FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa tanto,
Pensavo fossi buono a giocare. Ho frainteso, di certo inutile parlare con gente che rosica perchè altri hanno soldi da spendere per mandare avanti il server nel quale tutti noi giochiamo.
Quando vedo uno shoppone, io cerco di superarlo e spesso ci riesco. Sapessi quanti shoppano, ma non sanno giocare appunto perchè vogliono la pappa pronta e non imparano mai..
Comunque basta con queste chiacchierate inutili, perchè alla fine non si risolverà niente, ognuno ha un proprio parere ed è giusto rispettarlo. Ci si vede in game, spero non ti demoralizzerai per quelli che tu ritieni parecchio avvantaggiati. Buon Game
Saluti Charles :)
Io guardo solamente i numeri, da 75 a 100 c'è differenza non credi? E poi, non è che non bisogna usare lo shop, ma non mettete moddature di bonus o altro. Si può capire un set moddato in generale. Ma per me quello è troppo. Poi son pareri :D

1= il server è bellissimo e non vedo l'ora di entrarci ma dato che c'è mio frate ora non posso appena metti il download lo scarico però inizierò domani mattina. T_T
2=cane4 quanto az spammi stai calmo un po se devi fare delle proposte credo che appena aggiusteranno il forum o che è ... ci sarà la sezione per le proposte game-forum.
MI PIACE O.O ti stimo gobbe e ovviamente anche gli altri.

Quindi gobbe se ho capito bene, cambia dottrina lo ricevi attraverso una missione e cambi dottrina a QUALSIASI LIVELLO. Giusto?

SCUSATE DAL PESCOTORE VISTO CHE GLI SCREEN NN CI SONO SONO STAI MESSI I PESCI A PACCHI DA 200 ?? COSI CHI VUOLE PUO DROPPARSI LE PERLE ANCHE DA LI ?? OVVIAMENTE METTETE UNA BASSA PERCENTUALE DI USCITA DELLE PERLE

no il cambia dottrina è utilizzabile 1 sola volta a meno che non ti fai un 2 pg fai la missione e il cambia lo passi sul primo pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.