi è chiaro il sistema dell'exp.. cosa intendete con rate interni rate esterni e robe simili? xD

I valori di exp necessari per salire di livello sono uguali all'ita o modificati? ( tipo per i primi 30 livelli sono 22 punti necessari e poi aumentano )

I giocatori della beta salivano abbastanza velocemente o nerdavano? xD

ok mi fido di voi per quanto riguarda i bonus rari e marmi come sono? ad esempio forza ? int? critici trafiggenti? comq per il resto e un buon server complimenti! la santa è per tutte le razze?

Una sola domanda, non mi è chiaro il sistema dell'exp.. cosa intendete con rate interni rate esterni e robe simili? xD

I valori di exp necessari per salire di livello sono uguali all'ita o modificati? ( tipo per i primi 30 livelli sono 22 punti necessari e poi aumentano )

I giocatori della beta salivano abbastanza velocemente o nerdavano? xD
Allora ti spiego ci sono sia rate game..che sono visibili quando loggi...e rate server che non sono visibili. Noi abbiamo aumentato rate solo al db quindi il sistema di exp e come l'ita ma molto piu alto senza ke ci siano bug di exp

il client sicuramente lo scarico perchè voglio provare il server ma se tolgono le pietre+7 e le armi nuove (non tutte 1 per ogni razza) ci gioco di sicuro e porto anche molta gente.

Ma ti ho detto ke le pietre +7 sono modificate o.o ma capisci? xD
e le armi nuove ci sono per ogni razza xD

ok mi fido di voi per quanto riguarda i bonus rari e marmi come sono? ad esempio forza ? int? critici trafiggenti? comq per il resto e un buon server complimenti! la santa è per tutte le razze?
Li abbiamo messi in modo da creare i duelli che non durino 5 minuti. e in modo che un pg non possa oneshottare u naltro. abbiamo tolto le forte vs razza ma abbiamo tenuto int str e dex a 5. ins a critici e altro

Sei al corrente di non essere l'unico futuro player? Non prenderla come un'offesa ma se a te non va bene una cosa non giocare.. non si possono cambiare delle cose per 1 player

l'exp è fluida? non voglio fare solo il 70 in 5 ore come negli altri server dove non si expa nnt almeno un 75 con un bel po di soldi in un giorno. per quanto riguarda le skill a p % di lettura pda? non vorrei stare 2 ore per farmi aura p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom