WhiteZombieAka NoyzNarcos
Utente Electrum
Dopo che mi avete detto del 20 spada...e chi non shoppa solo 15... non so se entrerò...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque secondo me gli Shopponi non saranno mai più forti di un player normale(Moralmente)perche' il player normale ha avuto buona volontà e si è rotto il culo per fare l'equip.Lo shoppone ha solo speso soldi.Poi dicono che c'e' crisi in Italia.Però fa conto che, se uno si shoppa un equip intero cosi, sarà full spada e non gli levi niente.
Arkantos, speigami che min***** c'entra la crisi in Italia?Comunque secondo me gli Shopponi non saranno mai più forti di un player normale(Moralmente)perche' il player normale ha avuto buona volontà e si è rotto il culo per fare l'equip.Lo shoppone ha solo speso soldi.Poi dicono che c'e' crisi in Italia.
Comunque secondo me gli Shopponi non saranno mai più forti di un player normale(Moralmente)perche' il player normale ha avuto buona volontà e si è rotto il culo per fare l'equip.Lo shoppone ha solo speso soldi.Poi dicono che c'e' crisi in Italia.

Per il cambia dottrina abbiam deciso di metterne 3 Nell 'inventario quando loggherete !

Sei matto? 100% spada e mi dici moddatura minima? Mah.Ma cosa vi lamentate per lo shop ragazzi, crescete un pò. Loro shoppano e fanno giocare VOI. è Ovvio che devono avere qualcosa in più rispetto ai player normali. E guardando l'item shop direi proprio che siete anche messi bene, perchè qua la moddatura è minima, dovreste solo ringraziare i GA.
Arkantos, speigami che min***** c'entra la crisi in Italia?
Se ti faccio conoscere mio nonno andate d'accorso, solo di crisi parlate.
Poi non e come dici tu, perche il player che si spacca il culo vede lo shoppone che gli fa un mazzo e molla e cosi non va bene, ne per un player ne per voi.
e cmnq se ti ci metti uno shoppone lo puoi demolirescsate adesso e on????si puo scaricare client????
Ma.. il sito lo avete fatto con il culo?? .__.
Perchè non cercare un WebMaster serio??
Avete un sito che fa vomitare da come è composto.
Bastano due screen.. Il secondo è più significativo però. ;D
![]()
![]()
Gobbe, dei 3 cambia dottrina che regali vorrei sapere se poi è POSSIBILE CAMBIARE DOTTRINA A QUALSIASI LIVELLO?
Sei matto? 100% spada e mi dici moddatura minima? Mah.
D'accordo con Tig.Il primo shopper che non vien giù. Bye bye![]()
Ma cosa vi lamentate per lo shop ragazzi, crescete un pò. Loro shoppano e fanno giocare VOI. è Ovvio che devono avere qualcosa in più rispetto ai player normali.
Lo levato dagli item iniziali ne sto parlando ora con lo staff
D'accordo con Tig.
è qua che ti sbagli , dobbiamo essere tutti player normali.E anche se si mette il 5 percento in + si è svantaggiati .
D'accordo con Tig.
è qua che ti sbagli , dobbiamo essere tutti player normali.E anche se si mette il 5 percento in + si è svantaggiati .