FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che lo provo .... spero che quando alzerete di liv il game ci saranno novità fatte dal vostro staff se no sono sempre le solite cose .... penso che però il gameplay è stato impostato bene ....
 
Ma a 20 anni giocate ancora a metin? non avete nient'altro da fare?
comunque lo provo appena mettono il download
 
il server sembra fatto bene, consiglio di scrivere la discussione con stesso font e colore nero e non mettere troppi spazi e colori diversi !
per il resto server con qualche innovazione(i nuovi npc li sconsiglio, stiamo uscendo troppo da metin2, li avrei messi come mob)
 
come mai ci mette così tanto? io ho upload 3.77 un client da un giga lo uppo in 20 minuti.
E io mi lavo i denti mantenendo lo spazzolino con il gomito....
Cmq apparte l'ot,il server sembra carino spero sl che nn ci siano quei vantaggi sulle difese nello shop.
 
Dato che ho visto che la sezione shop è stata un pò spiegata male e avete dei dubbi spiego bene... allora riguardo alle moddature NOI cambiamo solo 3 bonus su 5 dell' alrma corazza o qualiasi cosa sia aumentandola del 5% , ciò non causa squilibri nel server perchè non và a creare un equip perfetto dato che solo 3 bonus vengono modificati ( ESEMPIO orecchini con 5% spada 5% orchi 10% spadone %5 ventagio 10% diavolo se vengono moddati cambiano solo i primi 3 e diventeranno per esempio cosi 15% spada 15% spadone 15% pugnale 5% ventaglio 10% diavolo ) quindi per chi si modderà dovrà far uscire i mezzi o bonus che gli servono al 4 e 5 bonus perchè sono quelli che nn possono essere moddati , riguardo agli item che non sono disponibili in game non si parla di armi ultra devastanti... <.< ma si parla di capigliature nuove create da me ( modelli 3d ) e di corazze FUN ( corazze con difesa base a 150 e nessun altro bonus ) per intenderci vedete questo screen Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting PS questa corazza non sarà disponibile in game per piccoli difetti grafici
 
No non e che ti ho aggredito il fatto e che mi danno fastidio le persone un pò lagnose,è un mio difetto,ma daltronde sbagliare è umano.
 
Siete pregati di non spammare/floddare/andare in OT, chiamatelo come vi pare.
Non costringetemi a segnalare, a nessuno può interessare chi gioca o non gioca e a quale età lo fa, non mi, ma soprattutto, ci interessa.
Per favore non "imbrattate" ancora di più il post, grazie!
 
Descrizione abbastanza esaustiva, servirebbe una guida un po' più completa riguardo gli upp e il drop.
Inoltre non si è capito molto bene quali mappe ci sono per expare, dopo atlantide 2/3.
Molti item/mob leechati direttamente da infinity (asd), sono curioso di sapere come sono invece le vostre nuove invenzioni.
Proverò appena sarà online.

Saluti, Destiny.


P.S: se mettete un po più ingrandito il sito fareste un favore ai miei occhi (e non penso solo ai miei <.<).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom