FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma se avevano detto un orario va rispettato vabbè nel frattempo mangio la rugola.

gobbe sai cosa vuol dire questo? che giocheremo a mezzanotte perke se alle 9 finisce client 2 ore per scaricare se ci va bene perchè ne saremo tanti arriveremo ad un punto che passeremo la notte su inforge cercando di farci venire un insonnia per aspettare di giocare.

20.43 Avrete Client ! Abbiate Pazienza >.< Grazie a tutti comunque <3

Gobbe ma ci sei o ci fai? min***** uno ti sta chiedendo un info e tu rispondi con parole che non ci azzeccano proprio con la domanda fatta da me -.- ..

Domanda: Vorrei sapere se DOPO aver OTTENUTO il cambia dottrina e possibile cambiare dottrina A QUALSIASI LIVELLO?

Risposta: Si, puoi cambiarla a qualsiasi livello ..

Risposta: No, non puoi cambiarla a quasiasi livello ma c'è un limite..

Ti ho fatto l'esempio di come devi rispondere, grazie!

gobbe sai cosa vuol dire questo? che giocheremo a mezzanotte perke se alle 9 finisce client 2 ore per scaricare se ci va bene perchè ne saremo tanti arriveremo ad un punto che passeremo la notte su inforge cercando di farci venire un insonnia per aspettare di giocare.
Solo te ci passi la notte :oddio: cane4 devi dirmi regno e nick che userai in game..ti voglio provocare fino allo sfinimento ahahah mi fai morire

Il GF si diverta a mandare i bambinia a spammare da me promettendogli item?

Bene, aspetto anche io il client ;)
PS. Consideralo un avvertimento

Raccontala a qualcun'altro!! Questo suddetto player (mio amico) ha semplicemente chiesto: Chi verrà nel server?? risposta tua: tua mamma..
Allora ha risposto ti spiace se screeno la conversazione?? e tu lo hai BANNATO, dicendo che smichierai il db! asd

Meglio che stai zitto va

Gobbe ma ci sei o ci fai? min***** uno ti sta chiedendo un info e tu rispondi con parole che non ci azzeccano proprio con la domanda fatta da me -.- ..

Domanda: Vorrei sapere se DOPO aver OTTENUTO il cambia dottrina e possibile cambiare dottrina A QUALSIASI LIVELLO?

E' possibile usarlo 1 volta.. ma la mix si ripete ogni 10 livelli.

Hai vinto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.