FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma quel 5% in + di difese farà diventare immortale 1 pg . Ad esempio un player NO shopper avrà 60% dif spada . Un player Shopper avrà 80% dif spada.
Se è cosi non scarico nemmeno il client ^^

Si. Hai ragione lo levato il cambia dottrina al login.

Per quanto riguarda il cambia dottrina sto decidendo con lo staff dove metterlo.

1.Siamo in Italia,Repubblica DEMOCRATICA.
2.So più cose di te,quindi muto.
3.Se eri una persona seria non ti lagnavi per tutti gli NPC,per l'ItemShop ecc..ecc..
4.Rispetta chi è più grande di te.
1° Non sai nemmeno cosa vuol dire
2° Non credo proprio visto come ragioni
3° Non mi sono lamentato di nulla ma solo dello shop impara a leggere ;)
4° non credo a meno che non hai 30 anni Taci lo dici al tuo cagnolino e con questo basta spammare seno ti segnalo ;)

Ahahahahahah e vabè...la progettazione era abbastanza grande...poi xò mi sono perso xD ...e vabè...per essere una delle mie prime pagine ufficiali sono soddisfatto...e per chi dubitasse dell'originalità della pagina bè si vede che non ha mai visto alcun mio lavoro ;)
AsD no perche' un'altro pò sul serio dovevo mettermi gli occhiali :| non trovavo registrazione xD

AlveS con le teste di energumero non c'e' niente da fare...o cambiano o cambiano...Comunque ho 22 anni,rispettami e se non eri nabbo vedevi come non ti lamentavi.

AlveS con le teste di energumero non c'e' niente da fare...o cambiano o cambiano...Comunque ho 22 anni,rispettami e se non eri nabbo vedevi come non ti lamentavi.
Già che usi il termine "nabbo" non dimostri i tuoi 22 anni, io ho 23 anni e portare rispetto a un poppante non ci penso nemmeno...quindi taci grazie mille :) Gobbe scusa lo spam ma con i bambini si và a finire sempre così :)

Infatti i bambini si lamentano e sono capricciosi.Tu sei uno di quelli che si lamenta dell'Item-Shop.Poppante è un termine usato per i bambini.Quindi taci non lo dici a me hai capito?

Infatti i bambini si lamentano e sono capricciosi.Tu sei uno di quelli che si lamenta dell'Item-Shop.Poppante è un termine usato per i bambini.Quindi taci non lo dici a me hai capito?
Seno cosa fai? Se hai qualche problema vieni a risolverlo in privato bambino che non sei altro e devi starti assolutamente zitto ;) intanto ti segnalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom