per esempio il cambia dottrina dovrebbe essere shoppabile.
Giusto!! Nell'item shop si potrebbe inserire..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per esempio il cambia dottrina dovrebbe essere shoppabile.
soprattutto te cane4 che ti sei registrato oggi e hai scritto 50 messaggi! .Io guardo solamente i numeri, da 75 a 100 c'è differenza non credi? E poi, non è che non bisogna usare lo shop, ma non mettete moddature di bonus o altro. Si può capire un set moddato in generale. Ma per me quello è troppo. Poi son pareriScusa tanto,
Pensavo fossi buono a giocare. Ho frainteso, di certo inutile parlare con gente che rosica perchè altri hanno soldi da spendere per mandare avanti il server nel quale tutti noi giochiamo.
Quando vedo uno shoppone, io cerco di superarlo e spesso ci riesco. Sapessi quanti shoppano, ma non sanno giocare appunto perchè vogliono la pappa pronta e non imparano mai..
Comunque basta con queste chiacchierate inutili, perchè alla fine non si risolverà niente, ognuno ha un proprio parere ed è giusto rispettarlo. Ci si vede in game, spero non ti demoralizzerai per quelli che tu ritieni parecchio avvantaggiati. Buon Game
Saluti Charles![]()

esattoo fate cosi è l' idea migliore..per esempio il cambia dottrina dovrebbe essere shoppabile.
Siete usciti proprio fuori discussione...segnalosoprattutto te cane4 che ti sei registrato oggi e hai scritto 50 messaggi! .

Se ti si piazza bene <.<Che bordello mo che rilascia il download xD scaricherà a 2kb/s