FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so ke so un po rompiballe ma vorrei sapere buona parte del server prima di giocare per evitare di scaricare 1 ora di client inutilmente.

non dico di non farle fallire mai ma almeno un 60% non come gli altri server ke mi faccio solo una skill a p in 2 ore di orologio-.-

Si ci sono anke quelle normali dagli insegnanti e ho alzato la possibilità di successo.

Dove si droppano lo sto decidendo adesso. xD

eh ho capito ma dove si droppano? poi ho notato ke negli npc ce ammalia oggetto incanta oggetto e rinforza oggetto ma lo strega oggetto do sta? si droppa? se si dove?^_^ falle droppare da ogni metin sopra il 45 con 70% di probabilità

riguardo le armi nuove quante ne hai messe per ogni razza? non + di 2 spero se no non ci entro.

eh ho capito ma dove si droppano? poi ho notato ke negli npc ce ammalia oggetto incanta oggetto e rinforza oggetto ma lo strega oggetto do sta? si droppa? se si dove?^_^ falle droppare da ogni metin sopra il 45 con 70% di probabilità

Si droppano da tutti i mob anke da liv 1 dai cani xD...
Anche il marmo benedizione.

si lo strega oggetto come il marmo si droppa su tutti i mob... si abbiamo implementato armi per tutte le razze e dottrine. puoi vedere lista di upp

si ma quello ke voglio sapere io quante armi nuove? pechè quelle rovinano il gioco e i pvp non ha senso giocare con armi che hanno 350-400 di attacco se non di + arriva un sura nero full mezzi ti shotta anche con 50% magia e poi nel video ho notato ke ce la spada sole ma siete impazziti? e troppo potente.

Cane fino a prova contraria il server è gestito da gobbe, decide lui. Se ti va bene ok, se non ti va bene non ci giocare non puoi decidere per lui -.-

si ma quello ke voglio sapere io quante armi nuove? pechè quelle rovinano il gioco e i pvp non ha senso giocare con armi che hanno 350-400 di attacco se non di + arriva un sura nero full mezzi ti shotta anche con 50% magia e poi nel video ho notato ke ce la spada sole ma siete impazziti? e troppo potente.

Quando entri Vedi.

Fidati non rimarrai deluso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom