Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s
Utente Gold
Penso che lo provo .... spero che quando alzerete di liv il game ci saranno novità fatte dal vostro staff se no sono sempre le solite cose .... penso che però il gameplay è stato impostato bene ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gioco nel tempo libero rispetto a qualcun altroMa a 20 anni giocate ancora a metin? non avete nient'altro da fare?
comunque lo provo appena mettono il download
Comunque gobbe rispondimi su skype per quel fatto 
come mai ci mette così tanto? io ho upload 3.77 un client da un giga lo uppo in 20 minuti.
E io mi lavo i denti mantenendo lo spazzolino con il gomito....come mai ci mette così tanto? io ho upload 3.77 un client da un giga lo uppo in 20 minuti.
KTM Ma a chi è rivolto " a 20 anni giocate ancora a metin ? "Ma a 20 anni giocate ancora a metin? non avete nient'altro da fare?
1 ora e 30 Min ed è vostro ò.ò RICORDO KE INTANTO POTETE REGISTRARVIAvete messo link Download?? Che non lo vedo asd
Io ci saròwow 34 mi piace 24 pagine in manco un ora...spero ke verrete a giocre in game in tanti =)

Ma a 20 anni giocate ancora a metin? non avete nient'altro da fare?
Tu mi hai aggredito, io sono una persona civile e tanto meno non mi piace spammare ne arrabbiarmi con qualcuno detto questo basta spammare seno facciamo fare una brutta figura al server! Questo server merita !AlveS ti và di fare pace come buone persone civili?