FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Descrizione abbastanza esaustiva, servirebbe una guida un po' più completa riguardo gli upp e il drop.
Inoltre non si è capito molto bene quali mappe ci sono per expare, dopo atlantide 2/3.
Molti item/mob leechati direttamente da infinity (asd), sono curioso di sapere come sono invece le vostre nuove invenzioni.
Proverò appena sarà online.

Saluti, Destiny.

P.S: se mettete un po più ingrandito il sito fareste un favore ai miei occhi (e non penso solo ai miei <.<).

xD x la home ho già kiesto al mio SGM.. vedrà quello ke potrà fare .. l'unica leechata sono i mob e ho messo i crediti a fine guida ..
Le mappe ke ci sono dopo atlantide sono:
1 da liv 90 fino al 105 che sarebbe trigrammi ..
2 una dal 105 al 125 con altri Mob..

E poi le rilascerò piano piano..

il nerdaccio sei tu io e gli altri stiamo scrivendo qua dalle 3 per gioca al server e ancora non e pronto client so 4 ore + 2.20 ke dovremmo aspettare.

Dato che ho visto che la sezione shop è stata un pò spiegata male e avete dei dubbi spiego bene... allora riguardo alle moddature NOI cambiamo solo 3 bonus su 5 dell' alrma corazza o qualiasi cosa sia aumentandola del 5% , ciò non causa squilibri nel server perchè non và a creare un equip perfetto dato che solo 3 bonus vengono modificati ( ESEMPIO orecchini con 5% spada 5% orchi 10% spadone %5 ventagio 10% diavolo se vengono moddati cambiano solo i primi 3 e diventeranno per esempio cosi 15% spada 15% spadone 15% pugnale 5% ventaglio 10% diavolo ) quindi per chi si modderà dovrà far uscire i mezzi o bonus che gli servono al 4 e 5 bonus perchè sono quelli che nn possono essere moddati , riguardo agli item che non sono disponibili in game non si parla di armi ultra devastanti... <.< ma si parla di capigliature nuove create da me ( modelli 3d ) e di corazze FUN ( corazze con difesa base a 150 e nessun altro bonus ) per intenderci vedete questo screen Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting PS questa corazza non sarà disponibile in game per piccoli difetti grafici
Non ho capito 1 cosa . Se ad esempio una persona ha 1 paio di orecchini con 15 spada 15 spadone 10 pugnale e li moddate , visto che aumenterà dal 5% , gli orecchini avranno 20 spada 20 spadone 15 pugnale? ditemi se ho capito bene :asd:

s3yver solo 2 bonus sono moddabili.. quindi se hai item 15 spada 15 spadone 10 pugnale 10 campana ti aumenta... 20 spada 20 spadone 10 pugnale 10 campana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom