marcocosta96
Utente Electrum
ma che schifo ti scaldono le palle x un server ma fatti na sega xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cane4 sei un Rare Nerd,non se ne trovano Nerd in giro come te!se per le 20.55 non danno client non ci gioco+ sto aspettando da 6 ore un caxxo di client
povero caneCane sai che delusione se dicono : il server aprirà domani D: poverino tu..
E tutti in questa discussioneNo aspetta hai ottenuto 78 messaggi in un giorno D:

D: La reazione di cane....?il client ha fallito upload...va be invece che sta notte giocherete domani mattina...cosi siete piu freschi =)...scusateci tanto
lol e lo dice come se non fosse niente xD caneee non gli dici niente??xDil client ha fallito upload...va be invece che sta notte giocherete domani mattina...cosi siete piu freschi =)...scusateci tanto
per noi è meglio il domani !!!lol e lo dice come se non fosse niente xD caneee non gli dici niente??xD
farò colazione stasera cosi domano non ho nulla da fare

Se vuoi dare un occhiata alle tue cazzate passa nella sezione cazzeggio!farò colazione stasera cosi domano non ho nulla da fare
Cane sei proprio una testa di min***** ahahahfarò colazione stasera cosi domano non ho nulla da fare

austin powers xDOrmai mi sto seccando k c'e di meglio di un american pye o scary movie???!!!!!!!!!!