FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Item Shop: la prima settimana non c'e per tenere tutto equilibrato senza andare oltre con già player ultra moddati.
le moddature sono fatte in modo da non squilibrare il game con player che fanno 100k di danno.
Ovviamente i prezzi non saranno esagerati.

gli item che saranno nell'item shop non ci saranno in game.

ARGOMENTO DONAZIONI

*Come Rikiesto ora vi parlo un pò dell'argomento donazioni ..
Tengo a precisare che le donazioni sono LIBERE ! certo se donate io non dico di no ò.ò
*Ekko come sono strutturate :
-La moddatura dei bonus consiste nell'aumentare del 5% il bonus rikiesto da moddare ( esclusi 6/7 i cosiddetti bonus bianchi ) di 2 bonus sui 5 massimi dell'item .. gli altri 3 sono a scelta .. e ovviamente settati al max uscibile in game .
Il prezzo ovviamente non sara alto in quanto qst cosa non danneggia di molto il game e lo rende cmq fluido .. come del resto vogliamo noi .. in modo che anche i non moddati possano mettersi in gioco e rendere il tutto + accessibile
-Questo discorso vale anche x le armi .. cn l'aggiunta xo delle pietre che , a differenza di molti server , non danno 80% forte vs razza , ma 45% .. anche qui x agevolare la fluidita di gioco e manterlo accessibile a tutti . qui come x gli item il costo è ridotto .
-Per Quanto riguarda le corazze , stessa cosa degli item .. e cn la differenza che qui non vi si inseriscono pietre modd .. solo alcune corazze sono moddabili.. le quali verranno comunicate .. stessa cosa x le armi .
*Ricordo ancora una volta che il tutto è per favorire una longevita e fluidita di gioco in modo da rendere il server accessibile a tutti
GRAZIE

ARGOMENTO DONAZIONI

Tengo a precisare che le donazioni sono LIBERE ! certo se donate io non dico di no ò.ò
-La moddatura dei bonus consiste nell'aumentare del 5% il bonus rikiesto da moddare ( esclusi 6/7 i cosiddetti bonus bianchi ) di 2 bonus sui 5 massimi dell'item .. gli altri 3 sono a scelta .. e ovviamente settati al max uscibile in game .
Il prezzo ovviamente non sara alto in quanto qst cosa non danneggia di molto il game e lo rende cmq fluido .. come del resto vogliamo noi .. in modo che anche i non moddati possano mettersi in gioco e rendere il tutto + accessibile
-Questo discorso vale anche x le armi .. cn l'aggiunta xo delle pietre che , a differenza di molti server , non danno 80% forte vs razza , ma 45% .. anche qui x agevolare la fluidita di gioco e manterlo accessibile a tutti . qui come x gli item il costo è ridotto .
-Per Quanto riguarda le corazze , stessa cosa degli item .. e cn la differenza che qui non vi si inseriscono pietre modd .. solo alcune corazze sono moddabili.. le quali verranno comunicate .. stessa cosa x le armi .
*Ricordo ancora una volta che il tutto è per favorire una longevita e fluidita di gioco in modo da rendere il server accessibile a tutti
GRAZIE

Staremo a vedere se sarà poi equilibrato..

Invece di fare tutte queste domande lasciate lavorare lo staff così vedrete che il client sarà upploaddato più o meno alle 20:00.

ARGOMENTO DONAZIONI

GRAZIE
Una cosa vi dico gli item dell'itemshop metteteli reperibili anche in game perchè chi shoppa non deve essere avantagiato ma dare solo un sostegno al server e ricevere l'item senza difficoltà di dropparlo

Mettere 3 cambia dottrina per ogni pg creato, ti fai 2 pg, passi dal magazzino e ne hai quanti ne vuoi <.< tanto vale metterlo nell'npc.
Secondo me è meglio metterlo droppabile.

Ebbasta avete proprio rotto i maroni,gli item saranno come saranno,gli npc saranno come saranno,tutto sarà come sarà!Basta che non gli rompete le ***** penso che se continuate con tutte queste domande il client non lo finiscono manco per Natale.Abbiate un pò di Ritegno.Basta essere determinati e si può battere pure uno shoppatone nerd.

Ebbasta avete proprio rotto i maroni,gli item saranno come saranno,gli npc saranno come saranno,tutto sarà come sarà!Basta che non gli rompete le ***** penso che se continuate con tutte queste domande il client non lo finiscono manco per Natale.Abbiate un pò di Ritegno.Basta essere determinati e si può battere pure uno shoppatone nerd.
....
1° Non ho chiesto il tuo parere
2° Voglio proprio vedere se è come dici tu
3° Ci sono domande inutili e anche utili
4° il client sta già in fase di caricamento

E comunque da quando si deve essere determinati per un gioco?!?!? Fail

-no shopper 15% resistenze per item 15% mezzi per item
-shopper 20% resistenze per item 20% mezzi per item (in + equip perfetto con bonus a scelta)
+ tutti altri valori armi e corazze + alti
ognuno valuti..

1.Siamo in Italia,Repubblica DEMOCRATICA.
2.So più cose di te,quindi muto.
3.Se eri una persona seria non ti lagnavi per tutti gli NPC,per l'ItemShop ecc..ecc..
4.Rispetta chi è più grande di te.

Mazza Antony sul sito i px li paghi? :|
Ahahahahahah e vabè...la progettazione era abbastanza grande...poi xò mi sono perso xD ...e vabè...per essere una delle mie prime pagine ufficiali sono soddisfatto...e per chi dubitasse dell'originalità della pagina bè si vede che non ha mai visto alcun mio lavoro ;)

Ultima modifica:
Airus sinceramente non ho capito nnt di quello ke hai scritto....gradirei ke prima provi e poi critici....grazie :)
Ha scritto come è vero in effetti, che uno shopper avrà 2 bonus superiori a uno in game e comunque gli altri 3 perfetti e maxati, cosa che per un non-shopper è impossibile da fare.
Mettete solo item in item shop e levate i cambia dottrina al login (crandosi più pg e mettendoli in magazzino ne ha quanti se ne vuole) e mettetelo ottenibile solo da una missione che si possa fare una volta sola...(sistema migliore a mio parere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom