Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so lo so, sono magnifico <320.43 Avrete Client ! Abbiate Pazienza >.< Grazie a tutti comunque <3
Ahahahahah ma quanto sei rincoglionitoeh sono peggio degli orologi.

Rugola!?si ma se avevano detto un orario va rispettato vabbè nel frattempo mangio la rugola.

60 messaggi in un giorno.. io rasento la quindicina e sono registrato da un anno °_°si ma se avevano detto un orario va rispettato vabbè nel frattempo mangio la rugola.
20.43 Avrete Client ! Abbiate Pazienza >.< Grazie a tutti comunque <3
Solo te ci passi la nottegobbe sai cosa vuol dire questo? che giocheremo a mezzanotte perke se alle 9 finisce client 2 ore per scaricare se ci va bene perchè ne saremo tanti arriveremo ad un punto che passeremo la notte su inforge cercando di farci venire un insonnia per aspettare di giocare.
cane4 devi dirmi regno e nick che userai in game..ti voglio provocare fino allo sfinimento ahahah mi fai morireIl GF si diverta a mandare i bambinia a spammare da me promettendogli item?
Bene, aspetto anche io il client
PS. Consideralo un avvertimento

Il GF si diverta a mandare i bambinia a spammare da me promettendogli item?
Gobbe ma ci sei o ci fai? min***** uno ti sta chiedendo un info e tu rispondi con parole che non ci azzeccano proprio con la domanda fatta da me -.- ..
Domanda: Vorrei sapere se DOPO aver OTTENUTO il cambia dottrina e possibile cambiare dottrina A QUALSIASI LIVELLO?
Risposta: Si, puoi cambiarla a qualsiasi livello ..
Risposta: No, non puoi cambiarla a quasiasi livello ma c'è un limite..
Ti ho fatto l'esempio di come devi rispondere, grazie!
Hai vinto.Gobbe ma ci sei o ci fai? min***** uno ti sta chiedendo un info e tu rispondi con parole che non ci azzeccano proprio con la domanda fatta da me -.- ..
Domanda: Vorrei sapere se DOPO aver OTTENUTO il cambia dottrina e possibile cambiare dottrina A QUALSIASI LIVELLO?
Risposta: Si, puoi cambiarla a qualsiasi livello ..
Risposta: No, non puoi cambiarla a quasiasi livello ma c'è un limite..
Ti ho fatto l'esempio di come devi rispondere, grazie!
Si c'e ne sono duescsate qui c'e un npc x fare skill a p??????????????????????????????????????

E' possibile usarlo 1 volta.. ma la mix si ripete ogni 10 livelli.
E' possibile usarlo 1 volta.. ma la mix si ripete ogni 10 livelli.