FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però fa conto che, se uno si shoppa un equip intero cosi, sarà full spada e non gli levi niente.
Comunque secondo me gli Shopponi non saranno mai più forti di un player normale(Moralmente)perche' il player normale ha avuto buona volontà e si è rotto il culo per fare l'equip.Lo shoppone ha solo speso soldi.Poi dicono che c'e' crisi in Italia.

Comunque secondo me gli Shopponi non saranno mai più forti di un player normale(Moralmente)perche' il player normale ha avuto buona volontà e si è rotto il culo per fare l'equip.Lo shoppone ha solo speso soldi.Poi dicono che c'e' crisi in Italia.
Arkantos, speigami che min***** c'entra la crisi in Italia?
Se ti faccio conoscere mio nonno andate d'accorso, solo di crisi parlate.
Poi non e come dici tu, perche il player che si spacca il culo vede lo shoppone che gli fa un mazzo e molla e cosi non va bene, ne per un player ne per voi.

e questo moralmente a cosa serve? credi che chi shoppa glie ne freghi qualcosa che tu sei più felice perchè hai fatto equip senza shoppare?

Ma cosa vi lamentate per lo shop ragazzi, crescete un pò. Loro shoppano e fanno giocare VOI. è Ovvio che devono avere qualcosa in più rispetto ai player normali. E guardando l'item shop direi proprio che siete anche messi bene, perchè qua la moddatura è minima, dovreste solo ringraziare i GA.

Ma.. il sito lo avete fatto con il culo?? .__.
Perchè non cercare un WebMaster serio??
Avete un sito che fa vomitare da come è composto.
Bastano due screen.. Il secondo è più significativo però. ;D

bews6.jpg

2lb174l.jpg

Ma cosa vi lamentate per lo shop ragazzi, crescete un pò. Loro shoppano e fanno giocare VOI. è Ovvio che devono avere qualcosa in più rispetto ai player normali. E guardando l'item shop direi proprio che siete anche messi bene, perchè qua la moddatura è minima, dovreste solo ringraziare i GA.
Sei matto? 100% spada e mi dici moddatura minima? Mah.

infatti senza gli shopp non potreste giocare perchè il dedicato costa e poi le differenze sono solo 5% è vero che fa differenza però loro vi fanno giocare perchè con i loro soldi lo staff paga le spese e poi le moddature sono al minimo ci sono server che fanno 15 magia su tutti gli item 20 mezzi su scarpe e l'equip perciò non lamentatevi.

Arkantos, speigami che min***** c'entra la crisi in Italia?
Se ti faccio conoscere mio nonno andate d'accorso, solo di crisi parlate.
Poi non e come dici tu, perche il player che si spacca il culo vede lo shoppone che gli fa un mazzo e molla e cosi non va bene, ne per un player ne per voi.

x la crisi credo che sia un battuta O_o e cmnq se ti ci metti uno shoppone lo puoi demolire

scsate adesso e on????si puo scaricare client????

alle 8 sara disponibile

Ma.. il sito lo avete fatto con il culo?? .__.
Perchè non cercare un WebMaster serio??
Avete un sito che fa vomitare da come è composto.
Bastano due screen.. Il secondo è più significativo però. ;D

bews6.jpg

2lb174l.jpg

Risponderò anke a te con pazienza ç.ç

Il Sito lo ha fatto il mio SGM.. solo ke ogi doveva rifinirlo.. ma gli è andato a .... il pc e nn è riuscito..
Io visto ke me ne intendo poco di php e html ho buttato dentro le registrazioni tra l'altro ke escono dai margini xD..
Poi appena torna metterà apposto D:

Gobbe, dei 3 cambia dottrina che regali vorrei sapere se poi è POSSIBILE CAMBIARE DOTTRINA A QUALSIASI LIVELLO?

Lo levato dagli item iniziali ne sto parlando ora con lo staff

se ti fai full mezzi e un po di trafiggenti puoi killare uno shoppone a meno che non sia sura nero sarà + difficile.

Ultima modifica:
Il primo shopper che non vien giù. Bye bye :D
D'accordo con Tig.
Ma cosa vi lamentate per lo shop ragazzi, crescete un pò. Loro shoppano e fanno giocare VOI. è Ovvio che devono avere qualcosa in più rispetto ai player normali.

è qua che ti sbagli , dobbiamo essere tutti player normali.E anche se si mette il 5 percento in + si è svantaggiati , se uno fa un server decente non dovrebbe mai mettere ste moddature che non ci azzeccano proprio.

D'accordo con Tig.

è qua che ti sbagli , dobbiamo essere tutti player normali.E anche se si mette il 5 percento in + si è svantaggiati .

Dimmi in cosa mi sbaglio. Loro spendo veri soldi, per farti giocare a te. è NORMALE che devono essere avvantaggiati, e poi qua non c'è praticamente nessun vantaggio se sapete giocare. Tutti gli item che ci sono nell'item shop sono riperibili anche in game, apparte le corazze Fun che non servono in pvp Più di così non so di cosa potreste lamentarvi. Forse non siete a conoscenza del piacere che vi fanno le persone shoppando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.