E' possibile usarlo 1 volta.. ma la mix si ripete ogni 10 livelli.
Oddio mio tu ci sei non ci fai caro mio, voglio sapere solamente se posso cambiare dottrina a QUALSIASI LIVELLO??
La risposta deve essere : "SI" o "NO" .. Grazie -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' possibile usarlo 1 volta.. ma la mix si ripete ogni 10 livelli.

ahahah Sisi da qualsiasi livello.. ma se la mix sarà dal 70 <.< dal 70 ò.ò

Quindi se sono un sura AM e voglio farmi sura nero al lv 80 posso farlo?
Come l'acqua? .-.tra 15 minuti scaricherò client e quando giocheremo cadrete tutti a terra come come l'acqua ^_^
Da quando l'acqua sta in pieditra 15 minuti scaricherò client e quando giocheremo cadrete tutti a terra come come l'acqua ^_^

Non sprecate tempo su questo server .. ò.ò tempo 1-2 giorni OFFtra 15 minuti scaricherò client e quando giocheremo cadrete tutti a terra come come l'acqua ^_^
quanto manca per il client? se aspetto un altro pò mi ritrovo alla posta a prendere la pensione