pagani2011
Utente Electrum
Cane4 toglimi una curiosità...ma quanti anni hai? da quello che vedo secondo me ne hai 12-13 cioè la smetti di spammare inutili post? tra l altro sei ridicolo calma bastaaaaa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Signori vi presento un vero Nerd(con la n maiuscola) di Metin2!8 miseri minuti non sono niente confronto a tutte le volte che cadrete in duello-rissa-invasioni
We calmati che alle 22.30 a nanna! D:io sarò il più forte war corpo del server lo annuncio prima dell'apertura
Sto morendo ahahahahhahahah sei un F I G O!io sarò il più forte war corpo del server lo annuncio prima dell'apertura
8 miseri minuti non sono niente confronto a tutte le volte che cadrete in duello-rissa-invasioni
io sarò il più forte war corpo del server lo annuncio prima dell'apertura
Hypnox sai na cosa?? Con sto commento hai vinto!!We calmati che alle 22.30 a nanna! D:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.credo che stasera vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 7 avrò un insonnia forzata ^_^ chi me fa compagnia?

Hypnox sai na cosa?? Con sto commento hai vinto!!

Il cervello che dubito tu abbia, o per lo meno, il cervello che non usicredo che stasera vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 7 avrò un insonnia forzata ^_^ chi me fa compagnia?

si ma e brutto senza npc cn skill a p!!