FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cane4 toglimi una curiosità...ma quanti anni hai? da quello che vedo secondo me ne hai 12-13 cioè la smetti di spammare inutili post? tra l altro sei ridicolo calma bastaaaaa...

il server non è male pero se non ci fossero le armi nuove sarebbe il migliore però anche 2 o 3 armi nuovi non mi dispiace di averle però la spada sole è troppo potente toglietela

C'e' il cambia dottrina??????ma dai -.-'' certo ora il server sara' pieno di sura bianchi.Forse nemmeno spreco il tempo a scaricare il client

le skill a p ci sono le pda dagli insegnanti e poi da metin si droppa pda ke da 100% di riuscita cioè la skill passa da g1 a p

credo che stasera vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 7 avrò un insonnia forzata ^_^ chi me fa compagnia?

quote_icon.png
Originariamente Scritto da cane4
io sarò il più forte war corpo del server lo annuncio prima dell'apertura

We calmati che alle 22.30 a nanna! D:
Gliel'hai ftt ricordare ora tipo si mette a piangereee ahah

allora sto client? se fatto vecchio pure lui in tutte queste ore tra poco avrà il bastone a portata di mano

credo che stasera vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 7 avrò un insonnia forzata ^_^ chi me fa compagnia?
Il cervello che dubito tu abbia, o per lo meno, il cervello che non usi :|
Ti prego stai su inforge fino alla morte, abbiamo bisogno di qualcuno che spari stronzate dalla mattina alla sera ahahaha! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.