FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora
1) aumentano solo del 5%
2) Vai nei altri server dove moddano al 30% 50% sugli item con 50 abilità ecc.
3) Dì grazie agli shopponi che pagano e mandano avanti il server sennò tu non giocheresti da nessuno parte. Pensa prima di parlare.
Stessi discorsi dei smanettoni su S4 e company. Solite boiate che bisogna essere riconoscenti agli Shopper perchè spendono e mandano avanti il server per farci giocare. Dai, lasciamo perdere. Solo 5% dici? Bèh sai, se shop arrivi a 100% senza arrivi a 75% se non erro. Dicessi nulla :rulz:

se non ci sono gli shop il server chiude perchè un dedicato costa 100 euro al mese se non di + se non ci fosse lo shop perderebbero 100 euro al mese sinceramente chi gli lo fa fare? almeno quel poco di shop serve per mantenere le spese del server.

Dimmi in cosa mi sbaglio. Loro spendo veri soldi, per farti giocare a te. è NORMALE che devono essere avvantaggiati, e poi qua non c'è praticamente nessun vantaggio se sapete giocare. Tutti gli item che ci sono nell'item shop sono riperibili anche in game, apparte le corazze Fun che non servono in pvp Più di così non so di cosa potreste lamentarvi. Forse non siete a conoscenza del piacere che vi fanno le persone shoppando.
Mi sparo nelle palle dal piacere quando si è no leverò 1 o 2k ;)

Stessi discorsi dei smanettoni su S4 e company. Solite boiate che bisogna essere riconoscenti agli Shopper perchè spendono e mandano avanti il server per farci giocare. Dai, lasciamo perdere. Solo 5% dici? Bèh sai, se shop arrivi a 100% senza arrivi a 75% se non erro. Dicessi nulla :rulz:

se sai mettere i bonus e sei sculato vedi come li batti

non mettete il cambia dottrina all'inizio pensavo che fosse essenziale in 1 p-server ma dopo averne provati alcuni senza è veramente + divertente.

Ma cosa vi lamentate per lo shop ragazzi, crescete un pò. Loro shoppano e fanno giocare VOI. è Ovvio che devono avere qualcosa in più rispetto ai player normali. E guardando l'item shop direi proprio che siete anche messi bene, perchè qua la moddatura è minima, dovreste solo ringraziare i GA.

Questo si può dire sull'ufficiale.. ma su un privato la gente ci va apposta per essere alla pari con tutti..
In italia ci sono un bordello di server ma parere personale cosa lo apri a fare se non hai la possibilità di mantenerlo di tasca tua nel caso non ci fossero donazioni?

Dimmi in cosa mi sbaglio. Loro spendo veri soldi, per farti giocare a te. è NORMALE che devono essere avvantaggiati, e poi qua non c'è praticamente nessun vantaggio se sapete giocare. Tutti gli item che ci sono nell'item shop sono riperibili anche in game, apparte le corazze Fun che non servono in pvp Più di così non so di cosa potreste lamentarvi. Forse non siete a conoscenza del piacere che vi fanno le persone shoppando
e chi lo manda avanti il server???
Il server puo essere mandato avanti in + modi sappilo , non c'è bisogno di fare ste stronzate di moddature che rovinano tutti i server in cui le ho viste.E non dite che dobbiamo ringraziare gli shopper perchè ci fanno giocare perchè è una grande stupidagine , se si hanno i soldi non si mette l'item shop oppure si vede come si possono rimediare ma in altri modi .

non solo giocate gratis ma vi lamentate pure loro shoppano per fare giocare voi e cmq se ti fai un bel po di difese e full mezzi in tutto saranno 70-80 con un po di trafiggenti li butti giu non conta solo shoppare ma saper giocare perchè se shoppi e poi non sai bonussarti ke shoppi a fare?

Il server puo essere mandato avanti in + modi sappilo , non c'è bisogno di fare ste stronzate di moddature che rovinano tutti i server in cui le ho viste.E non dite che dobbiamo ringraziare gli shopper perchè ci fanno giocare perchè è una grande stupidagine , se si hanno i soldi non si mette l'item shop oppure si vede come si possono rimediare ma in altri modi .

fammi capire!! quali modi oltre lo shop ci sono??? :matto:

gobbe io avrei dei consigli molto utili riguardante lo shop invece di mettere le cose del 5% in + perke non metti nell'item shop ad esempio la corazza 110 +9 10k di monete oppure spada santa+9 2000 monete metti tutto quello che ce nel server sull'item shop+9 e gestisci l'item shop con monete ad esempio 10000 monete 10 euro 30000 monete 20 euro.... togliendo le mod 5% mettendo solo le cose utili ke servono per giocare cosi saranno tutti alla pari però gli shop saranno avvantagiati che già avranno le cose +9 almeno questo.

non solo giocate gratis ma vi lamentate pure loro shoppano per fare giocare voi e cmq se ti fai un bel po di difese e full mezzi in tutto saranno 70-80 con un po di trafiggenti li butti giu non conta solo shoppare ma saper giocare perchè se shoppi e poi non sai bonussarti ke shoppi a fare?

O madò se ne sentono di cazzate..
Io me ne vado da sta discussione..

Mi sparo nelle palle dal piacere quando si è no leverò 1 o 2k ;)

Scusa tanto,
Pensavo fossi buono a giocare. Ho frainteso, di certo inutile parlare con gente che rosica perchè altri hanno soldi da spendere per mandare avanti il server nel quale tutti noi giochiamo.
Quando vedo uno shoppone, io cerco di superarlo e spesso ci riesco. Sapessi quanti shoppano, ma non sanno giocare appunto perchè vogliono la pappa pronta e non imparano mai..
Comunque basta con queste chiacchierate inutili, perchè alla fine non si risolverà niente, ognuno ha un proprio parere ed è giusto rispettarlo. Ci si vede in game, spero non ti demoralizzerai per quelli che tu ritieni parecchio avvantaggiati. Buon Game
Saluti Charles :)

Non Conta shoppare.
Io personalmente già non gioco nei p.server poi se dovrei mettermi pure a shoppare...
Basta guardare metin2.it, quasi tutti shoppano ma molti che non shoppano battono gli shopponi.

La bravura stà nel sapere giocare, se io shoppo ma non sò che su un guerriero è meglio 15 mezzi di 5 veleno ( esempio stupido ma comunque.. ), shoppo inutilmente.

Io giocatore di metin2.it se shoppo è solo per i biglietti covo2, nient'altro.

Rendetevi conto che, shoppare aiuta il server e i gf ( altrimenti nessuno farebbe i p.server ) ma chi non shoppa aiuta a farlo crescere :)

Non Conta shoppare.
Io personalmente già non gioco nei p.server poi se dovrei mettermi pure a shoppare...
Basta guardare metin2.it, quasi tutti shoppano ma molti che non shoppano battono gli shopponi.

La bravura stà nel sapere giocare, se io shoppo ma non sò che su un guerriero è meglio 15 mezzi di 5 veleno ( esempio stupido ma comunque.. ), shoppo inutilmente.

Rendetevi conto che, shoppare aiuta il server e i gf ( altrimenti nessuno farebbe i p.server ) ma chi non shoppa aiuta a farlo crescere :)

Parole Sante, Ciò che ho scritto io poco fa :) In ogni caso non è una discussione riguardante gli shopponi, penso che sia inutile riempirla di messaggi inutili. Ripongo le mie speranze in questo server che mi sta sembrando abbastanza curioso. Poi anche lo staff non sembra male, ma si vedrà col tempo ;)

Non Conta shoppare.

nell'italiano ero al lvl 70 e fidati se non shoppi non sei nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.