FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete cambia dottrina fino al 50-60 altrimenti i sura dilagheranno...

Hai paura di essere killato dai sura neri? LoL

Comunque per il premio bug dei players è OK, vorrei sapere cambia dottrina :D

Ps: Io l'unica classe che sò usare sono i sura neri, sia su privati che ufficiali U.u

Beh ho visto molte critiche ma anche ringraziamenti.. spero che apprezziate i nostri sforzi ma soprattutto vi aspetto in molti online perché cio che rende grande un server siete voi player.. PS sn GA jenky il grafico 3D
Secondo me, il client dovevate renderlo scaricabile prima dell apertura ...cosi facendo la gente che non puo permettersi una connessione di 20 mb non potrà cominciare insieme a tutti gli altri...x me il client dovevate renderlo scaricabile dalle 18 ...cosi in 2 ore tutti avrebbero avuto la possibilità di scaricarlo ed essere pronti x cominciare la loro avventura

Volevo sapere se i ninja fossero svantaggiati come in vari altri server ?

Equilibrato .. :) Abbiam sistemato e modificato i valori delle armi E alzati per non svantaggiare nessuno.

Poi lo proverete e mi farete sapere. Sono pronto Ad accettare critiche e migliorare il server sotto ogni punto di vista.

Hai paura di essere killato dai sura neri? LoL Comunque per il premio bug dei players è OK, vorrei sapere cambia dottrina :D Ps: Io l'unica classe che sò usare sono i sura neri, sia su privati che ufficiali U.u
Si perché siamo tutti buoni a expare con i bianchi e a sfondare coi neri...siccome tu sei così bravo non vedo perchè non dovresti usarlo dal 5 :D

eccomi tornato per caso non e ke ogni mese mettete armi nuove o rimanete cosi? perkè se mettete armi nuove non ci vengo già quelle che ci stanno sono troppe se ne metteste altre non sarebbe metin2 ma un altro gioco, le armi nuove vanno bene max 3 per ogni razza se no le armi del vero metin non verranno mai usate.

Hai paura di essere killato dai sura neri? LoL

Comunque per il premio bug dei players è OK, vorrei sapere cambia dottrina :D

Ps: Io l'unica classe che sò usare sono i sura neri, sia su privati che ufficiali U.u
Non è questo il problema, il problema è che con il am si expa a meraviglia quindi metre un ninja è lvl 60 un am è gia over 80 .-. .

[SGM]: Insieme a [GA]Jenky è uno dei migliori grafici in cicrcolazione, Dopo vi posterò alcune loro creazioni, Modelli Gr2, Mob, Armi e cose nuove inedite del server, devo molto a lui per il suo impegno e la sua voglia di fare nel server, Davvero un elemento molto importante per lo staff e il server.

Chiamalo grafico colui che ruba i mob ad infinitymetin e lascia le texture die mob bianche :D

GA]: Fondatori e Amministratori del server, L'idea di questo server è nata da loro ! Hanno lavorato sodo per ben 4/5 mesi e dobbiamo ringraziare loro per il lavoro svolto.

4 5 MESI? in 3 giorni và su una cosa cosi...

vedo che stai rosikando un po troppo non credi??:) le tue parole non ci fanno ne caldo ne freddo continua a spammare non ci interessa ^^

i mob all'inizio del trailer sono di Infinitymetin , almeno un ringraziamento lo potevate mettere.
Comunque sia lo proverò

State calmi lasciate parlare sinceramente non mi interessa il suo commento.

Riguardo al cambia dottrina ne averete 3 quando loggherete fatene buon uso ò.ò

World dato che sto col cell e faccio fatica a risp scrivo qui... alcune cose sono state prrse da siti ma molto lo creato io da 0 ...dato che di grafici 3d ce ne sn poki e immagino che tu nn sappia fare nemmeno un cerchio in 3d nn aggredire che noi ci abbiamo messo tempo e passione a qst progetto

si però gli orecchini e collane nuove fateli adeguati ai bonus perchè se fate 15000 hp 70 mezzi e hp come uno dei server sulla lista il gioco dopo sarebbe squilibrato

Cna ma ti pare ke facciamo bonus del genere? è tutto stato rifatto ! L'item proto lo rifatto da 0 con tutti i valori giusti. L'unica cosa sono le armi nuove ke devo finire di sistemare. ma il game è ultra equilibrato.

Cane ma quanto c*** spammi? tutti lo stiamo aspettando ma non spammiamo se vai a vedere ci sn 36 messaggi sl tuoi in questa discussione e 1 per presentarti!! calma appena mette il download lo scarichiamo tutti non serve a niente spammare.AAAAAAAh i nerd di oggi...

Una domanda, l'itemshop?
Speriamo che non sia come in altri server, che vendono medi e abi a 50e :oddio:
E che non vendiate alcuni item che in game non sono reperibili :oddio: :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom